Risultati e commenti Rimini camp. a squadre.
+17
maicol timo
Matteo.Ravaioli
giaci
Vito
vanni
alvisi iuri
Roberto Babini
enniods
Massimone
Fratto
PIRAZ
GEKI
chiara
ToscoMax
AVVE
Bebo
miki
21 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Risultati e commenti Rimini camp. a squadre.
.....Omen 6
Voto Squadra 10 (putroppo) Con la sincerita' che mi ha sempre accompagnato devo ammettere che sono stati i veri vincitori delle squadre f3
Ieri mentre mangiavo il classico piatto fatto coi rimasugli della sfoglia della pasta al forno ho deciso di chiamarlo o6...Xhe'??
Semplice, è un piatto che salta fuori x caso senza una regola, sfruttando tutto quello in piu' che rimane della sfoglia.....ma alla fine tutti questi maltagliati senza ne arte ne parte sono i piu' buoni......Gli Omen 6 sono nati cosi'...quando avevo un F3 che non riuscivo a piazzare avevo creato una specie di cestino....e haime' alla fine è saltata fuori questa famiglia Brambilla in vacanza che ci ha fatto la festa a tutti...
Il commento sulla gara ormai mi sembra superfluo..dalla scena fantozziana di Claudio(ritirato ai brokki)con la sella stile gondola....a quando il Fratto(Desaparesidos ai brokki) carica a molla Fiore che fa' l'ultima dritta controvento pensando di essere Cancellara(ai Brokki al primo allungo si accorge di essere Vito), col Tosco (ritirato ai Brokki) e Pirazz (ai brokki è arrivato con le prime lasagne) sopra le piu' rosee aspettative in tutte le fraz.....
.........Campionati a squadre 2012.... Omen 6 !!! Raggiungere la vetta è difficile rimanerci sara' impossibile.........
il Ds
Voto Squadra 10 (putroppo) Con la sincerita' che mi ha sempre accompagnato devo ammettere che sono stati i veri vincitori delle squadre f3
Ieri mentre mangiavo il classico piatto fatto coi rimasugli della sfoglia della pasta al forno ho deciso di chiamarlo o6...Xhe'??
Semplice, è un piatto che salta fuori x caso senza una regola, sfruttando tutto quello in piu' che rimane della sfoglia.....ma alla fine tutti questi maltagliati senza ne arte ne parte sono i piu' buoni......Gli Omen 6 sono nati cosi'...quando avevo un F3 che non riuscivo a piazzare avevo creato una specie di cestino....e haime' alla fine è saltata fuori questa famiglia Brambilla in vacanza che ci ha fatto la festa a tutti...
Il commento sulla gara ormai mi sembra superfluo..dalla scena fantozziana di Claudio(ritirato ai brokki)con la sella stile gondola....a quando il Fratto(Desaparesidos ai brokki) carica a molla Fiore che fa' l'ultima dritta controvento pensando di essere Cancellara(ai Brokki al primo allungo si accorge di essere Vito), col Tosco (ritirato ai Brokki) e Pirazz (ai brokki è arrivato con le prime lasagne) sopra le piu' rosee aspettative in tutte le fraz.....
.........Campionati a squadre 2012.... Omen 6 !!! Raggiungere la vetta è difficile rimanerci sara' impossibile.........
il Ds
enniods- Numero di messaggi : 782
Permettetemi di fare un Mea Culpa....di proposito avevo omesso un documento fotografico degli Omen 3....
Ma capirete l'imbarazzo della societa' davanti alla posa cosi' esplicita di Maicol...tra l'altro contagiosa (Matteo si sta' contagiando)
........e visto che possono visitare questo forum donne e minorenni evito di fare commenti sul Toro f3 con la Zip davanti pronta all'uso...
Naturalmente il tutto in sicurezza.....coadiuvati da Vanni (professione veterinario)
Ma capirete l'imbarazzo della societa' davanti alla posa cosi' esplicita di Maicol...tra l'altro contagiosa (Matteo si sta' contagiando)
........e visto che possono visitare questo forum donne e minorenni evito di fare commenti sul Toro f3 con la Zip davanti pronta all'uso...
Naturalmente il tutto in sicurezza.....coadiuvati da Vanni (professione veterinario)
altro che Daniel Fontana!!! Maicol è degno della copertina di Men's Health
chiedo di far parte a vita di questa squadra
chiedo di far parte a vita di questa squadra
vanni- Numero di messaggi : 332
enniods ha scritto:.....Omen 6: Raggiungere la vetta è difficile rimanerci sara' impossibile.........
enniods ha scritto:Gli Omen 6 sono nati cosi'...
SI FRATELLI GLI OMEN 6 HANNO "visto la luce" !!!
enniods ha scritto:...quando avevo un F3 che non riuscivo a piazzare avevo creato una specie di cestino....
«La pietra che i costruttori hanno scartata, è diventata pietra angolare, è questa è l’opera meravigliosa del Signore»
(Sal 118,22-23)
enniods ha scritto:.....Omen 6
carica a molla Fiore che fa' l'ultima dritta controvento pensando di essere Cancellara(ai Brokki al primo allungo si accorge di essere Vito)
Trova un passo nella Bibbia alla voce miracolato.....
Miracolato sarà qualcun'altro se permetti!!!!
Non avrai aspettato il mondial per darci il voto. Sono due cose ben distinte!!!!!
Non avrai aspettato il mondial per darci il voto. Sono due cose ben distinte!!!!!
PIRAZ- Numero di messaggi : 239
I brokki sono tra parentesi ma vedo che è stata l'unica cosa che hai notato......PIRAZ ha scritto:Miracolato sarà qualcun'altro se permetti!!!!
Ok devo ammettere che gli O6 sono tornati con i piedi per terra ma per merito nostro la stagione 2012 sara' un po' piu' lunga!
Fratto- Numero di messaggi : 136
Fratto ha scritto:Ok devo ammettere che gli O6 sono tornati con i piedi per terra ma per merito nostro la stagione 2012 sara' un po' piu' lunga!
Ma dddaaaiiiii .......... scaricati da un gommone partito da Durazzo .....
Massimone- Numero di messaggi : 352
enniods ha scritto:
Un giorno Fratto fu chiamato a Rimini, perché un amico suo Omen 6 era un po' "scarico".
Quando vi giunse, Fiore era morto (dentro!) da molti giorni.
Fratto si fece accompagnare alla zona cambio e, fattogli indossare il body "f3" (2011 naturalmente), gridò a gran voce:
- Vito, vieni fuori !!! - e Vito risuscitò (sempre dentro!) e usci dalla zona cambio con un body rosso con sopra una croce bianca.
A questo strepitoso miracolo, molti "f3" credettero in Lui.
I suoi nemici invece dissero: - Devete morire! E' tutto l'anno che fate cagare: Vi mettete a fare i miracoli proprio oggi !!!
(Om. 6 - 1,2,3,4,5)
Era un body rosso con croce bianca o un body blu, con S davanti, e mantello rosso?
(avrei qualcosa da dire sulla aerodinamica del mantello, ma, come dici sempre, anche l'occhio vuole la sua parte!!!)
(avrei qualcosa da dire sulla aerodinamica del mantello, ma, come dici sempre, anche l'occhio vuole la sua parte!!!)
Gazza- Numero di messaggi : 174
Ennio ha scritto:I brokki sono tra parentesi ma vedo che è stata l'unica cosa che hai notato.....
Non ho notato solo quello,anche "rimasugli","cestino","FAM BRAMBILLA"ecc ecc...
Ma va bene lo stesso.Grazie di tutto comunque!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Non ho notato solo quello,anche "rimasugli","cestino","FAM BRAMBILLA"ecc ecc...
Ma va bene lo stesso.Grazie di tutto comunque!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
PIRAZ- Numero di messaggi : 239
Vito ha scritto:enniods ha scritto:
Un giorno Fratto fu chiamato a Rimini, perché un amico suo Omen 6 era un po' "scarico".
Quando vi giunse, Fiore era morto (dentro!) da molti giorni.
Fratto si fece accompagnare alla zona cambio e, fattogli indossare il body "f3" (2011 naturalmente), gridò a gran voce:
- Vito, vieni fuori !!! - e Vito risuscitò (sempre dentro!) e usci dalla zona cambio con un body rosso con sopra una croce bianca.
A questo strepitoso miracolo, molti "f3" credettero in Lui.
I suoi nemici invece dissero: - Devete morire! E' tutto l'anno che fate cagare: Vi mettete a fare i miracoli proprio oggi !!!
(Om. 6 - 1,2,3,4,5)
Da oggi chiamami IL MESSIA...
Fratto- Numero di messaggi : 136
Omen 3
Permettetemi di tornare agli Omen 3
Ennio, basta tartassare quel povero Maicol !!!
La storia è piena di generali che hanno sbagliato la strategia di una battaglia ma hanno poi vinto la guerra;
se poi consideriamo che ci sono guerre prolungatesi per inumerevoli anni, occhio! che tra due o tre anni questo generale potrebbe stupirvi alla grande
... anche se tutti noi ci auguriamo che ciò possa accadere fin già dal prossimo anno!
Inoltre, caro DS,
è ben notorio come tu (giustamente) dispensi consigli sportivi ed estetici per valorizzare lo squadrone effetre e, appunto per questo, vorrei farti notare come Maicol stia lentamente apprendendo quale sia l'arte ed il giusto atteggiamento per valorizzare la propria immagine nelle foto ufficiali.
A tal proposito, consentitemi di farvi notare come sia impressionante la velocità di Matteo nell'impadronirsi di questa tecnica, che già mostra spavaldamente in armonia col proprio capitano Maicol
(il che, quindi, ci fa comprendere il motivo del sorprendente risultato di Matteo alla sua prima partecipazione ai Brocchi).
Per concludere vorrei però tornare a Maicol e mettere all'erta il DS:
Occhio, che il fanciullo sta crescendo ed io, attenta alle fisionomie maschili, sto notando in lui sempre più tratti somatici ed atteggiamenti che lo rassomigliano ad Adam Levine:
chi è Adam Levine?
è il cantante dei Maroon 5, famosa band americana il cui succitato frontman è osannato ed ammirato da schiere di numerosissime fans.
E sei Maicol continua su questa strada, curando allenamenti, prestazioni fisiche e look, potrebbe veramente essere sempre più come Adam Levine!
E guardate che razza di roba potrebbe saltare fuori da questo effetre!!!
Ennio, basta tartassare quel povero Maicol !!!
La storia è piena di generali che hanno sbagliato la strategia di una battaglia ma hanno poi vinto la guerra;
se poi consideriamo che ci sono guerre prolungatesi per inumerevoli anni, occhio! che tra due o tre anni questo generale potrebbe stupirvi alla grande
... anche se tutti noi ci auguriamo che ciò possa accadere fin già dal prossimo anno!
Inoltre, caro DS,
è ben notorio come tu (giustamente) dispensi consigli sportivi ed estetici per valorizzare lo squadrone effetre e, appunto per questo, vorrei farti notare come Maicol stia lentamente apprendendo quale sia l'arte ed il giusto atteggiamento per valorizzare la propria immagine nelle foto ufficiali.
A tal proposito, consentitemi di farvi notare come sia impressionante la velocità di Matteo nell'impadronirsi di questa tecnica, che già mostra spavaldamente in armonia col proprio capitano Maicol
(il che, quindi, ci fa comprendere il motivo del sorprendente risultato di Matteo alla sua prima partecipazione ai Brocchi).
Per concludere vorrei però tornare a Maicol e mettere all'erta il DS:
Occhio, che il fanciullo sta crescendo ed io, attenta alle fisionomie maschili, sto notando in lui sempre più tratti somatici ed atteggiamenti che lo rassomigliano ad Adam Levine:
chi è Adam Levine?
è il cantante dei Maroon 5, famosa band americana il cui succitato frontman è osannato ed ammirato da schiere di numerosissime fans.
E sei Maicol continua su questa strada, curando allenamenti, prestazioni fisiche e look, potrebbe veramente essere sempre più come Adam Levine!
E guardate che razza di roba potrebbe saltare fuori da questo effetre!!!
GEKI- Numero di messaggi : 537
Cara Gessica volevo ricordarti che sei passata M1 e l'età avanza per tutti...........Scipi questo mese fa la promozione sulle lenti e visita oculistica!!!
non posso ke ringraziare Geki x avermi difeso e x i complimenti! non commento xkè qualsiasi cosa scrivessi verrei giustamente e come al solito sfottuto di peso! La cosa + bella ke ho notato è il tatuaggio a forma di gallina ke vito ha inserito nel fotomontaggio!!! e cmq quelle 2 manine femminili nel mio caso non basterebbero x coprire tutto!!!
maicol timo- Numero di messaggi : 99
maicol timo ha scritto: La cosa + bella ke ho notato è il tatuaggio a forma di gallina
...Scusa ma per opportuna conoscenza ti informo che è un POLLO !!!!
Se una mattina ci si alza un pò depressi, basta aprire il capitolo di Rimini e leggersi tutti i fatti degli Omen...troppo ridere!!! La + bella è stata la foto di repertorio degli Omen 6 postata dal d-s
chiara- Numero di messaggi : 526
maicol timo ha scritto:cmq quelle 2 manine femminili nel mio caso non basterebbero x coprire tutto!!!
Allora confermi la tesi della Prof.Sarti.......servirebbero 2 mani da boscaiolo x coprire quei due Maroon 5.....ragazzo mio!!! Sfogati nei piaceri della carne.....non tenerti tutto dentro....
La + bella è stata la foto di repertorio degli Omen 6 postata dal d-s
Se confrontiamo la foto di repertorio con quella qui sotto gli Omen 6 non sono cambiati di molto...
https://picasaweb.google.com/114914821754357741542/TriathlonF3?authkey=Gv1sRgCN60_bC22rmzRQ#5662725516896402114
Ultima modifica di vanni il Gio 13 Ott 2011 - 8:50 - modificato 1 volta.
vanni- Numero di messaggi : 332
GEKI ha scritto:
....Inoltre, caro DS,
(il che, quindi, ci fa comprendere il motivo del sorprendente risultato di Matteo alla sua prima partecipazione ai Brocchi)....
Non so di quale tecnica parli Gessica...cmq spero che questa non mi porti ad assomigliare a un cantante rock (oltretutto devo dedurre che le doti del cantante non siano granchè..a meno chè "le doti" siano tirate indietro da quelle due mani)
Spero invece che altre "impressionanti tecniche" mi portino piu' a questo risultato...
Matteo.Ravaioli- Numero di messaggi : 340
Ma in qusta foto manca il meglio..........................
vanni ha scritto:La + bella è stata la foto di repertorio degli Omen 6 postata dal d-s
Se confrontiamo la foto di repertorio con quella qui sotto gli Omen 6 non sono cambiati di molto...
https://picasaweb.google.com/114914821754357741542/TriathlonF3?authkey=Gv1sRgCN60_bC22rmzRQ#5662725516896402114
ToscoMax- Numero di messaggi : 192
oooooOOOOOOhhhhHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!
eccole:
PS) notate chi si intravede là in fondo sulla destra! è inutile: da che gli avete regalato la maglia ufficiale effetre si sente sempre in gara anche lui come noi. Anzi, moooooolto più di noi!!!
eccole:
PS) notate chi si intravede là in fondo sulla destra! è inutile: da che gli avete regalato la maglia ufficiale effetre si sente sempre in gara anche lui come noi. Anzi, moooooolto più di noi!!!
GEKI- Numero di messaggi : 537
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» OPS: mundial brocchi o rimini?
» Cronometro a Squadre Riccione 2015
» Sfida 70.3 rimini
» Camp. Italiani Tr. Olimpico AgeGroup Revine 7/8/2010
» volontari al Challange di rimini
» Cronometro a Squadre Riccione 2015
» Sfida 70.3 rimini
» Camp. Italiani Tr. Olimpico AgeGroup Revine 7/8/2010
» volontari al Challange di rimini