FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON

5 partecipanti

Andare in basso

MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON Empty MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON

Messaggio  Bebo Mer 20 Apr 2011 - 23:40

Qualcuno oggi ha lasciato alla piscina comunale una sacca del 14° triathlon faenza (2006)
non credo sia uno del nostro corso perchè mi sembra fosse li anche quando sono arrivato.
contiene:
palette gialle
asciugamano piccolo
4 cuffie (di cui una particolare)
una maglietta
bagnoschiuma e shampoo
se qualcuno la riconosce come propria, indicando la particolarità della cuffia e descrivendo la maglietta la potrà ritirare dal sottoscritto, altrimenti con le cuffie io sto bene per un po'! pirat pirat pirat
Bebo
Bebo

Numero di messaggi : 192
Età : 48
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON Empty Re: MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON

Messaggio  Matteo Beltrami Gio 21 Apr 2011 - 7:22

Bebo ha scritto:Qualcuno oggi ha lasciato alla piscina comunale una sacca del 14° triathlon faenza (2006)
non credo sia uno del nostro corso perchè mi sembra fosse li anche quando sono arrivato.
contiene:
palette gialle
asciugamano piccolo
4 cuffie (di cui una particolare)
una maglietta
bagnoschiuma e shampoo
se qualcuno la riconosce come propria, indicando la particolarità della cuffia e descrivendo la maglietta la potrà ritirare dal sottoscritto, altrimenti con le cuffie io sto bene per un po'! pirat pirat pirat

....MI VIENE IN MENTE DARIO CUSUMANO ... DARIO E' TUA LA SACCA ?
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON Empty Re: MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON

Messaggio  Dario Cusumano Ven 22 Apr 2011 - 21:08

Confermo è di Dario! E non è la prima volta che se la perde....
Grazie! Ciao a tutti. Vale
Dario Cusumano
Dario Cusumano

Numero di messaggi : 93
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON Empty Re: MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON

Messaggio  enniods Sab 23 Apr 2011 - 6:29

Matteo Beltrami ha scritto:
Bebo ha scritto:Qualcuno oggi ha lasciato alla piscina comunale una sacca del 14° triathlon faenza (2006)
non credo sia uno del nostro corso perchè mi sembra fosse li anche quando sono arrivato.
contiene:
palette gialle
asciugamano piccolo
4 cuffie (di cui una particolare)
una maglietta
bagnoschiuma e shampoo
se qualcuno la riconosce come propria, indicando la particolarità della cuffia e descrivendo la maglietta la potrà ritirare dal sottoscritto, altrimenti con le cuffie io sto bene per un po'! pirat pirat pirat

....MI VIENE IN MENTE DARIO CUSUMANO ... DARIO E' TUA LA SACCA ?
Bebo mi ricordo chiaramente che dentro alla sacca c'era una confezione famiglia di pillole blu.........non te le sarai mica intascate ?????
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON Empty Re: MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON

Messaggio  Bebo Sab 23 Apr 2011 - 11:11

Bebo mi ricordo chiaramente che dentro alla sacca c'era una confezione famiglia di pillole blu.........non te le sarai mica intascate ?????

Me le ha sequestrate Soffy dicendo che erano i confetti della cresima di un suo nipote scratch scratch scratch
Bebo
Bebo

Numero di messaggi : 192
Età : 48
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON Empty Re: MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON

Messaggio  Fabrizio Dom 24 Apr 2011 - 9:38

la cresima ce l'ha fra 30 gg perciò ho pensato di ingoiarle, e non ci crederete è sempre in alza bandiera. Avete visto il film della pillolina, noi usiamo il cervello solo per il 20% forse il mio solo per il 10%, ma quel poco è tutto concentrato su quel gioiellino che sembra un'ostrica
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON Empty Re: MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.