Triathlon di Faenza 2012
+13
Cero
Matteo Beltrami
vanni
Marcone
miki
chiara
AVVE
bruno
Massimone
Roberto Babini
GEKI
PIRAZ
Vito
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Triathlon di Faenza 2012
Ringrazio tutti e vi ringrazio ancora per avermi permesso di partecipare (all'ultimo momento) per la TERZA volta a questa avventura!!!
Ringrazio anche l'asfalto che mi ha accolto dolcemente in cima alla madonnina e vorrei fare i complimenti allo chef del pasta party perchè ha anche ricevuto l'attenzione della BOCCA culinaria (dopo il DS ovviamente...) più importante di Faenza e della guida michelin:
IL BUFFETTARO!!!
Ringrazio anche l'asfalto che mi ha accolto dolcemente in cima alla madonnina e vorrei fare i complimenti allo chef del pasta party perchè ha anche ricevuto l'attenzione della BOCCA culinaria (dopo il DS ovviamente...) più importante di Faenza e della guida michelin:
IL BUFFETTARO!!!
Cero- Numero di messaggi : 37
OH, OH mi stavo perdendo i ringraziamenti!! ...ma servono i ringraziamenti?
Sicuramente Vito che è il fulcro intorno a cui ruota tutto ne ha pieno diritto
ma ognuno di noi partecipa all'organizzazione in base alle proprie capacità o disponibilità di tempo
e il successo della manifestazione credo sia la ricompensa per il lavoro svolto.
Ognuno si sente gratificato per l'apporto dato.
Chi si è sentito orgoglioso di essere parte di questa macchina organizzativa sicuramente
ci sarà anche il prossimo anno ed il prossimo ancora...
Sicuramente Vito che è il fulcro intorno a cui ruota tutto ne ha pieno diritto
ma ognuno di noi partecipa all'organizzazione in base alle proprie capacità o disponibilità di tempo
e il successo della manifestazione credo sia la ricompensa per il lavoro svolto.
Ognuno si sente gratificato per l'apporto dato.
Chi si è sentito orgoglioso di essere parte di questa macchina organizzativa sicuramente
ci sarà anche il prossimo anno ed il prossimo ancora...
giaci- Numero di messaggi : 440
Dopo aver disertato il triathlon di Faenza per andare a Sarnico il fato ha voluto che io domenica scorsa dovevo rimanere a casa per un brutto e grosso imprevisto ai miei animali.. ci sono anche questi periodi.
Per la prima volta dopo 4 anni da spettatrice a questa manifestazione, complimenti a tutti.
p.s. negli anni passati gareggiando non mi sono mai accorta di quante Xazzate dice il DS
Anche questo è gradevole da ascoltare per chi sta a guardare..
RI-COMPLIMENTI A TUTTI
Per la prima volta dopo 4 anni da spettatrice a questa manifestazione, complimenti a tutti.
p.s. negli anni passati gareggiando non mi sono mai accorta di quante Xazzate dice il DS
Anche questo è gradevole da ascoltare per chi sta a guardare..
RI-COMPLIMENTI A TUTTI
alina- Numero di messaggi : 175
Ecco chi si è pappato la mia porziuncola!!!Cero ha scritto:Ringrazio tutti e vi ringrazio ancora per avermi permesso di partecipare (all'ultimo momento) per la TERZA volta a questa avventura!!!
IL BUFFETTARO!!!
enniods- Numero di messaggi : 782
Ciao a tutti!
Sono Alberto Bertaccini, il fotografo di domenica, mi sono intrufolato sul vostro forum solo per comunicarvi che le foto del triathlon sono già disponibili online su www albertobertaccini it (essendo un novellino non posso postare link, aggioungete il punto dopo www e prima di it nel dominio scritto a sinistra)
Ciao
Sono Alberto Bertaccini, il fotografo di domenica, mi sono intrufolato sul vostro forum solo per comunicarvi che le foto del triathlon sono già disponibili online su www albertobertaccini it (essendo un novellino non posso postare link, aggioungete il punto dopo www e prima di it nel dominio scritto a sinistra)
Ciao
Alberto Bertaccini- Numero di messaggi : 1
bene, può fare solo felici che tanto lavoro per organizzare una gara, vada anche a beneficio di queste persone...
chiara- Numero di messaggi : 526
Vito ha scritto:
Il sottoscritto , Giovanni Vitale , e Loris Leonardi , ringraziano tutti voi per l'acquisto del defibrillatore !!!
Matteo Beltrami- Numero di messaggi : 229
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» TRIATHLON di FAENZA 2013
» TRIATHLON di FAENZA 2014
» TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA
» TRIATHLON di FAENZA 2015
» TRIATHLON di FAENZA 2011
» TRIATHLON di FAENZA 2014
» TRIATHLON SPRINT CITTA' di FAENZA
» TRIATHLON di FAENZA 2015
» TRIATHLON di FAENZA 2011