FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Isolamento forzato da Coronavirus...

5 partecipanti

Andare in basso

Isolamento forzato da Coronavirus... Empty Isolamento forzato da Coronavirus...

Messaggio  giaci Mer 18 Mar 2020 - 17:28

Ciao ragazzi mi mancate moltissimo!!!
mi piacerebbe sentirvi e sapere come sta andando, se continuate a lavorare come al solito o siete a casa;
se continuate ad allenarvi in cantina, in terrazzo, ecc. o vi siete presi una pausa sabbatica;
e col cibo come siete messi? da noi è diventato l'argomento più importante della giornata, nel week end abbiamo sperimentato di ogni: pizza, sfoglia, torte.. Rolling Eyes 
Se vi va scrivete qui di seguito come sono cambiate le vs. giornate, così ravviviamo un pò questo forum che in assenza di gare è stato abbandonato.
Un abbraccio a tutti, a presto
giaci
giaci

Numero di messaggi : 431
Età : 57
Località : Fognano (RA)
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Isolamento forzato da Coronavirus... Empty Re: Isolamento forzato da Coronavirus...

Messaggio  chiara bettoli Gio 19 Mar 2020 - 13:42

Ciao Giaci,

anche se non sono più una triatleta agonista, lo sono però nel cuore e mando quindi a tutti un pensiero di gratitudine per i 10 anni trascorsi, dal 2005 al 15, pieni di allenamenti, gare e risate... Ora cmq mi alleno sulle 3 specialità ma singolarmente. In tempo di virus ho appena detto addio alla corsa, nella speranza di riprendere presto, dal momento che vorrei preparare una 21k dopo 5 anni,.
Io cmq lavoro nella mia settimana di turno, potrei chiedere di non andare ma voglio anche non vivere nella paura, quindi sfidarsi un po'fa cma sempre bene.
Fortuna che ho il cane che consente di fare 2 passi , purino, era abituato a stare fuori tanto..
Non mangiate troppo perché a mettere su dei kg si fa in un attimo
chiara bettoli
chiara bettoli

Numero di messaggi : 12
Età : 62
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 07.12.15

Torna in alto Andare in basso

Isolamento forzato da Coronavirus... Empty Re: Isolamento forzato da Coronavirus...

Messaggio  giaci Gio 19 Mar 2020 - 14:50

Ciao Chiara, evvai con l'obbiettivo della 21  Cool
è giusto guardare avanti!!

io...partirei così:
Ciao sono una triathleta e dal 9 Marzo non pratico più.
E' chiusa la palestra, è chiusa la piscina, non sono più andata in bici.
Sto lavorando a tempo pieno insieme ad una collega, mentre altre tre lavorano da casa.
Noi abbiamo necessità di lavorare dall'ufficio e abbiamo faticato parecchio a impedire che ci fosse un via vai inutile dove noi dovevamo stare per forza.
Piano piano ci siamo riuscite, ora lavoriamo in sicurezza e anche per strada trovo pochissimo traffico.
Mia figlia lavora un paio di giorni a settimana, alternandosi con altre e anche Massimo, che fino ad ora a lavorato, dalla prossima settimana dovrebbe partire con un pò di cassa integrazione.
Tutti e tre siamo abituati a fare attività fisica e stiamo continuando: Giuli scarica dei circuiti e ci fa da personal Laughing e poi abbiamo il campo dietro casa dove possiamo stare all'aperto, quindi non mi lamento affatto.
Tutti e tre siamo anche delle buone forchette, quindi non so Chiara se il tuo consiglio...

Forza Max! ho appena letto il tuo messaggio su WhatsApp
giaci
giaci

Numero di messaggi : 431
Età : 57
Località : Fognano (RA)
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Isolamento forzato da Coronavirus... Empty Re: Isolamento forzato da Coronavirus...

Messaggio  Vito Gio 19 Mar 2020 - 16:54

Io lavoro come prima, dato che i cantieri sono aperti.
Anche con le Pubbliche Amministrazioni il lavoro prosegue con riunioni in video-conferenza.

Per fortuna Silva ogni tanto mi manda a fare la spesa.
Isolamento forzato da Coronavirus... Scherm15
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

Isolamento forzato da Coronavirus... Empty Re: Isolamento forzato da Coronavirus...

Messaggio  chiara bettoli Ven 20 Mar 2020 - 10:47

Manca il cane nella foto.... Laughing
chiara bettoli
chiara bettoli

Numero di messaggi : 12
Età : 62
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 07.12.15

Torna in alto Andare in basso

Isolamento forzato da Coronavirus... Empty Re: Isolamento forzato da Coronavirus...

Messaggio  Matteo Beltrami Ven 20 Mar 2020 - 17:06

Il cane e' davanti ... in fuga  Very Happy
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Isolamento forzato da Coronavirus... Empty Re: Isolamento forzato da Coronavirus...

Messaggio  Vito Ven 27 Mar 2020 - 11:43

Quando non mi ruba il tappetino !!!!

Isolamento forzato da Coronavirus... 153cc510
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

Isolamento forzato da Coronavirus... Empty Re: Isolamento forzato da Coronavirus...

Messaggio  Toni Sab 28 Mar 2020 - 15:13

Ciao [f]3!!

Io me la cavo così:

  1. Lavoro da casa, quindi non mi posso poi lamentare
  2. Ho sostituito il nuoto con esercizi a corpo libero supervisionato dal mio feroce cane da guardia cattivissimo (me)
  3. Visto che non posso fare tanti km in giro, faccio la spesa non solo per me, non solo per tutto il condominio, ma anche per tutta la via...così posso stare tanto tempo fuori casa e allenarmi con dei pesi sulla bici


Per il resto...spero che ci rivedremo presto perché vuol dire che stiamo tutti bene e il peggio è alle spalle!
Un abbraccio virtuale a tutti!

Isolamento forzato da Coronavirus... Img_2011Isolamento forzato da Coronavirus... Img_2013
Isolamento forzato da Coronavirus... Img_2012
Isolamento forzato da Coronavirus... Img_2010
Toni
Toni

Numero di messaggi : 139
Età : 40
Località : Forli
Data d'iscrizione : 08.10.14

http://dankuwell.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Isolamento forzato da Coronavirus... Empty Re: Isolamento forzato da Coronavirus...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.