FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi mutino

2 partecipanti

Andare in basso

cercasi mutino Empty cercasi mutino

Messaggio  AVVE Lun 17 Mag 2010 - 20:25

ciao a tutti Very Happy !c' e' qualcuno che vende un mutino usato da nuotare? oppure mi date qualche consiglio x comprarne 1nuovo?io sono alto 170cm peso 65kg.aspetto notizie Avve Basketball
AVVE
AVVE

Numero di messaggi : 164
Età : 48
Località : faenza
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

cercasi mutino Empty Re: cercasi mutino

Messaggio  samueleperonidoublelife Sab 22 Mag 2010 - 1:21

mi sembra di capire che nessuno di noi ha al momento una muta usata da vendere, (io ne avevo una l'anno scorso e l'ho già venduta), il mio consiglio è questo, se devi fare una gara a breve scadenza, allora comprala subito perchè magari inizi ad abituarti all'assetto diverso ed anche a sentire come girano le braccia, negozi più vicini... surfing shop a milano ma. oppure ravenna da celli, oppure tenta la via d'acquisto su internet, (nella nostra squadra ci sono anche esperti negli acquisti sul web...) ma devi conoscere bene la tua taglia e avere le idee chiare sul modello, (più costano e più sono performanti!).

ciao
samueleperonidoublelife
samueleperonidoublelife

Numero di messaggi : 146
Età : 52
Località : brisighella
Data d'iscrizione : 19.08.08

http://samueleperoni.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

cercasi mutino Empty Re: cercasi mutino

Messaggio  AVVE Sab 22 Mag 2010 - 11:20

intanto grazie x il consiglio,ho visto anche il negozio di fronte alla piscina che le ha:ma che caratteristiche devo guardare?li hanno 3millimetri o 5.la prima costa 200euro la seconda 250. confused
AVVE
AVVE

Numero di messaggi : 164
Età : 48
Località : faenza
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

cercasi mutino Empty Re: cercasi mutino

Messaggio  samueleperonidoublelife Sab 22 Mag 2010 - 13:16

i modelli entry level di solito hanno spessori fissi, invece quelle migliori hanno spessori differenziati, a questo punto bisigna dare una sbirciata al regolamento FITRI (che non fa mai male...) se è consentita io prenderei la 5mm, e vedrai che nelle braccia è comunque più sottile, cmq quel prezzo che accennavi è buono, è il prezzo medio che hanno più o meno tutte le marche...
magari se hai modo provane diversi modelli (a secco) li in negozio e vai a sensazioni, prova a muovere le braccia e vedi come te la senti, è anche una questione di gusti...
samueleperonidoublelife
samueleperonidoublelife

Numero di messaggi : 146
Età : 52
Località : brisighella
Data d'iscrizione : 19.08.08

http://samueleperoni.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

cercasi mutino Empty Re: cercasi mutino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.