FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

+3
AVVE
giaci
Massimone
7 partecipanti

Andare in basso

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA Empty DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

Messaggio  Massimone Dom 23 Gen 2011 - 14:48

Qui sotto potete osservare una foto scattata alcuni giorni fa .... il 24 APRILE 1974 ......

Chi di voi riesce a riconoscere quanti futuri fieri alfieri ( e ardìte pedine ) dell'armata [f]3 sono presenti a quella festa di compleanno ?

P.S. Non ho chiesto agli interessati la liberatoria per la privacy ...... spero che l'istantanea che vi ha immortalato in espressioni e azioni non pienamente in sintonia con la disciplina sportiva che praticate non sia lesìva per la vostra immagine in società .... Laughing

P.S.2 .... visto com'ero con i capelli ? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA 24-04-10

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 54
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA Empty Re: DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

Messaggio  giaci Dom 23 Gen 2011 - 17:08

un aiutino....
giaci
giaci

Numero di messaggi : 431
Età : 57
Località : Fognano (RA)
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA Empty Re: DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

Messaggio  AVVE Dom 23 Gen 2011 - 20:44

dai io ci provo!massimone è quello al centro con maglia bianca,poi vediamo quello dietro ha la faccia da Matteo???e quello con gli occhiali non sarà mica mansarda Exclamation ...ho vinto qualche cosa What a Face
AVVE
AVVE

Numero di messaggi : 164
Età : 48
Località : faenza
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA Empty Re: DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

Messaggio  Matteo Lun 24 Gen 2011 - 8:40

ebbene sì, devo ammettere che all'età di 6 anni ho partecipato a qualche festa di compleanno...(e posso assicurare che in qualche foto ho anche gli occhi aperti!)
io potrei riconoscerne qualcun altro (F3 e non) ma, essendo presente, credo di essere fuori concorso.
Matteo
Matteo

Numero di messaggi : 88
Età : 55
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA Empty Re: DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

Messaggio  Vito Lun 24 Gen 2011 - 9:10

...MIki in piedi a destra ...???
...seduti a fianco di massimo "qualche" gemello...???
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA Empty Re: DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

Messaggio  miki Lun 24 Gen 2011 - 10:08

Vito ha scritto:...MIki in piedi a destra ...???
...seduti a fianco di massimo "qualche" gemello...???

Fuochino!!! Miki con il cucchiaio di gelato in bocca !!! Già a 8 anni mi distinguevo !!
miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA Empty Re: DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

Messaggio  Massimone Lun 24 Gen 2011 - 22:19

Brava Giaci, in pieno stile PRONTO RAFFAELLA ...... " posso avere un aiutiiiiinoooooo ????? " Laughing

Avve, "quello" con gli occhiali è una "quella" (una mia cugina), anche se sembrava MILAUS, l'amico di Bart Simpson .... il lungo e il biondo sono altri miei cugini ..... "occhio di lince" è Matteo e quello che si sbadìla il dolce è Miki ...... quello con lo sguardo da fatto è il sottoscritto.

No Vito, non ci sono gemelli di sorta, devi accontentarti dei Solaroli Brothers .......

Eravamo vicini di casa in Via Marozza , ossia parte del T3 de noàntri , e già questo doveva essere un segno ......

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 54
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA Empty Re: DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

Messaggio  enniods Mer 26 Gen 2011 - 7:42

AVVE ha scritto:dai io ci provo!massimone è quello al centro con maglia bianca,poi vediamo quello dietro ha la faccia da Matteo???e quello con gli occhiali non sarà mica mansarda Exclamation ...ho vinto qualche cosa What a Face

Anche se l'ho conosciuto ad eta' gia' avanzata secondo me Mansa gia' a 5 anni aveva la faccia e il look da ragioniere che poi l'avrebbe accompagnato x tutta la sua carriera....
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA Empty Re: DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.