FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE

5 partecipanti

Andare in basso

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE Empty ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE

Messaggio  Massimone Gio 3 Lug 2014 - 8:19

Uno dei nostri PLURI IRONMAN mi ha fatto una richiesta specifica : domenica scorsa in una fase cruciale della sua prestazione ha mollato le briglie dei suoi cavalli sfrenati e ha sbragato il body nella zona pubico-perineale .....  Laughing 
Mi ha perciò fatto richiesta di un body RINFORZATO nelle zone a maggior strisciamento .....
Ho già fatto fare per altri SUPER EROI un body SPEZZATO top + panta con PATTA MAGGIORATA per gare endurance (70.3 , IM .... ), e per rifare l'ordine dovrei richiedere MINIMO 5 PEZZI .... per cui

                                                          CHIEDO:

CI SONO ALTRI IMPAVIDI CHE POTREBBERO APPREZZARE L'ARTICOLO ?

costo top+panta 54 €

Se vi interessa segnatevi qui sotto.

Grazie.

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 54
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE Empty Re: ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE

Messaggio  vanni Gio 3 Lug 2014 - 23:19

Essendo colui che ha sbragato ovviamente prenoto l'articolo.

Ps. Non per far fretta ma se si raggiungesse il numero minimo dei pezzi da ordinare sarei grato che poi si procedesse con urgenza visto gli impegni che incombono ovvero entro il 16 agosto o male che vada 5 ottobre. Diversamente sarei costretto ad indossare abbigliamento in commercio con buona pace dei nostri munifici sponsor. Grazie Massimone
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE Empty Re: ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE

Messaggio  enniods Gio 3 Lug 2014 - 23:42

vanni ha scritto:Essendo colui che ha sbragato ovviamente prenoto l'articolo.

Ps. Non per far fretta ma se si raggiungesse il numero minimo dei pezzi da ordinare sarei grato che poi si procedesse con urgenza visto gli impegni che incombono ovvero entro il 16 agosto o male che vada 5 ottobre. Diversamente sarei costretto ad indossare abbigliamento in commercio con buona pace dei nostri munifici sponsor. Grazie Massimone

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE Tafazz10
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE Empty Re: ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE

Messaggio  vanni Ven 4 Lug 2014 - 7:40

Per promuovere le adesioni è visto che sono giovane e ho molti anni di triathlon davanti sono disposto ad acquistare due completi spezzati
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE Empty Re: ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE

Messaggio  Vito Ven 4 Lug 2014 - 10:31

Attenzione perchè la Società sta trattando con un famoso stilista/creativo per rivedere le grafiche ed il look per il 2015.....
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE Empty Re: ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE

Messaggio  GEKI Ven 4 Lug 2014 - 12:25

Non sarà mica lo stesso stilista che ha disegnato i body per quelli di Imola? ??
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE Empty Re: ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE

Messaggio  vanni Sab 5 Lug 2014 - 15:24

Massimone ha scritto:Uno dei nostri PLURI IRONMAN mi ha fatto una richiesta specifica : domenica scorsa in una fase cruciale della sua prestazione ha mollato le briglie dei suoi cavalli sfrenati e ha sbragato il body nella zona pubico-perineale .....  Laughing 
Mi ha perciò fatto richiesta di un body RINFORZATO nelle zone a maggior strisciamento .....
Ho già fatto fare per altri SUPER EROI un body SPEZZATO top + panta con PATTA MAGGIORATA per gare endurance (70.3 , IM .... ), e per rifare l'ordine dovrei richiedere MINIMO 5 PEZZI .... per cui

                                                          CHIEDO:

CI SONO ALTRI IMPAVIDI CHE POTREBBERO APPREZZARE L'ARTICOLO ?

costo top+panta 54 €

Se vi interessa segnatevi qui sotto.
Grazie.
Visto che il nostro stilista sta preparando il body nuovo per l'anno prossimo aspetterò la presentazione a Pitty uomo 2015. Per ora aggiusterò quello che ho. Grazie
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE Empty Re: ABBIGLIAMENTO PER GARE LONG DISTANCE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.