FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Faenza 2011

3 partecipanti

Andare in basso

Faenza 2011 Empty Faenza 2011

Messaggio  GEKI Dom 28 Ago 2011 - 23:20

ecco le pochissime foto che ho io (ci sono solo io... me le ha fatte mio padre...)
dei due podi ho solo quello maschile con Nanno
il mio podio l'aveva tentato di fotografare mia madre, ma non a beccato in niente...

https://picasaweb.google.com/109072299626523472795/28Agosto2011#

ps) da notare che in una foto si vede un tipo che sta per uscire dal cancello del parco
il bello è che mio padre ne ha visto pure un altro uscire da li ... i furbetti che tagliano...ahi ahi ahi ... Evil or Very Mad
il prossimo anno bisogna controllare i cancelli del parco!!! Twisted Evil
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

Faenza 2011 Empty Re: Faenza 2011

Messaggio  miki Lun 29 Ago 2011 - 10:30

Visto che mi sono occupato io del percorso corsa (seguendo anche la gara in mtb) ritengo di poter intervenire su queste che ritengo vere e proprie "invenzioni". La persona inquadrata nella foto è Zaghini Cristian Td rimini pettorale 150. IL quale ho concluso in maniera corretta la gara !!! 6° arrivato.
Penso che finita la gara almeno 30' minuti prima di Gessica abbia avuto tutto il tempo di farsi un giro al parco incontro magari a qualche suo socio o morosa !!! Tra l'altro in maniera più che corretta per non ostacolare quelli che correvano sotto al viale.


Abbiamo ci numerosi problemi ad organizzare le cosa ci manca solo che ce ne inventiamo da soli delle altre !!!

Prima di lanciare anatemi verifichiamo che non siano Ca...te o beviamo meno Red BULL.
miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Faenza 2011 Empty Re: Faenza 2011

Messaggio  Davide Leonardi Mar 13 Set 2011 - 17:02

krono service ha postato su facebook le foto del triathlon di faenza 2011, non sono tantissime ma qualche effetre si riesce a vedere...ho postato il link delle foto nella pagina del faenza triathlon su fb, ve lo lascio anche qui e per chi non avesse un contatto sul noto social network magari mi dica che se ci sono sue foto gliele posterò in questo topic.
Davide Leonardi
Davide Leonardi

Numero di messaggi : 25
Età : 33
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Faenza 2011 Empty Re: Faenza 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.