FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho scritto un libro: "Oltre le tenebre"

+9
Roberto Babini
Vito
Fabrizio
bruno
Matteo Beltrami
Matteo.Ravaioli
GEKI
enniods
Gianni Verità
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ho scritto un libro: "Oltre le tenebre" - Pagina 2 Empty Re: Ho scritto un libro: "Oltre le tenebre"

Messaggio  chiara Ven 22 Giu 2012 - 16:33

Matteo.Ravaioli ha scritto:Ho finito il libro poco tempo fa...e devo dire che è molto bello e ricco di suspence...me lo sono divorato in pochi giorni! io che di solito sono abb. lento nel leggere. Complimenti! Very Happy

Adesso, in cambio, Gianni deve venire nel tuo ristorante ad assaggiare i cibi che prepari tu..corre voce che il bounce chef sia meritevole quanto il romanziere... bounce
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526

Torna in alto Andare in basso

Ho scritto un libro: "Oltre le tenebre" - Pagina 2 Empty Re: Ho scritto un libro: "Oltre le tenebre"

Messaggio  enniods Ven 22 Giu 2012 - 21:21

chiara ha scritto:
Adesso, in cambio, Gianni deve venire nel tuo ristorante ad assaggiare i cibi che prepari tu..corre voce che il bounce chef sia meritevole quanto il romanziere... bounce

Confermo sono gia' andato 2 volte e devo dire che fà un certo effetto vedere il messia all'opera....è un'altra persona...davanti ai fornelli ha gli occhi della tigre....non come quando nuota che della triglia a solo gli occhi ma non la velocita'

Ultima modifica di enniods il Lun 25 Giu 2012 - 12:17 - modificato 1 volta.
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782

Messaggio  Matteo.Ravaioli Sab 23 Giu 2012 - 2:30

chiara ha scritto:

Se viene piu' che volentieri Wink Spero che il cibo che preparo venga apprezzato, io d'altronde cerco di fare sempre (nei limiti delle possibilita') quello che piu' mi piace Smile

enniods ha scritto: Confermo sono gia' andato 2 volte e devo dire che f' un certo effetto vedere il messia all'opera....è un'altra persona...davanti ai fornelli a gli occhi della tigre....non come quando nuota che della triglia a solo gli occhi ma non la velocita'

Si un'altra persona...anni di gavetta tra stagioni, estero e ristorante! Very Happy ..vedremo dopo la stagione delle gare di emulare non solo gli occhi della triglia..casomai la cucino.
Matteo.Ravaioli
Matteo.Ravaioli

Numero di messaggi : 340

Messaggio  Gianni Verità Sab 23 Giu 2012 - 10:25

chiara ha scritto:
Matteo.Ravaioli ha scritto:Ho finito il libro poco tempo fa...e devo dire che è molto bello e ricco di suspence...me lo sono divorato in pochi giorni! io che di solito sono abb. lento nel leggere. Complimenti! Very Happy

Intanto ti ringrazio per i complimenti!
E poi, la prima volta che porterò fuori a cena mia moglie verrò ben volentieri a trovarti Very Happy (non capita spessissimo, ma capita)

Magari ci organizziamo per fare una presentazione del libro... Wink
Gianni Verità
Gianni Verità

Numero di messaggi : 186

Messaggio  Gianni Verità Mar 11 Set 2012 - 16:58

Informo i numerosi Cool "Oltre le tenebre" fans club dell'uscita di una recensione sul libro, apparsa sul Piccolo della settimana scorsa.
Qui trovate il link (oltre a un'imperdibile precedente intervista su BCC Informa) per sfogare la comprensibile curiosità http://digilander.libero.it/giova.verita/recensioni.html

PS - ho recentemente scoperto con orrore che qualche triathleta d'alto rango ancora non sapeva del libro, evidentemente troppo impegnato, non tanto ad allenarsi, quanto piuttosto a partecipare alle varie feste della birra della zona...
Gianni Verità
Gianni Verità

Messaggio  paolo baldelli Gio 13 Set 2012 - 18:07

Il piglio era giusto caro Gianni, ma hai messo il dito sulla piaga... non sono riuscito a partecipare nemmeno ad una festa della birra quest'anno. Starò invecchiando?

Per punizione mi condanno a leggere il tuo libro.

Ciao

SPB
paolo baldelli
paolo baldelli

Numero di messaggi : 97

Messaggio  Gianni Verità Sab 3 Nov 2012 - 11:00

Ed eccone un’altra!
Su Settesere di ieri è uscita una lusinghiera recensione del libro. Imperdibile! cheers

http://digilander.libero.it/giova.verita/recensioni.html

Oramai è gara tra i mass media per accaparrarsi l’attenzione dell’autore. Chissà chi sarà il prossimo privilegiato!
Cool
Gianni Verità
Gianni Verità

Messaggio  enniods Sab 3 Nov 2012 - 15:21

Gianni Verità ha scritto:Ed eccone un’altra!
Su Settesere di ieri è uscita una lusinghiera recensione del libro. Imperdibile! cheers

Oramai è gara tra i mass media per accaparrarsi l’attenzione dell’autore. Chissà chi sarà il prossimo privilegiato!
Cool

Noto con vero soddisfazione che i lettori sono gia' in simbiosi con l'autore...tale "Cinzia" ha appena prestato il libro al babbo...un libro è un'opera d'arte....non si presta...si compra !!!!.....
enniods
enniods

Messaggio  Gianni Verità Lun 5 Nov 2012 - 9:12

enniods ha scritto:
Gianni Verità ha scritto:Ed eccone un’altra!

Cool

Noto con vero soddisfazione che i lettori sono gia' in simbiosi con l'autore...tale "Cinzia" ha appena prestato il libro al babbo...un libro è un'opera d'arte....non si presta...si compra !!!!.....

Simbiosi o non simbiosi, ben detto DS!!!
Anche se devo riconoscere che in base al Codice Deontologico dei Lettori degli Esordienti (C.D.L.E.), il prestito entro il primo grado di parentela è tollerato...(cfr. art. 1089, co. 99, lett. W, sub 188).
Gianni Verità
Gianni Verità

Messaggio  enniods Mar 6 Nov 2012 - 8:56

Davanti al C.D.L.E. alzo bandiera bianca....sempre che l'interessata sia esordiente........
enniods
enniods

Messaggio  Gianni Verità Mar 18 Giu 2013 - 9:01

Segnalo ai numerosi fun's club ed estimatori vari l'uscita di una nuova recensione del mio libro su "Faenza e mi paes", reperibile sempre all'indirizzo http://digilander.libero.it/giova.verita/recensioni.html

Cool
Gianni Verità
Gianni Verità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2