FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedalatina per la 100Km del Passatore

+5
Bebo
dalla
Vito
Fabrizio
GEKI
9 partecipanti

Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  GEKI Ven 6 Mag 2011 - 7:58

In occasione della 100km, credo proprio che ripeterò la gitarella dell'anno scorso:
carico la bici sul trenino Faenza-Firenze e poi vengo a Faenza in bici.

L'anno scorso ero nella staffetta del Liceo Torricelli quindi ho dovuto prendere il treno della mattina;
quest'anno, invece, non essendo al Torricelli, insegno fino alle 11.30 quindi prenderei il treno delle 12.20
che però è perfetto, perchè arriva a Firenze alle 14.40: giusto giusto per andare a vedere la partenza e seguire i primi nei primi km bellissimi di salita verso Borgo San Lorenzo.
Dopo io proseguirei però con andatura regolare (non da superman quale voi maschiette siete) fino a casa;
anche perchè alla sera tornerei (in scooter!) incontro alla gara per vedere gli arrivi.

Uè, se qualcun altro si vuole aggregare, faccia un fischio!
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  Fabrizio Sab 7 Mag 2011 - 14:09

io ripeterei l'esperienza degli ultimi anni partenza da faenza ora decidiamo per essere a razzuolo a vedere la tappa di montagna del giro (panino con finocchiona o prosciutto) poi andrei incontro a piazza di solito lo becchiamo a ronta un po con lui fino alla colla e poi ci veniamo a casa prima di prendere buio. per gessica, ci vediamo lungo il percorso
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  Vito Dom 8 Mag 2011 - 16:23

Io ci sono con Soffi per la finocchiona: l'anno scorso mi sono trovato molto molto bene !!!
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  dalla Lun 9 Mag 2011 - 11:13

anche io ripeterei l'esperienza dell'anno scorso... ottima finocchiona!
dalla
dalla

Numero di messaggi : 680
Età : 48
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  Bebo Lun 9 Mag 2011 - 14:35

credo proprio che mi aggregherò alla comitiva What a Face What a Face What a Face
Bebo
Bebo

Numero di messaggi : 192
Età : 48
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  bruno Lun 9 Mag 2011 - 21:07

Fabrizio ha scritto:io ripeterei l'esperienza degli ultimi anni partenza da faenza ora decidiamo per essere a razzuolo a vedere la tappa di montagna del giro (panino con finocchiona o prosciutto) poi andrei incontro a piazza di solito lo becchiamo a ronta un po con lui fino alla colla e poi ci veniamo a casa prima di prendere buio. per gessica, ci vediamo lungo il percorso
Bella idea Geki. però una tappa a Razzolo per i panini spaziali ci vorrebbe. anche perchè quel posto mi ricorda una delle tante volte in cui ho suonato Soffi in bici (un po' di anni fa oramai)
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  GEKI Lun 9 Mag 2011 - 21:38

La mia idea è dettata dal fatto che anche quella mattina mi sarò svegliata alle 6.00; per 2 ore avrò cercato di inculcare un po' geometria analitica a 25 adolescenti lughesi; avrò poi sfrecciato lungo la Felisio per fare un altro pochino di missione matematica ad un'altra ventina di adolescenti faentini.
Arrivata alla campanella della fine della quarta ora, non credo quindi che riuscirei a correre a casa, cambiarmi, salire in bici, tornare a faenza e mettermi a pedalare con voi superciclisti. mi volete morta??
Invece credo potrei recuperare un po' di energia standomene seduta in treno ad ammirare lo splendido paesaggio dell'appennino tosco-romagnolo.
E comunque l'idea non è tuttta mia, ma del mio amico/collega (non triathleta) con cui avevo fatto questa stessa pedalata l'anno scorso e che dovrebbe venire con me anche quest'anno.
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  Fabrizio Ven 13 Mag 2011 - 8:58

bruno ha scritto:
Fabrizio ha scritto:io ripeterei l'esperienza degli ultimi anni partenza da faenza ora decidiamo per essere a razzuolo a vedere la tappa di montagna del giro (panino con finocchiona o prosciutto) poi andrei incontro a piazza di solito lo becchiamo a ronta un po con lui fino alla colla e poi ci veniamo a casa prima di prendere buio. per gessica, ci vediamo lungo il percorso
Bella idea Geki. però una tappa a Razzolo per i panini spaziali ci vorrebbe. anche perchè quel posto mi ricorda una delle tante volte in cui ho suonato Soffi in bici (un po' di anni fa oramai)
TANTE VOLTE COSA??? è STATA L'UNICA VOLTA, MI SONO OPERATO IN APRILE E LA FINE DI MAGGIO ERO GIà IN GARA CON TE SULLA COLLA, è L'UNICA VOLTA CHE MI HAI BATTUTO IN BICI.
TE PER ME SEI ANDATO CON QUELL'ALTRO A FUMARE DELLA MARIUANA (ECCO PERCHè NON TI SEI PRESENTATO AI 5.000)
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  bruno Dom 15 Mag 2011 - 10:33

Fabrizio ha scritto:
bruno ha scritto:
Fabrizio ha scritto:io ripeterei l'esperienza degli ultimi anni partenza da faenza ora decidiamo per essere a razzuolo a vedere la tappa di montagna del giro (panino con finocchiona o prosciutto) poi andrei incontro a piazza di solito lo becchiamo a ronta un po con lui fino alla colla e poi ci veniamo a casa prima di prendere buio. per gessica, ci vediamo lungo il percorso
Bella idea Geki. però una tappa a Razzolo per i panini spaziali ci vorrebbe. anche perchè quel posto mi ricorda una delle tante volte in cui ho suonato Soffi in bici (un po' di anni fa oramai)
TANTE VOLTE COSA??? è STATA L'UNICA VOLTA, MI SONO OPERATO IN APRILE E LA FINE DI MAGGIO ERO GIà IN GARA CON TE SULLA COLLA, è L'UNICA VOLTA CHE MI HAI BATTUTO IN BICI.
TE PER ME SEI ANDATO CON QUELL'ALTRO A FUMARE DELLA MARIUANA (ECCO PERCHè NON TI SEI PRESENTATO AI 5.000)

eh giovane ma con la memoria corta:

http://risultati.fitri.it/Individuale.asp?Anno=2007&fcodice=000159&Ss=M&ClAgo=I&Cat=&Sort=SOC.NomeRank&Desc=

nel caso tu faccia finta di non riuscire ad aprire il link, ti riepilogo i tempi bici di questo peschiera:
630 DAL RIO BRUNO 1.03.54
400 BIONDI FABRIZIO 1.04.22

ah, e già che ci sono, il tuo amico palestrato:
288 ROMBI ENNIO 1.04.13
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  bruno Dom 15 Mag 2011 - 10:42

già che ci sono, questo è un lido delle nazioni dell'anno dopo: http://risultati.fitri.it/Individuale.asp?Anno=2008&fcodice=000198&Ss=M&ClAgo=I&Cat=&Sort=SOC.NomeRank&Desc=

se fai finta di non riuscire ad aprire il link, questi i tempi bici:

301 DAL RIO BRUNO 1.01.10
385 BIONDI FABRIZIO 1.01.25

cmq non ti preoccupare, forse non è perdita di memoria, ma un meccanismo psicoanalitico noto come "rimozione":

In psicologia, la rimozione è un meccanismo psichico che allontana dalla coscienza desideri, pensieri o residui mnestici considerati inaccettabili e insostenibili dall'Io, e la cui presenza provocherebbe dispiacere. http://it.wikipedia.org/wiki/Rimozione

bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  enniods Ven 27 Mag 2011 - 6:59

Allora visto che si parla parla ma non ho ancora visto uno straccio di orario io Ds decide x tutti, ritrovo ore 13 all'edicola del borgo, ore 15.30 arrivo a razzuolo, tappa e panini ecc. ecc.
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  giaci Ven 27 Mag 2011 - 9:53

Da Fognano ci aggreghiamo anche noi,
anzi è più facile che partiamo tranquilli e ci raggiungete per strada visto che come sempre
partirete col Vs famoso "passo tranquillo in agilitè per stare tutti insieme" e poi si finisce
che è "sempre gara"...
giaci
giaci

Numero di messaggi : 431
Età : 57
Località : Fognano (RA)
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  chiara Ven 27 Mag 2011 - 10:35

a ogni dosso , sui pedali, a tutta, e i più deboli sono già staccati!!!!!!!!!
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  Fabrizio Ven 27 Mag 2011 - 12:58

OK PER LE 13.00 NON PORTO L'OMBRELLO
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  GEKI Ven 27 Mag 2011 - 14:14

io confermo quanto avevo inizialmente scritto: treno fino a faenza e seguo la gara.
assisto Alina nella prima parte delle salite da firenze.
dopo proseguo di passo più spedito
così ritorno a salutare pure il nostro Piazza lol!
forse riesco a beccare ancora qualcuno di voi che si dedica a panini con finocchiona Very Happy


GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  dalla Ven 27 Mag 2011 - 14:15

ci vediamo alle 13 al ponte
Very Happy
dalla
dalla

Numero di messaggi : 680
Età : 48
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  enniods Ven 27 Mag 2011 - 14:43

Passo regolamentato dal ds, tutti insieme fino a marradi poi chi ne ha si scatena sulla colla e tutti insieme a razzuolo,x chi ha fretta ritrovo alle 6.30..
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pedalatina per la 100Km del Passatore Empty Re: Pedalatina per la 100Km del Passatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.