FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aspettando LAMBRUSCHINO 2011

+8
chiara
Giovanni Vitale
Vito
enniods
Fabrizio
Matteo Beltrami
Massimone
miki
12 partecipanti

Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  miki Mar 30 Nov 2010 - 14:47

Considerando che il titolo 2011 è già stato assegnato, e per stessa ammissione del Ds i giochi sembrano chiusi. (ma su questo come Vito - vedi post - lambruschino 2010 - sono convinto che qualcosa possa ancora saltare fuori)

Allora bisogna preoccuparsi del premio relativo, e credo che questa possa fare al caso nostro



aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Bici_i11


Sentirò per il prezzo .


miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Massimone Mar 30 Nov 2010 - 14:53

miki ha scritto:Considerando che il titolo 2011 è già stato assegnato, e per stessa ammissione del Ds i giochi sembrano chiusi. (ma su questo come Vito - vedi post - lambruschino 2010 - sono convinto che qualcosa possa ancora saltare fuori)

Allora bisogna preoccuparsi del premio relativo, e credo che questa possa fare al caso nostro



aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Bici_i11


Sentirò per il prezzo .



Forse la mia è una domanda superflua ..... la cessata attività è relativa solo all'oggetto in primo piano , e tutto ciò che è dietro NON C'ENTRA .... GIUSTO ? Laughing

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Matteo Beltrami Mar 30 Nov 2010 - 15:36

Massimone ha scritto:
miki ha scritto:Considerando che il titolo 2011 è già stato assegnato, e per stessa ammissione del Ds i giochi sembrano chiusi. (ma su questo come Vito - vedi post - lambruschino 2010 - sono convinto che qualcosa possa ancora saltare fuori)

Allora bisogna preoccuparsi del premio relativo, e credo che questa possa fare al caso nostro



aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Bici_i11


Sentirò per il prezzo .



Forse la mia è una domanda superflua ..... la cessata attività è relativa solo all'oggetto in primo piano , e tutto ciò che è dietro NON C'ENTRA .... GIUSTO ? Laughing

Sono gli indumenti che indossava il DS al momento del "sinistro " cortesemente restituiti dal medico del prontosoccorso ....un po' imbarazzato! affraid affraid
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Fabrizio Mar 30 Nov 2010 - 21:30

fino a settimana fa chiedeva 1.000 eurini, oggi il prezzo sarà cresciuto visto che è l'ultima bici su cui ha galoppato il campione ds
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  enniods Mer 1 Dic 2010 - 9:44

Grazie 1000 sono veramente commosso x la solidarieta', è bello poter contare su degli amici veri..........io mi contorcevo sul lettino al
Pronto-Soccorso e qlc effetre come un giuda gia' perpretava la vendetta x tutte le gogne mediatiche che il Ds dispensa durante l'anno.......
Me tapino !!!! Me la sono cercata !!!!

Scusate ma la domanda sorge spontanea.........Xche' lo chiamano pronto soccorso ??? Forse xche' rispondono al telefono.....Se si chiamasse Tranquillo-Soccorso potrei capire xche' se uno entra alle 13.30 poi stai fino alle 17 sul lettino con un pappagallo e poi tra varie consulenze esci alle 20.
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Vito Lun 25 Lug 2011 - 13:37

NEWS dal Lago del Salto
Oramai lo sappiamo tutti: dove c'è un "f3" c'è spettacolo.
E non poteva essere che così anche ieri al medio del salto!
Il Ds qualcosa aveva intuito ed aveva incaricato l'abile regista AMBROCONTADOR di piazzare una telecamera dedicata sull'uomo che più di altri calamita attenzione ed impenna l'audience.
Ma veniamo alla cronaca, ovviamente non quella sportiva che, in questo frangente, poco interessa e che comunque sarà oggetto del solito puntuale comunicato della geki (anche ieri 3 assoluta!!!)
Zona cambio, poco più di un centinaio di partenti.
Sole, solita atmosfera calma e rarefatta dei "lunghi".
A fianco della zona cambio un prato appena tagliato in vista del pasta party, con l'erba un po' seccata dal sole estivo e qualche albero.
Chiacchericcio dei parenti e degli amici degli atleti.
Ad un tratto il silenzio: l'attenzione dei presenti viene richiamata da un uomo che, steso a terra contorcendosi anche con l'aiuto di un vicino albero, è avvinghiato alla sua muta dalla cui presa infernale non riesce proprio a liberarsi.
Nel contorcersi il malcapitato si "impana" con tutti gli sfalci dell'erba secca appena tagliata.
Il regista AMBROCONTADOR non perde la scena e zoomma per immortalare lo scoop.
In preda ai conati di vomito dalle risate mi raggiunge a malapena ed esclama: MA E' GIO' !!!!!!
Già il povero Giò, infilate le proprie gambe nelle braccia della muta, appariva impotente, in balia dalla micidiale morsa neoprenica !!!!
Poi, ad un tratto, uno squarcio della muta e Giò è finalmente libero, impanato ma sano e salvo.
Il chiacchericcio riprende.
Tutti verso il Lago: tra poco si parte.
Pronto anche Giò anche se con qualche giro di nastro isolante da elettricista a chiusura dello squarcio sul braccio della muta.
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Giovanni Vitale Lun 25 Lug 2011 - 21:29

Shocked affraid cyclops Surprised Rolling Eyes Smile Laughing Very Happy
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  chiara Lun 25 Lug 2011 - 21:42

Gio, sei un mito, un F3 DOC!!!!!!!! king
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  enniods Mar 26 Lug 2011 - 2:33

Giovanni Vitale ha scritto: Shocked affraid cyclops Surprised Rolling Eyes Smile Laughing Very Happy

A questo punto non posso continuare a fare finta di niente........riapro L'Ambrogino !!!!!!!
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Fabrizio Mar 26 Lug 2011 - 13:21

cmq a questo Giovanni bisognerà comprare una telecamera per la moglie, chissa quante risate ci potrebbe far fare documentandolo dalla mattina alla sera

sei un mito
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  chiara Mer 27 Lug 2011 - 8:17

la stagione è ancora in corso, non potete togliere la speranza a tutti gli F3 così presto...si deciderà alla fine jocolor jocolor jocolor
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty NEWS da CASTIGLIONE

Messaggio  Vito Lun 5 Set 2011 - 20:18

E lo spettacolo continua....
Castiglione della Pescaia.
Spiaggia sabbiosa, giornata coperta che minaccia pioggia, pubblico per lo più costituito da turisti stranieri che guardano con curiosità un gruppo sparuto di triathleti.
Mare poco mosso, muta vietata ma non per tutti: il "NOSTRO" la può indossare e lo fà !
Organizzazione alla "viva il parroco": breafing tecnico sul bagnasciuga senza microfono.
Tutti ascoltano, effettivamente pochi sentono. Con un efficace passaparola i partenti si scambiano una fondamentale informazione, a parziale modifica di quanto scritto nel regolamento.
A causa della presenza di scogli frangiflutti non si dovrà uscire dall'acqua al termine del 1° giro dei 2 previsti, ma aggirare nuotando una boa posta ad una ventina di metri dalla spiaggia.
Tutti capiscono: ...TUTTI ????
Il tempo peggiora.
Finalmente dopo lunghissima attesa si parte dall'acqua (sempre per evitare di inciampare tra i frangiflutti).
L'attesa per molti è "pura sofferenza": il rumore dei denti che sbattono di PC copre parzialmente lo start !!!!
PRONTI ....VIA !!!!!
I prodi affrontano con la solita irruenza il primo giro.
Al giro di boa posto a pochi metri dalla riva il pubblico può apprezzare la sagoma dei body colorati dei più veloci.
Via via transitano anche gli altri ma....
Un momento...
...Cosa accade????
Un uomo, con tanto di muta, esce dall'acqua e si dirige con piglio deciso sulla spiaggia, sfidando le insidie delle rocce frangiflutto!
Ad un certo punto si guarda attorno: vede ??? vede ...
....forse sente le urla dei giudici che lo invitano a rientrare in acqua...
...forse sente il tifo indemoniato dei turisti che, non capendo proprio nulla di triathlon, prensano ci sia "un uomo solo al comando" !!!
A questo punto Giò capisce che c'è qualcosa che non funziona e mestamente riparte per il secondo giro.
Una sola cosa è certa: "Un uomo solo al comando" C'é !!!
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Gazza Lun 5 Set 2011 - 21:08

Ma una domanda mi sorge spontanea: ero l'unico a belare dal freddo?
Io sono uscito dall'acqua con le dita cianotiche, e ho fatto tutti i 1900m tremando e battendo i denti
In T1 il KWay non riuscivo ad infilarlo perche era incastrato con un dito, ma non avevo la sensibilita' per accorgermene
Per il freddo, ho dovuto fare pipi 3 volte tra uscita acqua e primo giro bici (i primo 10km li ho impiegati per smettere di tremare e cominciare ad andare dritto in bici)
BOHHHHH

BRUNO: puoi evitare di rispondermi Wink
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 174
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  enniods Mar 6 Set 2011 - 7:45

Vito ha scritto:E lo spettacolo continua....
"Un uomo solo al comando" C'é !!!
Sì ......... al comando del Lambruschino !!!!!!
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Giovanni Vitale Mar 6 Set 2011 - 8:09

mmh
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  giaci Gio 8 Set 2011 - 22:08

Gazza ha scritto:Ma una domanda mi sorge spontanea: ero l'unico a belare dal freddo?
Io sono uscito dall'acqua con le dita cianotiche, e ho fatto tutti i 1900m tremando e battendo i denti
In T1 il KWay non riuscivo ad infilarlo perche era incastrato con un dito, ma non avevo la sensibilita' per accorgermene
Per il freddo, ho dovuto fare pipi 3 volte tra uscita acqua e primo giro bici (i primo 10km li ho impiegati per smettere di tremare e cominciare ad andare dritto in bici)
BOHHHHH


Quando, nell'ultimo tratto di nuoto mi sono trovata di fianco a p.c.
ho sperato in un fotografo che mi immortalasse all'uscita dell'acqua insieme ai "buoni"
ma appena in piedi ho capito che qualcosa non andava e non ho infierito con tristi battute.
Devo ammettere che me ne sono andata senza provare ad incoraggiarlo, in quel momento sarebbe stato tutto inutile..
Al 5° km ero ferma sul ciglio della strada x rimediare ad una foratura e ho riconosciuto P.c da lontano
che si avvicinava alla velocità della luce ma con la sua pedalata che sembra al rallentatore.
In effetti non si era ancora ripreso del tutto perchè al suo seguito c'erano 3 o 4 ciclisti tutti in fila,
immagino che al 10°km quando ha iniziato, come dice lui, "ad andare dritto" i furbetti della scia abbiano capito cosa significhi NO DRAFT
giaci
giaci

Numero di messaggi : 433
Età : 57
Località : Fognano (RA)
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  bruno Ven 9 Set 2011 - 10:21

giaci ha scritto: al suo seguito c'erano 3 o 4 ciclisti tutti in fila,
immagino che al 10°km quando ha iniziato, come dice lui, "ad andare dritto" i furbetti della scia abbiano capito cosa significhi NO DRAFT

fantastica
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  bruno Mar 20 Set 2011 - 8:30

a Lido ho forato in zona cambio...
ma capisco la differenza tra un premio fantozzi (dove l'evento non è necessariamente dipendente dall'azione dell'interessato, come in questo caso) e il lambruschino , dove mi pare di capire, si richiede che l'interessato sia proattivo nel realizzare l'evento
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  enniods Dom 2 Ott 2011 - 23:29

enniods ha scritto:
Giovanni Vitale ha scritto: Shocked affraid cyclops Surprised Rolling Eyes Smile Laughing Very Happy

A questo punto non posso continuare a fare finta di niente........riapro L'Ambrogino !!!!!!!

Visto l'avanzare in classifica di un motivatissimo Gio' ho deciso di chiudere il discorso alla grande a Rimini cosi' non ci saranno discussioni sul vincitore 2011.....



enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Vito Lun 3 Ott 2011 - 16:51

Siamo agli sgoccioli della stagione agonistica ed è il momento di iniziare a tirare le somme.
Chi ha voglia di "fischiare" non può rimandare: quale occasione più ghiotta dei Campionati Italiani a Squadre !!!
I favoriti d'obbligo giocano coperti e cercano di spostare i riflettori sugli avversari.
Assente Giò, l'uomo nuovo che attualmente comanda la classifica 2011.
Presenti Maicol, campione uscente 2010, ed il DS che aveva già dichiarato chiuse le ostilità all'inizio dell'anno, per poi essere costretto dai fatti a riaprirle.
Già dal breafing interno "f3" Maicol fà capire, con alcune domande sagaci, di essere al Top della forma.
Inspiegabilmente il DS, con atteggiamento sospetto agli occhi dei più esperti, si prodiga in consigli... e qui si comincia a sentire "l'odore di bruciato"!
"Questa è la mia ultima gara" dichiara poi ai 4 venti "oggi chiudo la carriera di triathleta".
Ma una carriera così non si può chiudere nel grigiore, in sordina: ci vuole il botto...
Il DS gioca al "gatto ed al topo": "non prendo neanche le scarpe in zona cambio, tanto rimango dentro al frullatore".
E noi ingenui a pensare al T2 ed alla sua anca dolorante ...
Attengiandosi da divo (di li a poco già sapeva che sarebbe cominciato lo show) si "stravacca" sui divanetti di un noto Caffè del Centro (vedi facebook), simulando la ricerca "alternativa" della concentrazione.
La gara parte.
Nella lotta si inserisce a sorpresa Chiara che, inspiegabilmente, decide di non indossare la muta neoprenica.
A causa delle forti correnti, del vento, del rapporto peso/potenza e del peso specifico di una alimentazione a base di muesli e oleose esce dall'acqua stremata, color yogurt magro di soia shakerato senza zuccheri. Gessica, per farsene una ragione ed ammazzare l'attesa, improvvisa una esibizione di nuoto sincronizzato.
Ma è il momento dei BIG.
Maicol ed suoi prodi sono nel "frullatore" del percorso ciclistico.
Anche la Squadra del DS è in gara.
Ad un tratto Maicol ed i suoi vedono un passante che, frastornato, ha in mano la bici del DS. Il DS ???
Già ma il DS dov'è?
In spiaggia !!! ... ufficialmente a cercare le scarpe da bici lasciate (ad arte ???) sotto ai lettini, dopo aver provato senza successo a pedalare scalzo !!!
Ma ripensando ad alcuni commenti pre-gara chi può dire cosa sia successo veramente ??? Le mogli e le morose sole ed annoiate in spiaggia ed i triathleti tutti in gara a fare i giochini ...
Il DS ricomparso riprende la bici custodita dal passante (volevo vedere se finiva come al Bagno MARA...) e parte certo di aver chiuso il discorso Ambrogino 2011.
Ma Maicol, ha capito tutto e con un magistrale colpo di coda, a sorpresa, gioca il jolly alla ricerca del moltiplicatore di punteggio, tipo "fiore dell'EST", e pilota di prepotenza tutta la sua Squadra verso la squalifica, tagliando il percorso podistico!!!
Il tutto rischiando la propria incolumità per un tentativo di linciaggio "fisico" di Vanni, poi religiosamente "contenutosi verbalmente" (circostanza oggetto di scuse ...).
A questo punto non vorrei essere nei panni della Giuria!
...e mancano ancora i BROCCHI !!!

P.S.: alla luce di tutto quanto sopra esposto valuterei con attenzione l'affermazione del DS: "...e qui non faccio sconti !!!"
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  maicol timo Lun 3 Ott 2011 - 19:41

CI HO PROVATO! Volevo riconfermarmi campione ma era dura inventarsene una + grossa di fare un triathlon ad agosto con la muta, anke xè la muta nn potevo usarla...però Ennio quest'anno è stato imbattibile, ci ha creduto fin da inizio stagione e perfino nel giorno del mio tentativo in extremis di riaggancio ha chiuso in volata il discorso lambruschino lasciando le scarpe in spiaggia, mi inchino al DS e gli lascio il titolo pensando a cosa inventarmi il prossimo anno, anke se devo dire ke senza pensarci troppo le stronzate mi vengono meglio naturali!!! Embarassed
maicol timo
maicol timo

Numero di messaggi : 99
Età : 41
Località : faenza
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

aspettando  LAMBRUSCHINO 2011 Empty Re: aspettando LAMBRUSCHINO 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.