FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRIATHLON di FAENZA 2011

+18
Paolo
GEKI
Davide Leonardi
Fratto
Massimone
Cero
dalla
Matteo.Ravaioli
Bebo
Neri Marco
Romagnolo Fabio
bruno
Fabrizio
chiara
ToscoMax
enniods
miki
Vito
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  vanni Lun 29 Ago 2011 - 9:08

ANCH'IO VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO LAVORATO ANCHE X NOI (che abbiamo solo partecipato). SPERO IN FUTURO DI RICAMBIARE COLLABORANDO + ATTIVAMENTE. Very Happy L'organizzazione della manifestazione e i percorsi di entrata e uscita dalla zona cambio sono ora ottimali. Secondo me si può lavorare x ridurre la coda al pasta party (prima esperienza con buono pasto) e soprattutto (ma non dipende da noi) il fondo stradale del percorso in bici faceva C...E affraid UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO A CHI HA CUCINATO GNOCCHI E TORTELLONI Cool
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  vanni Lun 29 Ago 2011 - 9:43

ECCO... (vista la foto della mamma di Geki)... l'anno prossimo mi candido x fare la guardia ai cancelli del parco CON UNA MAZZA DA BASEBALL !!!
La statistica mi fa pensare che siano stati molti i furbetti (C..ONI visto il carattere della manifestazione) che lo hanno fatto...
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  miki Lun 29 Ago 2011 - 10:33

Visto che mi sono occupato io del percorso corsa (seguendo anche la gara in mtb) ritengo di poter intervenire su queste che ritengo vere e proprie "invenzioni". La persona inquadrata nella foto è Zaghini Cristian Td rimini pettorale 150. IL quale ho concluso in maniera corretta la gara !!! 6° arrivato.
Penso che finita la gara almeno 30' minuti prima di Gessica abbia avuto tutto il tempo di farsi un giro al parco incontro magari a qualche suo socio o morosa !! Tra l'altro in maniera più che corretta per non ostacolare quelli che correvano sotto al viale.... Fossero tutti così !!
Visto che ha anche il body abbassato è evidente che la gara era finita e non ha neanche il chip .....
Devo continuare ......


Abbiamo gia' numerosi problemi ad organizzare le cosa ci manca solo che ce ne inventiamo da soli degli altri !!!

Prima di lanciare anatemi verifichiamo che non siano Ca...te o beviamo meno Red BULL......

miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  vanni Lun 29 Ago 2011 - 11:28

io non ho lanciato anatemi ho solo raccolto una segnalazione corredata da una evidenza fotografica... tuttavia se le cose stanno come dici miki ritiro tutto Embarassed
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  Neri Marco Lun 29 Ago 2011 - 15:57

ieri è stata una GRANDE FESTA!
Il bello di Faenza è che tanta gente si mette in gioco anche solo per scommetere un semplice gelato.....
oppure per dimostrare a se stesso o ad un amico, collega.... che per un giorno può essere un superEROE perchè non è da tutti affrontare 3 discipline in una!

Penso che chi ha messo a disposizione il proprio tempo x organizzare, aiutare e collaborare al successo di questa 19° edizione è perchè si accontenta di vedere un sacco di persone divertirsi e per ricevere un semplice

GRAZIE!!!!!!!!!!




(giorgia)
Neri Marco
Neri Marco

Numero di messaggi : 100
Località : faenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Feedback

Messaggio  Vito Lun 29 Ago 2011 - 16:02

Ogni sistema complesso per evolvere deve auto-apprendere dai propri errori.
E' per questo che Vi prego (a "botta calda") di segnalare eventuali criticità riscontrate nel corso della manifestazione di ieri, in vista del 2012.

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 201210
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  enniods Lun 29 Ago 2011 - 16:12

E' ora di cambiare lo speaker a rotto i coglioni !!! Propongo il nonnino alias Mansa.....
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  Bebo Lun 29 Ago 2011 - 17:05

Vito ha scritto:Ogni sistema complesso per evolvere deve auto-apprendere dai propri errori.
E' per questo che Vi prego (a "botta calda") di segnalare eventuali criticità riscontrate nel corso della manifestazione di ieri, in vista del 2012.


2 cose in zona cambio strettamente connesse:
1) la numerazione obbligatoria all'ingresso aveva creato una coda infinita per cui 2) mancava un posto da cui uscire dalla zona cambio perchè era impossibile uscire da dove entrava la gente.(personalmente sono dovuto passare 2 volte sotto le transenne).
la numerazione si potrebbe fare all'uscita della zona cambio, o all'ingresso della piscina.
Bebo
Bebo

Numero di messaggi : 192
Età : 48
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  Vito Lun 29 Ago 2011 - 17:58

enniods ha scritto:E' ora di cambiare lo speaker ha rotto i coglioni !!! Propongo il nonnino alias Mansa.....

Rilassati Ennio devi solo assettare meglio il mezzo.
Occorrerebbero: un leggio o un'asta microfonica fissati sul manubrio, oppure le ruotine laterali per guidare tranquillamente senza mani (anche se con l'anca che ti ritrovi non hai la convergenza perfetta ed in curva poi il problema non sarebbe del tutto risolto....)
Per me ti sei stancato anche perchè sei un filino "SGONFIO" (dietro....) !!!
E qui occorrerebbe veramente poco...
TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Ennio_10
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  GEKI Lun 29 Ago 2011 - 21:06

Dal forum di FCZ:

Ieri ho gareggiato nello sprint di Faenza, non essendo fitri è stata un pochino snobbata dai siti specializzati, devo invece dire che è stata una bellissima manifestazione con ironkids in testa e con una batteria promozionale per chi iniziava e un bello sprint con 500 m in piscina 21 km in bici su un percorso abbastanza impegnativo grazie ai 2 giri con salita ingannevole e discesa impegnativa, ciliegina sulla torta : all'inizio di un tratto di asfalto piuttosto malconcio c'era un cartello bello grande che diceva " INIZIO PAVE' foresta di arenberg ( nota per essere un tratto della Parigi Roubaix, per me grade appassionato di ciclismo è stato il momento più divertente della gara. Chissà quanti hanno colto la finezza. Il percorso a piedi di 5 km era tutto intorno al parco delle piscine con 2 giri con abbastanza pubblico . Ottima l'organizzazione con tanti volontari con i percorsi presidiati bene 2 ristori acqua 2 spugnaggi , tantissime docce a disposizione, tortelloni di ricotta party ottimo ed abbondante con focacca frutta dolce e addirittura caffè.
Ho notato un'atmosfera rilassata grazie al fatto che non c'erano giudici fitri e tutti hanno comunque rispettato le regole, da quello che ho visto non c'era iente fuori posto. Mi rendo conto che le maifestazioni con pochi intimi, nello sprint 252 arrivat,i sono quelle che riescono meglio.
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  Matteo Lun 29 Ago 2011 - 21:48

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possbile la festa di Faenza, con un grazie particolare ai nostri atleti di punta che Sabato non si sono risparmiati nell'allestimento della zona cambio nonostante il giorno successivo si giocassero il podio.
Essere tra i primi non è da tutti, esserlo in questo modo è da GRANDISSIMI!

La gara è andata molto bene e alla fine tutti erano molto soddisfatti, la lista che segue, spero non troppo lunga, non è una critica a niente e a nessuno, è unicamente pensata con intento positivo tenendo conto anche di molte voci sul campo (non tutte...)

1) meglio evitare il pericoloso incrocio dei flussi tra chi esce e chi entra nella zona cambio con la bici.
L'oridne delle rastrelliere va invertito così quando la prima batteria esce con la bici attraversa incrociando l'ingresso bici quando ancora non entra nessuno e così via.

2) è bene tenere un metro in più di spazio per la rastrelliera staffetta: quando il nuotatore passa il testimone deve rimanere lo spazio per gli altri concorrenti che passano. Era un po' strettino.
.
3) sarebbe bene prevedere un percorso per come devono muoversi gli altleti: ingresso allestimento zona cambio,
uscita allestimeno zona cambio, ingresso piano vasca, uscita nuotatori staffette, uscita ciclisti staffette,
apertura zona cambio per ritiro della bici.
Di questo "percorso" deve esserne a conoscenza anche il personale sul campo in modo da bloccare comportamenti vietati e dare le giuste informazioni.

4) Apertura zona cambio per ritiro bici: se vogliamo controllare davvero che ciascuno prenda la sua bici oltre al pettorale obbligatorio per entrare o uscire servirebbe anche il numero sulla bici, altrimenti uno potrebbe fare due giri con lo stesso pettorale e ritirare la bici del suo amico o nemico...
Questo aspetto va discusso bene perché complica non poco le cose.

5) Numeri sugli stalletti: non aggiungo altro a quello che si è già detto...

5) Delegati per allestimento zona cambio: sarebbe bene allargare “l’organigramma” in modo da incaricare qualcuno che conosca le linee guida e possa decidere per eventuali dettagli; Miki e Vito non possono essere dappertutto. Per esempio a neanche 1 ora dall'inizio gara il corridoio piscina era ancora da allestire con tante idee e molto confuse. Alla fine è andata bene ma un po’ abbiamo rischiato dio fare tardi.

6) Lo speaker va benissimo, con quel fantastico mezzo mi sembravi Wall-E in mezzo ad un cumulo di rifiuti!
Matteo
Matteo

Numero di messaggi : 88
Età : 55
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  Mr.Hyde NT Lun 29 Ago 2011 - 22:27

GEKI ha scritto:
... c'era un cartello bello grande che diceva " INIZIO PAVE' foresta di arenberg ( nota per essere un tratto della Parigi Roubaix, per me grade appassionato di ciclismo è stato il momento più divertente della gara. Chissà quanti hanno colto la finezza...

non sapevo fosse della Parigi-Roubaix, ma ho immaginato che fosse una sorta battuta in rif. proprio a quel pezzo disperato di asfalto Very Happy

..oh, ma dico: cùn tòt i baiòcc ch' ja a Faenza, a fè un po' d'asfelt com cus dev' !? mai eh!? pirat

sono anni la strada lì davanti alla piscina è diventata impossibile ormai anche per le auto, che tra buche rattoppi e avvallamenti in via Oberdan... la parte che si salva ormai è il salto del passaggio a livello a gomme pari!!


Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316
Età : 46
Località : Piangipane
Data d'iscrizione : 09.09.09

http://www.gulmo.it

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  bruno Mar 30 Ago 2011 - 10:49

Vito ha scritto:
enniods ha scritto:E' ora di cambiare lo speaker ha rotto i coglioni !!! Propongo il nonnino alias Mansa.....

Rilassati Ennio devi solo assettare meglio il mezzo.
Occorrerebbero: un leggio o un'asta microfonica fissati sul manubrio, oppure le ruotine laterali per guidare tranquillamente senza mani (anche se con l'anca che ti ritrovi non hai la convergenza perfetta ed in curva poi il problema non sarebbe del tutto risolto....)
Per me ti sei stancato anche perchè sei un filino "SGONFIO" (dietro....) !!!
E qui occorrerebbe veramente poco...
TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Ennio_10

io ho solo notato che parlavi troppo, anzi sempre. in questo modo diluisci l'attenzione sugli annunci e sulle tue battute ( fantastica la situazione del tipo che aveva chiuso la bici col lucchetto). fantastica anche la biciclina che avevi, da vero boss
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Men at Work

Messaggio  Vito Mar 30 Ago 2011 - 11:57

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Cimg2511
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  ToscoMax Mar 30 Ago 2011 - 19:26

alcuni atleti presenti mi chiedono se ci sono e dove le foto della gara e dove si puo vedere servizio televisivo.
Io vorrei fare i complimenti a tutti, ho sentito amici forlivesi che gareggiavano che si chiedevano perchè nella loro città era impossibile organizzare una manifestazione del genere!
Scusate ma mi sono sentito orgoglioso di fare parte dell'F3
ToscoMax
ToscoMax

Numero di messaggi : 192
Età : 58
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty da FCZ...

Messaggio  Vito Mer 31 Ago 2011 - 10:55

http://www.fcz.it/2011/08/da-primato-il-triathlon-di-faenza-2011-classifiche/
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  bruno Mer 31 Ago 2011 - 18:32

a me hanno fatto notare che c'era meno pubblico degli altri anni. sarà vero?
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  Mr.Hyde NT Mer 31 Ago 2011 - 20:06

...io quella mattina ho parcheggiato li davanti al distributore di benzina, e mentre ero il che brigavo per preparare la bici e il resto, il solito "turista per caso" si avvicina mi e fa:
"Ma che gara è questa?" ..faccio:"...Triathlon, Sprint, nuoto-bici-corsa ...ecc.ecc."
"E' quanto SI PAGA per entrare a vedere??"

lol! lol! lol!

..ero pronto a tutto ma è riuscito a spiazzarmi lo stesso!!

...allora nessuno posta DUE foto !?
Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316
Età : 46
Località : Piangipane
Data d'iscrizione : 09.09.09

http://www.gulmo.it

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  miki Mer 31 Ago 2011 - 22:40

bruno ha scritto:a me hanno fatto notare che c'era meno pubblico degli altri anni. sarà vero?

Forse si ma c'è da dire che l'anno scorso si "ramassava" tutto all'uscita della piscina, mentre quest'anno l'ombra l'ha cercata sotto al viale.

Visto quello che hanno detto a Mr. Hyde (al secolo Paolo G.) nel 2012 facciamo pagare ?
miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  Gianni Verità Gio 1 Set 2011 - 8:52

Giusto per puntualità, vi giro un paio di osservazioni che ho ricevuto:

1) in piscina "così non si riesce a vedere niente"
2) l'arrivo degli staffettisti era un po' "abbandonato" (vista anche l'ora), qualcuno non sapeva dove andare, ecc.
Gianni Verità
Gianni Verità

Numero di messaggi : 184
Età : 54
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON di FAENZA 2011 - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON di FAENZA 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.