FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

+13
AVVE
Neri Marco
Bebo
chiara
Claudia
GEKI
ToscoMax
Fanale
Matteo
PIRAZ
bruno
Massimone
Vito
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  Massimone Lun 7 Feb 2011 - 17:49

Vito ha scritto:
- devolvere il ricavato in tutto o in parte a chi si deciderà: non abbiamo vincoli di sorta verso nessuna iniziativa;
- per PIRAZ: l'unico nome che non possiamo usare è quello che hai suggerito in quanto identico a quello della passata stagione;
- ...

1) http://www.assisla.it/Sede_Romagna.htm

2) FAVENTIA Triathlon Sprint ( forse fa andare di corpo come nome, ma sul momento non sono ispirato Laughing

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  PIRAZ Lun 7 Feb 2011 - 21:24


Vito lo so che è l'unico che non possiamo usare ma non vedo alternative. E' uno Sprint organizzato a Faenza.
E' un'idea quella di Massimo ma non cambia di molto,ma se può bastare!!!!!!!!!!
PIRAZ
PIRAZ

Numero di messaggi : 238
Età : 55
Località : Castelbolognese
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  Matteo Lun 7 Feb 2011 - 21:36

Non voglio commentare nulla sul nome della gara, mi limito a dire che se vogliamo assecondare la gentile richiesta della pedalare, un altro nome lo troviamo sicuramente, così come un'associazione cui devolvere il ricavato (la stessa o un'altra).
Non mi sembrano dei problemi.

Invece dobbiamo capire se (qui riprendo il discorso di Vito):
1) decidere se la gara si fa
2) se sì, con quali connotati?

Personalmente approfondirei i risvolti che comporterebbe organizzare un gara Fitri. Forse potremmo attirare qualche tesserato in più che non partecipava proprio perché non era una gara Fitri.
Se uno la gara la vuole fare la fa, magari non sa nemmeno cosa sia la Fitri.
Per quelli che il nuoto non mi va giù, proporrei un promo 350mt/10Km/2.5Km, magari è l'occasione per ridare spessore a questo segmento della gara organizzando 2 batterie.
Discorso diverso per il certificato medico, questo potrebbe causare qualche defezione in più, ma siamo sicuri che non sarebbe meglio richiederlo comunque?

Poi c'è il tesseramento giornaliero, sapete cosa comporta? burocrazia, tasse, ecc...

Forse sarebbe anche il caso di chiedere un parere agli sponsor storici, sia per il "cambio di gestione" e sia per il discorso Fitri/non Fitri non si sa mai che possano esserci eventuali problemi o preclusioni.
Matteo
Matteo

Numero di messaggi : 88
Età : 55
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  GEKI Mar 8 Feb 2011 - 15:22

Io so, per certo, che molti atleti tesserati non vengono a Faenza poichè la gara non dà punti rank; discorso emerso anche lo scorso giugno a San Giovanni Persiceto durante una lunga chiacchierata con Mattia Ceccarelli della DDS. So bene, però, che questo "molti" è comunque un piccolo numero in confronto al totale partecipanti delle passate edizioni.
Senza dubbio la cosa più bella sarebbe poter riuscire a fare:
- un paio di batterie (credo che i numeri ci sarebbero) di sprint regolari 750m + 22km (c'è la tolleranza concessa e si può lasciare il percorso intonso + 10km) riservate ai tesserati fitri e basta. No tesserati giornalieri (troppo lavoro burocratico)
- un altro paio (per me salterebbero fuori) di batterie di sprint ridotto, ossia 500m + 22km + 10km, con classifica a parte, riservato a coloro che, come gli anni scorsi si iscrivono poichè già iscritti ad un qualunque altro ente sportivo uisp, udace o liberi (come gli anni scorsi). si può fare? o è per forza obbligatorio il tesseramento giornaliero anche in questo caso?
- la solita batteria di promo 250m + 11km + 5km
- infine le batterie di bambini e ragazzi (anche qui però ci sarebbe la questione dei ragazzi tesserati... vi ricordate a Serravalle lo scorso agosto quanti ce n'erano? e forse per i ragazzi è più complesso tener distinti i tesserati dai promo, o no?!)
Per il nome della manifestazione, credo non sia poi troppo difficile trovarne un altro! non è certo obbligatorio che vi compaiano tutte e tre le parole faenza, sprint, città. Bello il richiamo al classicismo (Faventia) ma temo che molti lo pronuncerebbero da schifo! Ad esempio si potrebbe trovare invece qualcosa come hanno fatto a Lido delle Nazioni, che l’hanno chiamato IronDelta o come all’Isola d’Elba con l’Elbaman: intendo dire un vero nome proprio della nostra gara; chessò, una roba tipo: Sprint x [faenza]3 o Sprinta [faenza]3 … al termine delle settimane di scrutini i miei neuroni non riescono a concepire nulla di meglio…sorry! … Insomma, trovato un nome, i nostri grafici potrebbero produrre un logo splendido!
Piuttosto, per poter inserire una gara in calendario fitri non doveva già essere stata presentata la domanda alla federazione? non so i termini/scadenze.
Inoltre, come già ha segnalato Matteo: e gli sponsor? un'eventuale gara fitri potrebbe interessare di più? di meno?
Infine mi rendo conto di una cosa fondamentale: Vito, Miki, Davidone, Ennio, Fabrizio, Fanale, Loris, … insomma voi (e mi scuso se in questo elenco – che non rispetta alcun ordine gerarchico – ho dimenticato qualche nome; so che ce ne sono molti altri!), voi sputate l’anima nel lavoro indispensabile per metter in moto la macchina organizzativa della gara, che cosa state pensando? (domanda difficile?)
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  Vito Mar 8 Feb 2011 - 18:40

Prima di andare in giro a chiedere mi sarebbe piaciuto avere una idea chiara di quello che la "base" vuole fare: sia che facciamo un "PIADAMAN" che una gara (semi)seria, la strada per realizzarla si trova (quasi) sempre....
Ai fini regolamentari una gara FITRI è FITRI, anche per il promo ed i Kids, con tesseramento giornaliero e certificato medico.
Non mi avventurerei in situazioni promiscue di fantasia.
Aggiungo una informazione di carattere economico per fornire un quadro esaustivo: se la gara diventa federale, stante le entrate e le uscite 2010, considerando uno scotto da pagare in termini di acquisto/noleggio di materiale logistico (dato che come f3 non disponiamo di molte cose necessarie), tasse FITRI, qualche sponsor che inevitabilmente "lascierà", ed ipotizzando circa 300 iscritti (??? e qui forse sono ottimista!!!) si farà si e no una "patta"...
E' da considerare (...e non va assolutamente sottovalutato!!!) anche il fatto che Davide ha cambiato lavoro e ha meno tempo a disposizione.
Personalmente non scarterei l'ipotesi di allestire una manifestazione di "transizione", con poche modifiche rispetto all'impianto già collaudato.
Il 2012 sarà il ventennale di una gara di Triathlon a Faenza e si potrebbe cogliere l'occasione per cambiare "format".

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Lo10
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  chiara Mar 8 Feb 2011 - 21:12

La gara come finora oramai fà parte del patrimonio " culturale sportivo" della città, un pò come la 100 km, penso a tutti quelli che hanno cominciato di lì , a quelli che d'estate preparano solo quella e non sanno cosa sia una Fitri...faranno la fila in negozio a chiedere...beh, come mai ...NON C'E' PIU' ?????

non è meglio riunirsi per discuterne a voce o si fà troppo caos?

chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  giaci Mar 8 Feb 2011 - 23:20

Io non cambierei una virgola nell'organizzazione e nei percorsi che hanno caratterizzato la gara in questi anni,
la manifestazione è sempre stata apprezzata per quello che è.
Non ritengo necessario attirare qualche tesserato in più a scapito degli affezzionati atleti,
più o meno improvvisati, che si sono avvicinati al triathlon grazie alla gara di Faenza.
Nessuno darà importanza ad un nome diverso, ma molti si fermerebbero davanti a complicazioni come il tesseramento giornaliero o il certificato obbligatorio e soprattutto distanze diverse.
Infine una proposta che può sembrare provocatoria: continuerei a devolvere una parte dell'incasso a Pedalare (non direttamente a Padre Gorini, ma a Pedalare che poi deciderà come utilizzare..) e una parte in beneficenza in realtà locali come è stato fatto l'anno scorso.
giaci
giaci

Numero di messaggi : 431
Età : 57
Località : Fognano (RA)
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  chiara Mer 9 Feb 2011 - 17:45

Giaci,

...cosaaa??? affraid affraid affraid giusto per provocare...ma...non sono d'accordo...loro non fanno un tubo, hanno dichiarato alla stampa che non daranno alcuna collaborazione e noi gli diamo gli euri??? Non se ne parla proprio, progetti a cui devolvere ne troviamo per conto nostro!!!! i frati di Brisighella innanzi tutto vanno bene!!!
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  ToscoMax Mer 9 Feb 2011 - 19:24

Vorrei dire solo una semplicemente una cosa...se ho deciso di provare il triathlon lo devo proprio alla gara di Faenza, vista da fuori è un festa quasi x tutti, partecipare è super forse perchè c'è un ambiente particolare che và al di là delle gare cosidette ufficiali. Io non cambierei la natura della gara per me è bella così e tanti atleti provano la gara di Faenza x capire com'è il triathlon.
ToscoMax
ToscoMax

Numero di messaggi : 192
Età : 58
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  AVVE Mer 9 Feb 2011 - 22:42

Ciao a tutti!posso dire anch io la mia???io sono d accordo con Chiara e Tosco.anch io lascerei tutto come sta, nel senso che userei nel caso si decida, la stessa formula.come dice Chiara il triathlon a faenza e' 1 appuntamento che ormai tutti i faentini e non aspettano come la 100km.quanti di noi hanno iniziato venendo prima a vedere,poi l anno dopo con la staffetta ad assaporare il gusto della competizione,poi l anno dopo x scommessa,sfida personale a fare il promo,e l anno dopo ancora lo sprint??e poi eccoci qui in60!c è chi fà ironmen,chi è campione di categoria,c è chi fà sprint,chi olimpici,chi 70.3,chi insegue 1 sogno e chi lo fa' x divertisi o per il semplice spirito di stare in gruppo e divertirsi! non ho fatte molte gare come tanti di voi,ma obbiettivamente x essere l ultima domenica di agosto quanta gente c è a faenza rispetto a tante altre gare?tanta!!!gente che viene a vedere,gente che viene a incitare 1 amico ,1 parente,gente chi gli piace portare i figli a respirare il profumo dello sport,il nostro sport.vogliamo far mancare tutto cio' a faenza????
credo propio non sarebbe 1 bella cosa!!!
è anche un modo x chi ci sostiene,i nostri sponsor vedere con soddisfazione dove mettono,dove investoni i loro soldi credo con orgoglio,anche xchè seno non lo farebbero!credo che un altra associazione la troviamo e come!specie se portiamo dei soldi no???
e comunque altra motivazione x mantenere la stessa formulaè il fatto che tante persone a mio avviso sentendosi liberi e con 1costo irrisorio si può sentire eroe x 1 giorno!se dovesse pagare 1 certificato medico,1tesseramento giornaliero,bè con i tempi che corrono tanti si tirerebbero indietro!
il nome credo propio a mio avviso non conti,la gara fitri o pinco pallino men che meno,è l evento in sè x sè che la gente si aspetta!!!
anch io sono d accordo di trovarci tutti insieme e parlarne con i ns consiglieri,anche perche' parliamo parliamo,ma credo ci siano tanta burocrazia e problemi dietro 1 gara così che tanti di noi non sanno.
AVVE
AVVE

Numero di messaggi : 164
Età : 48
Località : faenza
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  PIRAZ Mer 9 Feb 2011 - 23:39

Quindi invitiamo il consiglio ad organizzare un incontro così si può parlare e fare molta più chiarezza!!!!!
Magari in contemporanea con una pizza,a stomaco pieno si ragiona meglio!
PIRAZ
PIRAZ

Numero di messaggi : 238
Età : 55
Località : Castelbolognese
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  Giovanni Vitale Gio 10 Feb 2011 - 8:41

Sono dell'idea dela Giaci,i frati,se fossero interessati andrebbero benissimo,loro al posto degli altri e rimarrebbe tuuto come prima.
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  bruno Gio 10 Feb 2011 - 8:56

AVVE ha scritto:Ciao a tutti!posso dire anch io la mia???io sono d accordo con Chiara e Tosco.anch io lascerei tutto come sta, nel senso che userei nel caso si decida, la stessa formula.come dice Chiara il triathlon a faenza e' 1 appuntamento che ormai tutti i faentini e non aspettano come la 100km.quanti di noi hanno iniziato venendo prima a vedere,poi l anno dopo con la staffetta ad assaporare il gusto della competizione,poi l anno dopo x scommessa,sfida personale a fare il promo,e l anno dopo ancora lo sprint??e poi eccoci qui in60!c è chi fà ironmen,chi è campione di categoria,c è chi fà sprint,chi olimpici,chi 70.3,chi insegue 1 sogno e chi lo fa' x divertisi o per il semplice spirito di stare in gruppo e divertirsi! non ho fatte molte gare come tanti di voi,ma obbiettivamente x essere l ultima domenica di agosto quanta gente c è a faenza rispetto a tante altre gare?tanta!!!gente che viene a vedere,gente che viene a incitare 1 amico ,1 parente,gente chi gli piace portare i figli a respirare il profumo dello sport,il nostro sport.vogliamo far mancare tutto cio' a faenza????
credo propio non sarebbe 1 bella cosa!!!
è anche un modo x chi ci sostiene,i nostri sponsor vedere con soddisfazione dove mettono,dove investoni i loro soldi credo con orgoglio,anche xchè seno non lo farebbero!credo che un altra associazione la troviamo e come!specie se portiamo dei soldi no???
e comunque altra motivazione x mantenere la stessa formulaè il fatto che tante persone a mio avviso sentendosi liberi e con 1costo irrisorio si può sentire eroe x 1 giorno!se dovesse pagare 1 certificato medico,1tesseramento giornaliero,bè con i tempi che corrono tanti si tirerebbero indietro!
il nome credo propio a mio avviso non conti,la gara fitri o pinco pallino men che meno,è l evento in sè x sè che la gente si aspetta!!!
anch io sono d accordo di trovarci tutti insieme e parlarne con i ns consiglieri,anche perche' parliamo parliamo,ma credo ci siano tanta burocrazia e problemi dietro 1 gara così che tanti di noi non sanno.

io quoto al 1000 per mille questo post. un conto è affiancarvi una gara fitri, magari il giorno prima, o il giorno dopo, in modo da sfruttare l'organizzazione (tipo il sabato i fitri, la domenica il solito), altra cosa è smantellare quella iniziativa meravigliosa che è il triatlon di faenza nella sua formulazione attuale di avvicinamento allo sport e introduzione al triatlon. io l'anno scorso ho fatto il servizio d'ordine in varie parti del percorso. quando ero li sulla via emilia e vedevo passare i bambini in bici era uno spettacolo assoluto. mi ricorderò sempre una bambina che aveva una graziellina della barbie con il cestino con la barbie: come si fa a togliere una cosa così. sarebbe un delitto. poi c'era anche il ragazzino già impallinato con la divisa da triatlon della squadra del padre, ma c'era anche il bambino ciccione che arrancava già dalla salitella per uscire dalla buca della zona cambio. insomma, penso che sia una responsabilità notevole decidere di togliere queste cose.
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  Vito Gio 10 Feb 2011 - 13:32

Fornisco alcune delucidazioni che mi sono state espressamente richieste:
- L'inserimento di una gara nel calendario FITRI può essere richiesta fino a 60 gg. prima dell'evento;
- La quota da versare alla FITRI è di €. 150 + 1,5 €. x atleta iscritto;
- E' carico della Società organizzatrice l'eventuale ospitalità degli arbitri;
- La quota per l'iscrizione sul campo degli atleti amatori per il Promozionale è di €. 6;
- La Società che richiede il tesseramento sul campo è tenuta a farsi rilasciare dall’atleta il certificato medico per le attività sportive amatoriali, valido un anno solare;
- La quota massima per l'iscrizione degli atleti Kids è di €. 8;
- La FITRI autorizza la gara solo in presenza di una dichiarazione di assunzione di responsabilità a firma degli organizzatori.
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  enniods Gio 10 Feb 2011 - 21:05

Giovanni Vitale ha scritto:Sono dell'idea dela Giaci,i frati,se fossero interessati andrebbero benissimo,loro al posto degli altri e rimarrebbe tuuto come prima.

Scusate il fuori post ma intanto devo inserire come nuovo adepto della societa'[l'italiano questo sconosciuto"]3 il mitico Gio'
quindi ad oggi Ds presidente, Mansa segretario soci meritevoli Cinghio e Gio'
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  enniods Gio 10 Feb 2011 - 21:27

X quanto riguarda il triathlon di faenza innanzi tutto raccogliamo le varie idee e proposte, anche se eviterei di fare proclami fuori luogo,
poi il consiglio valutera' e se necessario faremo una riunione con tutti coloro che avranno intenzione di dedicare un po' del loro tempo alla manifestazione.
.........Una mia idea personale........Cmq un nome ad effetto e simpatico seguito da una grafica accattivante distingue e colpisce sicuramente di piu' di un tristissimo e scontatissimo Faventia-Triathlon.......x quanto riguarda la gara se si fara' sara' sicuramente a scopo benefico, ma sulla destinazione degli enti a cui donare penserei in un secondo tempo, anche perche' cambiando parecchie cose la prima preoccupazione è quella di fare un utile......e il primo anno non è cosi' scontato.
X quanto riguarda la logistica e i percorsi, lasciando invariate le distanze si puo' cmq. valutare se si possono fare migliorie, quando abbiamo deciso di cambiare il podismo subito non tutti erano d'accordo, ma poi alla fine i fatti ci hanno dato ragione......sicuramente mi battero' x cambiare il percorso della prima frazione, troppo monotono !! Via tutte le corsie !! Frazione all'arma bianca....usciranno solo i piu' motivati
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  Matteo Ven 11 Feb 2011 - 14:14

bruno ha scritto:

io quoto al 1000 per mille questo post. un conto è affiancarvi una gara fitri, magari il giorno prima, o il giorno dopo, in modo da sfruttare l'organizzazione (tipo il sabato i fitri, la domenica il solito), altra cosa è smantellare quella iniziativa meravigliosa che è il triatlon di faenza nella sua formulazione attuale di avvicinamento allo sport e introduzione al triatlon. io l'anno scorso ho fatto il servizio d'ordine in varie parti del percorso. quando ero li sulla via emilia e vedevo passare i bambini in bici era uno spettacolo assoluto. mi ricorderò sempre una bambina che aveva una graziellina della barbie con il cestino con la barbie: come si fa a togliere una cosa così. sarebbe un delitto. poi c'era anche il ragazzino già impallinato con la divisa da triatlon della squadra del padre, ma c'era anche il bambino ciccione che arrancava già dalla salitella per uscire dalla buca della zona cambio. insomma, penso che sia una responsabilità notevole decidere di togliere queste cose.

E' chiaro che la cosa più bella della gara di Faenza è il clima di festa e la voglia di stare insieme; le bici con la Barbie ecc..., che molti di noi hanno mosso i primi passi da li, ecc...
Ma perché pensate che se la gara di svolga sotto l'egida della Fitri automaticamente si perda per forza tutto ciò?
Per esempio a Bardolino (triathlon internazionale) non è raro vedere bici con il portapacchi!

Secondo me i problemi principali sono invece:
  1. il costo di iscrizione, se scaricato sugli iscritti potrebbe causare delle defezioni, se "accollato" alla manifestazione ridurrebbe di molto la quota da devolvere in beneficenza
    [list=2]
  2. a necessita di consegnare il certificato medico potrebbe scoraggiarne altri. Riguardo a questo è interessante constatare che basta quello di "sana e robusta costituzione" fornito dal proprio medico e non serve quello per la pratica agonistica. Ripeto che potrebbe essere il caso di valutare comunque di richiederlo e, visti i trascorsi, sappiamo bene anche il perché...



L'idea di fare due gare in giorni consecutivi mi sembra una gran fatica: montare tutto il Venerdì (ferie ecc..), gara di Sabato con pasta party, Domenica la replica poi si smonta...boh?

Sono invece molto d'accordo con Vito nel fare una manifestazione di transizione, mi piacciono i cambiamenti morbidi.




Matteo
Matteo

Numero di messaggi : 88
Età : 55
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.