FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

+8
Giovanni Vitale
miki
chiara
Bebo
Fanale
samueleperonidoublelife
Massimone
Vito
12 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Vote_lcap100%TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Vote_rcap 100% 
[ 8 ]
TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Vote_lcap0%TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 8
 
 
Sondaggio chiuso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Vito Gio 18 Nov 2010 - 14:29

Alla luce degli ingenti investimenti fatti dalla Società in questi ultimi anni per la valorizzazione del portafoglio Atleti f3, nonchè dei risultati conseguiti dalla Squadra nel Rank Nazionale FITRI, il Consiglio del TRIATHLON FAENZA, nella seduta del 17 novembre scorso, si è interrogato su come gestire eventuali future richieste di trasferimento e cessione di atleti ad altra Società, allo scopo di ottenere il necessario Nulla-osta.
Secondo voi sarebbe giusto chiedere un rimborso ???
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Massimone Gio 18 Nov 2010 - 19:29

Bè ... la prima cosa che mi viene in mente sarebbe introdurre nel documento di rinnovo/iscrizione la calcistica CLAUSOLA RESCISSORIA, con la differenza che la somma pecuniaria da rimborsare alla società "uscente" sia rimborsata dall'atleta stesso e non dalla nuova società di cui sarà nuovo membro , e in funzione di ciò stabilire un lasso di tempo minimo prima del quale manifestare la volontà di non rinnovare l'iscrizione, come l'assicurazione auto... se uno decide al 90° di andare da un'altra parte, dopo che la società ha già imbastito il programma investimenti per la stagione successiva , PAGA ...

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  samueleperonidoublelife Gio 18 Nov 2010 - 19:35

Vito ha scritto:Alla luce degli ingenti investimenti fatti dalla Società in questi ultimi anni per la valorizzazione del portafoglio Atleti f3, nonchè dei risultati conseguiti dalla Squadra nel Rank Nazionale FITRI, il Consiglio del TRIATHLON FAENZA, nella seduta del 17 novembre scorso, si è interrogato su come gestire eventuali future richieste di trasferimento e cessione di atleti ad altra Società, allo scopo di ottenere il necessario Nulla-osta.
Secondo voi sarebbe giusto chiedere un rimborso ???

datemi retta, il treno passa una volta sola, liberatevi fintanto che siete in tempo! e gratissssssssssssssssssssssssssssssssssss!
samueleperonidoublelife
samueleperonidoublelife

Numero di messaggi : 146
Età : 52
Località : brisighella
Data d'iscrizione : 19.08.08

http://samueleperoni.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Massimone Gio 18 Nov 2010 - 19:42

x-sem ha scritto:
Vito ha scritto:Alla luce degli ingenti investimenti fatti dalla Società in questi ultimi anni per la valorizzazione del portafoglio Atleti f3, nonchè dei risultati conseguiti dalla Squadra nel Rank Nazionale FITRI, il Consiglio del TRIATHLON FAENZA, nella seduta del 17 novembre scorso, si è interrogato su come gestire eventuali future richieste di trasferimento e cessione di atleti ad altra Società, allo scopo di ottenere il necessario Nulla-osta.
Secondo voi sarebbe giusto chiedere un rimborso ???

datemi retta, il treno passa una volta sola, liberatevi fintanto che siete in tempo! e gratissssssssssssssssssssssssssssssssssss!

Prendi bene il tempo quando salti sul treno , potresti o fare la fine dei moscerini sul parabrezza o spatagnàrti sulle rotaie dopo che è passato .... Laughing

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Vito Gio 18 Nov 2010 - 20:01

La mia e quella del Consiglio è solo una domanda generica dal momento che attualmente il problema in Società non esiste: ...mi sono perso qualcosa ???
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  samueleperonidoublelife Gio 18 Nov 2010 - 20:46

Vito ha scritto:La mia e quella del Consiglio è solo una domanda generica dal momento che attualmente il problema in Società non esiste: ...mi sono perso qualcosa ???

I know my chickens!
samueleperonidoublelife
samueleperonidoublelife

Numero di messaggi : 146
Età : 52
Località : brisighella
Data d'iscrizione : 19.08.08

http://samueleperoni.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty pollo fritto

Messaggio  Fanale Gio 18 Nov 2010 - 22:10

prova a mettere ora i tuoi sponsor personali sul body e violentare la divisa di duathlonalex!!!!!!!!!!

Razz Razz Razz Razz Razz

_________________
Marco Fanelli
http://www.fanelligrafica.it
Fanale
Fanale
Admin

Numero di messaggi : 313
Età : 51
Località : Faenza - via Cova 18
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.fanelligrafica.it

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Bebo Gio 18 Nov 2010 - 22:34

Conscio che in questa società consumistica che prezza tutto, ormai anche i sentimenti, il rimborso qui è inteso in termini pecuniari non credo che questo becero rituale dovrebbe intaccare lo spirito dell'armata [F]3; ho sempre inteso [F]3 come un movimento culturale-sportivo che fonda la propria forza sullo spirito di gruppo, la fratellanza e la voglia di divertirsi sudando (...si lo so sulle pratiche adottate per sudare si potrebbero trovare varianti molto più ludiche e soddisfacenti pig cherry ). Propongo quindi che il rimborso, se così lo vogliamo definire, sia dovuto dall'atleta uscente verso la società, ma deve essere qualcosa di personale che vada a colmare il vuoto lasciato. Sarebbero gli [F]3 a dire "va bene vai ma lasciaci..."
Per intenderci se se ne va Ennio mi viene da pensare che dovrebbe lasciarci il video con le chiarissime spiegazioni degli esercizi di nuoto a bordo vasca
Se ne va Bruno: un modello statistico-chimico-matematico-lunare su come migliorare la qualità degli allenamenti
Se ne va il Senatore: le memorie autografate di tutte le sue imprese sportive nonchè un breve filmato della rievocazione storica di quando fece il record dell'ora
Se ne va Fabrizio: casco nuovo modello "mansarda racing" ripieno di ottima musche da mettere in palio alla prima gara sociale.
Se ne va Piraz: un pull-buoy artigianale per uno.
Se poi gli [F]3 non hanno nulla da chiedere "va bene vai ma ora lasciaci stare" Razz Razz Razz Razz
Bebo
Bebo

Numero di messaggi : 192
Età : 48
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  samueleperonidoublelife Gio 18 Nov 2010 - 23:10

Fanale ha scritto:prova a mettere ora i tuoi sponsor personali sul body e violentare la divisa di duathlonalex!!!!!!!!!!

Razz Razz Razz Razz Razz

il contratto con i miei sponsor scade alla fine del 2010, quindi fra poco sono libero.. e col TDRIMINI il prox anno non ho più bisogno di sponsor... Basketball
samueleperonidoublelife
samueleperonidoublelife

Numero di messaggi : 146
Età : 52
Località : brisighella
Data d'iscrizione : 19.08.08

http://samueleperoni.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Fanale Gio 18 Nov 2010 - 23:30

sante parole bebo............sem stupiscici!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Marco Fanelli
http://www.fanelligrafica.it
Fanale
Fanale
Admin

Numero di messaggi : 313
Età : 51
Località : Faenza - via Cova 18
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.fanelligrafica.it

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  chiara Ven 19 Nov 2010 - 8:03

x-sem ha scritto:
Vito ha scritto:Alla luce degli ingenti investimenti fatti dalla Società in questi ultimi anni per la valorizzazione del portafoglio Atleti f3, nonchè dei risultati conseguiti dalla Squadra nel Rank Nazionale FITRI, il Consiglio del TRIATHLON FAENZA, nella seduta del 17 novembre scorso, si è interrogato su come gestire eventuali future richieste di trasferimento e cessione di atleti ad altra Società, allo scopo di ottenere il necessario Nulla-osta.
Secondo voi sarebbe giusto chiedere un rimborso ???

datemi retta, il treno passa una volta sola, liberatevi fintanto che siete in tempo! e gratissssssssssssssssssssssssssssssssssss!

vorrei che mi spiegassi da cosa ci dovremmo liberare...dagli F3? Io ci sto benissimo...e credo che molti altrettanto...
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Vito Ven 19 Nov 2010 - 8:48

x-sem ha scritto:
Vito ha scritto:La mia e quella del Consiglio è solo una domanda generica dal momento che attualmente il problema in Società non esiste: ...mi sono perso qualcosa ???

I know my chickens!

... neca mè!!!

E la mia convinzione personale resta quella per cui la forma è anche (e sopratutto) sostanza.

AMEN
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  miki Ven 19 Nov 2010 - 8:52

x-sem ha scritto:
Fanale ha scritto:prova a mettere ora i tuoi sponsor personali sul body e violentare la divisa di duathlonalex!!!!!!!!!!

Razz Razz Razz Razz Razz

il contratto con i miei sponsor scade alla fine del 2010, quindi fra poco sono libero.. e col TDRIMINI il prox anno non ho più bisogno di sponsor... Basketball


« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »


Inferno. Canto III, verso 51. Il Sommo Poeta
miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Giovanni Vitale Ven 19 Nov 2010 - 12:39

MIKI!!!!!!!
ma quanto dei dotto!
ma sei un triathleta o un letterato?
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Matteo Beltrami Ven 19 Nov 2010 - 12:54

Non credo che cambiare squadra sia significativo o fondamentale per migliorare le proprie prestazioni , soprattutto alla nostra eta' che dovremmo interpretare lo sport come un qualcosa che ci mantiene in forma e che al massimo ci mette in competizione con noi stessi o con qualche amico ,e ci fa stare bene in compagnia in modo gogliardico . Io penso che se uno decide di andare in una squadra piu' blasonata della nostra lo faccia solo per potersi dare un tono e mettersi in mostra , dato che non ha altri mezzi per farlo ... tipo equilibrio ,prestazioni o risultati che non arriveranno mai !!! Questi soggetti presi dalla foga del dimostrare , indossando un altro body , o di dar da intendere un qualcosa che non sono , si sono dimenticati in che modo gli F3 interpretano l'essere squadra ... e se non erro anche le prestazioni sono migliorate molto allenandoci tutti insieme !!
Io in quest'ultimo anno per problemi di lavoro non mi sono allenato e devo dire che ho sentito di piu' la mancanza della compagnia degli F3 che delle mie prestazioni da brocco sempre acciaccato .
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  GEKI Ven 19 Nov 2010 - 20:25

chiara ha scritto:... F3? Io ci sto benissimo...e credo che molti altrettanto...


[f]3 is the magic number !!!
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  enniods Sab 20 Nov 2010 - 8:41

Matteo Beltrami ha scritto:
Io in quest'ultimo anno per problemi di lavoro non mi sono allenato e devo dire che ho sentito di piu' la mancanza della compagnia degli F3 che delle mie prestazioni da brocco sempre acciaccato .

...............tutte ste' prugnette, è inutile girarci attorno, è che a 40 anni suonati se si s....a come un riccio poi le ginocchia fanno Giacomo Giacomo...........X quanto riguarda i transfert ecc. ecc...............................................................................
.........................................................................................................................................................in qualita' di Ds non posso che fare i migliori auguri a Xs x essere stato scelto dalla squadra n1 in Italia e lo ringrazio x tutto il lavoro svolto x lo sviluppo del settore X-Terra, il servizio stampa e x il lavoro di promozione che ha fatto tra le sue conoscenze nel settore x dare lustro al Triathlon di Faenza......sicuramente la sua mancanza lasciera' un grosso buco in termine di promozione e punti Rank della squadra, vorra' dire che ci dovremo rimboccare le maniche x colmare il gap.......X quanto riguarda una mia considerazione a livello personale (e qui' mi tolgo i panni del Ds) posso dire che mi sarebbe dispiaciuto di piu' se fosse andato via Scaccia G.Franco.......
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Gianni Verità Sab 20 Nov 2010 - 9:07

X-Sem, anche secondo me ti perdi qualcosa a lasciarci...
Cmq, ti faccio i miei migliori auguri per arrivare a quei traguardi sportivi che la tua passione di atleta non tarderà a regalarti!

Ciao!
Very Happy
Gianni Verità
Gianni Verità

Numero di messaggi : 184
Età : 54
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  chiara Sab 20 Nov 2010 - 10:39

Giovanni Vitale ha scritto:MIKI!!!!!!!
ma quanto dei dotto!
ma sei un triathleta o un letterato?

una cosa non esclude l'altra.
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA' Empty Re: TRASFERIMENTO ATLETI 2011 AD ALTRE SOCIETA'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.