FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012

5 partecipanti

Andare in basso

Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012 Empty Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012

Messaggio  Vito Mar 29 Mag 2012 - 20:26

Orosei

ANTEFATTO
Come è noto la Ns. Società rimborsa la quota dell'iscrizione a chi va a podio....

I FATTI
Il team f3 sbarcato dal traghetto, raggiunge allegramente il Golfo di Orosei in vista della gara di Campionato Italiano.
Sono presenti "i 2 piccioni" ed il sottoscritto con un preciso mandato del DS: "controlla che questi 2 non mandino in rovina la Società!!!"
Arrivati montiamo le tende e non possiamo non rimanere affascinati dalla location: un vero spettacolo!!!
Mentre Silva si rifà gli occhi ammirando il fior fiore di triathleti Americani, Australiani, ungheresi, svizzeri, austriaci, ecc. ..(nonostante quello che ha a sua disposizione...) i ns. 3 si dirigono verso la zona di distribuzione dei pacchi gara ed incominciano a "scannerizzare" la starting list nazionale.
La pelata del Nanno inizia a luccicare mentre la Giaci sfodera un sorriso a 32 denti: sulla carta ci sono serie possibilità per entrambi di arrivare a podio!!!
La mia anima si rattrista fino alla morte, memore delle ferree consegne del DS che, di nascosto, via sms per non destare sospetti, provvedo ad informare tempestivamente.
Poco dopo giunge l'ordine perentorio: "DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VENDERLI !!!"
Nel rispetto delle consegne impartite inizio sottobanco una lunga serie di trattative con tutti i team presenti, sia nazionali che internazionali.
La Giaci la venderei facilmente, ma devo fare il "blocco", ed il Nanno non se lo fila proprio nessuno.
Hai voglia a dire che va forte, ma si presenta proprio maluccio...
Ad un tratto, quando oramai ho perso la speranza, mi si apre una trattativa con un Team Sud Americano dell'Onduras !!!
Accettano l'acquisto in blocco ma chiedono anche: un DS e Gianni Verità... ???
Io rimango basito dalla richiesta, fino a quando non mi spiegano che, da quando è uscito il suo libro sul cartello della droga, Gianni in tutto il sud America è un vero e proprio idolo: in pratica è famoso come Saviano in Italia!!!
Rimango attonito dalla richiesta e contatto immediatamente i "Senatori-Anziani" della squadra per un confronto.
Il verdetto è unanime: Verità si può anche vendere, ma del DS non se ne parla neppure!!!!

CONCLUSIONI
Ho fallito su tutti i fronti !!!
Non sono riuscito a vendere nessuno e quei "2 piccioni" (Massimo 2° e Giaci 3° di Cat.) prima o poi ci manderanno in rovina !!!
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012 Empty Re: Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012

Messaggio  enniods Mer 30 Mag 2012 - 1:10

.............Se proprio vogliamo dire la "Verita'"il tuo DS ti aveva impartito un ultimo ordine estremo x il viaggio del non ritorno, prendere il timone del traghetto mettere la muta alla Silva.......e usare la tua famosa stragegia sulle rotte da tenere in mare...la "Schittino-Race".....
Ma alla fine hai convenuto che un "Gambione" in squadra ci vuole....e anche se a "caro prezzo" ce lo teniamo stretto..
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012 Empty Re: Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012

Messaggio  bruno Mer 30 Mag 2012 - 19:58

FANTASTICO VITO

si, non può andar perso con la pulizia del forum. conservalo da qlc parte


Ultima modifica di bruno il Mer 30 Mag 2012 - 21:52 - modificato 1 volta.
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012 Empty Re: Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012

Messaggio  chiara Mer 30 Mag 2012 - 21:11

Ma come, Vito, neanche con le tue conoscenze di P.N.L. hai trovato clienti?

Concordo con Bruno... Vito, conserva questi post in una cartella, che quando saremo M8 o M9, tutti con dentiera del ds saldamente ancorata alle mascelle What a Face ci troviamo a leggerli e ci facciamo 2 risate Laughing Laughing Laughing

chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012 Empty Re: Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012

Messaggio  Massimone Mer 30 Mag 2012 - 22:19

bruno ha scritto:FANTASTICO VITO

si, non può andar perso con la pulizia del forum. conservalo da qlc parte

SONO D'ACCORDO, UNA RECENSIONE ESEMPLARE cheers cheers cheers cheers cheers

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012 Empty Re: Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012

Messaggio  chiara Gio 31 Mag 2012 - 16:06

Anche il racconto protagonista Vanni a Numana scritto sempre da Vito è da conservare....

io ho conservato un pezzo scritto dal ds, quando ancora non esisteva il forum, protagonista Verità al duathlon dell ' Atletica 85...esilarante Laughing Laughing Laughing

e anche la diffida che scrisse Miki, protagonista il ds con un body diverso a Maranello con tanto di multa...

ne faremo un libro study study study
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012 Empty Re: Campionato Italiano X-TERRA - OROSEI - Word Tour ITU 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.