FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovi body

+9
Roberto Babini
enniods
Fabrizio
chiara
Mr.Hyde NT
AVVE
alina
Vito
GEKI
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nuovi body Empty nuovi body

Messaggio  GEKI Gio 5 Apr 2012 - 17:01

carissimi, vi anticipo che i nuovi body sono SPLENDIDI!!!
io però ho già in testa un'idea/voglia (e c'è chi dirà, "geki, fatta pezza che sei!")
che ho già esposto alla chiara e lei la pensa come me (tiè!).
trattasi di questo:
non so come sarà la calzata dei vostri body da maschietti, ma i nostri da signorina sono proprio una seconda pella (perfetto!) ma una volta infilato... che non ci salti in mente di abbassarlo velocemente.
quindi (ridete pure), dopo quel mio pit-stop, anzi piss-stop, al medio del salto dell'anno scorso, io ora penso sempre: e se in una gara lunga mi devo fermare per far pipì?!?!
quindi...
VOGLIO IL DUE PEZZI!!!
anche la chiara la pensa come me.
noi due saremmo intenzionate di farci fare un body in più in due pezzi (pagando, ovviamente il dovuto!).
Oggi, esponendo la cosa a VitoMan, Vito mi ha detto che c'era anche un qualche maschietto interessato al due pezzi (non so chi); ecco il perchè di questo messaggio.
se ci sono altri interessati, per piacere fatevi subito vivi qui, in modo tale che ci si possa già informare per far fare i pezzi (io lo vorrei già per il 70.3 di pescara!).
e nel frattempo
buona pasqua a tutti!!!
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Vito Gio 5 Apr 2012 - 17:22

nuovi body 47025710
nuovi body 47418910
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  alina Gio 5 Apr 2012 - 17:52

condivido in pieno quello detto da Geky. la prima cosa che ho pensato vedendo il Body Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy SPLENDIDOOOOOO, poi ho pensato alle mie "abitudini" ops e se devo fare un pit stop urgente????? anch'io ci sono per il due pezzi. è molto utile.
alina
alina

Numero di messaggi : 175
Età : 39
Località : massa lombarda
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  AVVE Gio 5 Apr 2012 - 19:29

Belli sono belli!spero però che x noi uomini ci sia almeno là zip posteriore come quello dell anno scorso !!! Laughing Shocked Question
AVVE
AVVE

Numero di messaggi : 164
Età : 48
Località : faenza
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Mr.Hyde NT Gio 5 Apr 2012 - 20:07

SPETTACOLO!! cheers
..e il nome dietro ci sta davvero bene!!

sono proprio curioso di provarlo, anzi spero di entrarci dentro - fra l'altro What a Face
Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316
Età : 46
Località : Piangipane
Data d'iscrizione : 09.09.09

http://www.gulmo.it

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  chiara Gio 5 Apr 2012 - 21:07

Forse gli omen, con la bretella diversa, riescono a fare la pisa senza perdere troppi secondi...a meno che non siano così bravi da farla in bici come i ciclisti affraid

se il maschio veste come il donna, non sentiremo più gente che si lamenta che imbarcano acqua drunken drunken drunken

e comunque concordo, il più bello fino ad ora, batte tutti i precedenti Very Happy
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Fabrizio Ven 6 Apr 2012 - 11:18

MA IO MI CHIEDO STO BODY è IN CASSAFORTE, COME AVETE FATTO A VEDERLO?
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Vito Ven 6 Apr 2012 - 13:07

Un gruppo "ristretto" di consiglieri ha pensato bene di "assistere" le AtletE della squadra per una prima (ius...) prova: Adesso che ci penso ci siamo dimenticati di avvisarti...
Scusa Soffi !!!
Per farci perdonare ti daremo modo di far provare personalmente il body ad Avve e Mister Hyde che (a vario titolo...) sono un po' preoccupati !!!
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  AVVE Ven 6 Apr 2012 - 17:51

Vito ha scritto:Un gruppo "ristretto" di consiglieri ha pensato bene di "assistere" le AtletE della squadra per una prima (ius...) prova: Adesso che ci penso ci siamo dimenticati di avvisarti...
Scusa Soffi !!!
Per farci perdonare ti daremo modo di far provare personalmente il body ad Avve e Mister Hyde che (a vario titolo...) sono un po' preoccupati !!!



com era la pubblicita' VIto con Rocco Tano???
.....la patatina tira!!!.....
.....Soffi NOOOOO!!!!!!!
AVVE
AVVE

Numero di messaggi : 164
Età : 48
Località : faenza
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  enniods Ven 6 Apr 2012 - 18:05

alina ha scritto:condivido in pieno quello detto da Geky. la prima cosa che ho pensato vedendo il Body Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy SPLENDIDOOOOOO, poi ho pensato alle mie "abitudini" ops e se devo fare un pit stop urgente????? anch'io ci sono per il due pezzi. è molto utile.

Naturalmente visto l'eta media piuttosto alta della societa' il consiglio aveva considerato l'eventuale problema incontinenza dei nostri M1 e oltre
quindi niente allarmismi abbiamo messo sotto il nostro stilista Maximone ed ecco il risultato......
nuovi body Pannol10
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Guadagno di 1 minuto

Messaggio  Roberto Babini Dom 15 Apr 2012 - 22:21

Ragazzi , sono stato molto perplesso appena ho provato il body , visto che faticavo ad infilarmelo e ho sentito anche qualche scricchiolio sinistro , ed ho subito pensato di avere esagerato prendendo una M , ( quest'inverno avevo provato una L , ma avevo messo in preventivo la perdita di un pò di chili ) , poi visto il tempo poco buono , oggi sono andato in piscina per provare come mi trovavo . A parte che ho avuto la senzazione di sentirmelo già meglio rindossandolo , ma quello che mi ha colpito sono stati i tempi , visto che una settimana fà , avevo fatto un 500 in 7.40 ( e già ero molto contento) e con il body nuovo ho finito un 1500 con un tempo di poco superiore ( nelle frazioni ai 500 ) ma una distanza tre volte più lunga e cioè 7.45 il primo 500 , 7.50 il secondo e stringendo i denti di nuovo 7.45 per l'ultimo 500 , per un totale di 23'20" . Perciò secondo me in un 1500 , si può arrivare a togliere rispetto ad un normale costume anche 40 secondi -1 minuto . Non passa una goccia ....Complimenti , mi sembra davvero un ottimo body . Ciao a tutti dal Babbions (The Dog).
Roberto Babini
Roberto Babini

Numero di messaggi : 163
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Matteo.Ravaioli Lun 16 Apr 2012 - 0:05

Era meglio se me lo mettevo gia' oggi...
Matteo.Ravaioli
Matteo.Ravaioli

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Località : Riolo Terme
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  enniods Lun 16 Apr 2012 - 6:44

Roberto Babini ha scritto:Ragazzi , sono stato molto perplesso appena ho provato il body .......bla bla bla (The Dog).

Grande Babbions !!!! Sono veramente felice, rivedo il campione scomparso sotto uno strato di ciccia !!!! Come ai vecchi tempi puntualmente ai testato i nuovi materiali e puntualmente come un orologio svizzero ai trovato il tempo x allenarti come puntualmente stai facendo tutto l'inverno....e come puntualmente sabato sei riuscito ad arrivare con un'ora di ritardo rispetto a tutti cosi' ci hai fatto rifare tutte le foto....Adesso si' che ti riconosco...
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Romagnolo Fabio Lun 16 Apr 2012 - 17:12

Roberto Babini ha scritto:Ragazzi , sono stato molto perplesso appena ho provato il body , visto che faticavo ad infilarmelo e ho sentito anche qualche scricchiolio sinistro , ed ho subito pensato di avere esagerato prendendo una M , ( quest'inverno avevo provato una L , ma avevo messo in preventivo la perdita di un pò di chili ) , poi visto il tempo poco buono , oggi sono andato in piscina per provare come mi trovavo . A parte che ho avuto la senzazione di sentirmelo già meglio rindossandolo , ma quello che mi ha colpito sono stati i tempi , visto che una settimana fà , avevo fatto un 500 in 7.40 ( e già ero molto contento) e con il body nuovo ho finito un 1500 con un tempo di poco superiore ( nelle frazioni ai 500 ) ma una distanza tre volte più lunga e cioè 7.45 il primo 500 , 7.50 il secondo e stringendo i denti di nuovo 7.45 per l'ultimo 500 , per un totale di 23'20" . Perciò secondo me in un 1500 , si può arrivare a togliere rispetto ad un normale costume anche 40 secondi -1 minuto . Non passa una goccia ....Complimenti , mi sembra davvero un ottimo body . Ciao a tutti dal Babbions (The Dog).

Confermo l'impressione di Roberto: il nuovo body è veramente molto performante; anche io l'ho provato in piscina e ho sperimentato un deciso miglioramento sia nel galleggiamento che nei tempi.

E poi rispetto agli altri body non imbarca acqua per niente; addirittura eseguendo qualche scoreggia durante la nuotata ho avvertito l'aria correre su lungo la schiena fino al collo, indice di grande consistenza del tessuto.

Complimenti a chi li ha scelti e a chi li ha realizzati.

Romagnolo Fabio

Numero di messaggi : 41
Località : Russi
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Vito Lun 16 Apr 2012 - 17:31

Romagnolo Fabio ha scritto: eseguendo qualche scoreggia durante la nuotata ho avvertito l'aria correre su lungo la schiena fino al collo (n.d.r.:brivido caldo!!!), indice di grande consistenza del tessuto.

Non entro nel merito della definizione di indice, ne di quello che viene eseguito durante gli allenamenti perché ognuno ha la sua ... tabella.
Non oso pensare alle prove di tenuta che avrebbe potuto fare qualche nostro ex...
Verificherò se nel regolamento FITRI è ammessa l'immissione (s)forzata di aria nel body ai fini dell'alterazione delle linea di galleggiamento, nonché dell'eventuale comportamento anti-sportivo nei confronti dell'avversario,
... ma qui mi sa che la dieta VEGANA dei fagioli la fanno veramente in molti !!!
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty le "nostre"f3 GRAZIE !!!

Messaggio  Vito Lun 16 Apr 2012 - 17:36


nuovi body Fff_co10


Ultima modifica di Vito il Mer 18 Apr 2012 - 13:29 - modificato 1 volta.
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Vito Lun 16 Apr 2012 - 18:34

nuovi body Senza_15
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Romagnolo Fabio Lun 16 Apr 2012 - 18:46

Vito ha scritto:
Romagnolo Fabio ha scritto: eseguendo qualche scoreggia durante la nuotata ho avvertito l'aria correre su lungo la schiena fino al collo (n.d.r.:brivido caldo!!!), indice di grande consistenza del tessuto.

Non entro nel merito della definizione di indice, ne di quello che viene eseguito durante gli allenamenti perché ognuno ha la sua ... tabella.
Non oso pensare alle prove di tenuta che avrebbe potuto fare qualche nostro ex...
Verificherò se nel regolamento FITRI è ammessa l'immissione (s)forzata di aria nel body ai fini dell'alterazione delle linea di galleggiamento, nonché dell'eventuale comportamento anti-sportivo nei confronti dell'avversario,
... ma qui mi sa che la dieta VEGANA dei fagioli la fanno veramente in molti !!!

Essendo quasi completamente vegetariano devo mangiare legumi, magari non come "l'americano"! In particolare però sabato pomeriggio ero reduce da un pranzo a base di peperonata.

Anche io ho pensato a Sem: temo che con questo body subirebbe l'effetto pannolone.

Romagnolo Fabio

Numero di messaggi : 41
Località : Russi
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Massimone Lun 16 Apr 2012 - 21:20

[/quote]
....... addirittura eseguendo qualche scoreggia durante la nuotata ho avvertito l'aria correre su lungo la schiena fino al collo .........[/quote]

........ è evidente Fabio che sai distinguere senza margine errore una scoreggia "nuda" da una scoreggia "VESTITA" affraid ........ la tua assoluta certezza di non lasciarti alle spalle niente di visibile è lodevole ...... pale
spero che non mi biasimerài però se cercherò, in un eventuale treno in vasca, di nuotarti DAVANTI ...... Laughing

.......... Vito, serpeggia tra le fila una certa ESUBERANZA ........ Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Romagnolo Fabio Mar 17 Apr 2012 - 9:55

Massimone ha scritto:
....... addirittura eseguendo qualche scoreggia durante la nuotata ho avvertito l'aria correre su lungo la schiena fino al collo .........[/quote]

........ è evidente Fabio che sai distinguere senza margine errore una scoreggia "nuda" da una scoreggia "VESTITA" affraid ........ la tua assoluta certezza di non lasciarti alle spalle niente di visibile è lodevole ...... pale
spero che non mi biasimerài però se cercherò, in un eventuale treno in vasca, di nuotarti DAVANTI ...... Laughing

.......... Vito, serpeggia tra le fila una certa ESUBERANZA ........ Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing [/quote]

E' colpa di Pasquarella: mi ha assicurato che l'odore che sentiamo in piscina non è cloro ma un prodotto della reazione chimica di combinazione tra lo stesso e l'urea.

L'esuberanza è normale: le gare stanno per avvicinarsi e come vado ripetendo ormai da troppo tempo "ogni anno può essere per me l'ultimo".

Romagnolo Fabio

Numero di messaggi : 41
Località : Russi
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Massimone Mar 17 Apr 2012 - 13:12

[/quote]
L'esuberanza è normale: le gare stanno per avvicinarsi e come vado ripetendo ormai da troppo tempo "ogni anno può essere per me l'ultimo".
[/quote]

Fabio , vai a leggere i commenti nel post "VEGAN Engine Diet 2" ..... capirai di quale ESUBERANZA stò parlando ......... Laughing

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Vito Mar 17 Apr 2012 - 13:23

Romagnolo Fabio ha scritto:mi ha assicurato che l'odore che sentiamo in piscina non è cloro ma un prodotto della reazione chimica di combinazione tra lo stesso e l'urea.

A questo punto sento il dovere impellente di chiamare in cattedra il massimo esperto f3 di scie chimiche e complottismo: cosa ne pensi CHEF ???
Il piscio in effetti induce resistenze laminali di molto superiori all'acqua ...: Qui non è che qualcuno ci rovescia dei Tanks di piscio in vasca per svilire tempi e prestazioni ???
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Matteo.Ravaioli Mer 18 Apr 2012 - 0:09

..o magari ci passano gli scarichi direttamente...io delle mie prestazioni deludenti a nuoto conosco benissimo il motivo..e non dipendono dalla piscina Very Happy a Molinella sono addirittura andato piu' piano... Crying or Very sad
Matteo.Ravaioli
Matteo.Ravaioli

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Località : Riolo Terme
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  enniods Mer 18 Apr 2012 - 0:26

Matteo.Ravaioli ha scritto:..o magari ci passano gli scarichi direttamente...io delle mie prestazioni deludenti a nuoto conosco benissimo il motivo..e non dipendono dalla piscina Very Happy a Molinella sono addirittura andato piu' piano... Crying or Very sad

Ds docet......cosa ti avevo detto ????
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Matteo.Ravaioli Mer 18 Apr 2012 - 13:04

ehh avevi ragione..cmq preso come esperienza
Matteo.Ravaioli
Matteo.Ravaioli

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Località : Riolo Terme
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi body Empty Re: nuovi body

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.