Ho scritto un libro: "Oltre le tenebre"
+9
Roberto Babini
Vito
Fabrizio
bruno
Matteo Beltrami
Matteo.Ravaioli
GEKI
enniods
Gianni Verità
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ho scritto un libro: "Oltre le tenebre"
Matteo.Ravaioli ha scritto:Ho finito il libro poco tempo fa...e devo dire che è molto bello e ricco di suspence...me lo sono divorato in pochi giorni! io che di solito sono abb. lento nel leggere. Complimenti!
Adesso, in cambio, Gianni deve venire nel tuo ristorante ad assaggiare i cibi che prepari tu..corre voce che il chef sia meritevole quanto il romanziere...
chiara- Numero di messaggi : 526
chiara ha scritto:
Adesso, in cambio, Gianni deve venire nel tuo ristorante ad assaggiare i cibi che prepari tu..corre voce che il chef sia meritevole quanto il romanziere...
Confermo sono gia' andato 2 volte e devo dire che fà un certo effetto vedere il messia all'opera....è un'altra persona...davanti ai fornelli ha gli occhi della tigre....non come quando nuota che della triglia a solo gli occhi ma non la velocita'
Ultima modifica di enniods il Lun 25 Giu 2012 - 12:17 - modificato 1 volta.
enniods- Numero di messaggi : 782
chiara ha scritto:
Se viene piu' che volentieri Spero che il cibo che preparo venga apprezzato, io d'altronde cerco di fare sempre (nei limiti delle possibilita') quello che piu' mi piace
enniods ha scritto: Confermo sono gia' andato 2 volte e devo dire che f' un certo effetto vedere il messia all'opera....è un'altra persona...davanti ai fornelli a gli occhi della tigre....non come quando nuota che della triglia a solo gli occhi ma non la velocita'
Si un'altra persona...anni di gavetta tra stagioni, estero e ristorante! ..vedremo dopo la stagione delle gare di emulare non solo gli occhi della triglia..casomai la cucino.
Matteo.Ravaioli- Numero di messaggi : 340
chiara ha scritto:Matteo.Ravaioli ha scritto:Ho finito il libro poco tempo fa...e devo dire che è molto bello e ricco di suspence...me lo sono divorato in pochi giorni! io che di solito sono abb. lento nel leggere. Complimenti!
Intanto ti ringrazio per i complimenti!
E poi, la prima volta che porterò fuori a cena mia moglie verrò ben volentieri a trovarti (non capita spessissimo, ma capita)
Magari ci organizziamo per fare una presentazione del libro...
Gianni Verità- Numero di messaggi : 186
Informo i numerosi "Oltre le tenebre" fans club dell'uscita di una recensione sul libro, apparsa sul Piccolo della settimana scorsa.
Qui trovate il link (oltre a un'imperdibile precedente intervista su BCC Informa) per sfogare la comprensibile curiosità http://digilander.libero.it/giova.verita/recensioni.html
PS - ho recentemente scoperto con orrore che qualche triathleta d'alto rango ancora non sapeva del libro, evidentemente troppo impegnato, non tanto ad allenarsi, quanto piuttosto a partecipare alle varie feste della birra della zona...
Qui trovate il link (oltre a un'imperdibile precedente intervista su BCC Informa) per sfogare la comprensibile curiosità http://digilander.libero.it/giova.verita/recensioni.html
PS - ho recentemente scoperto con orrore che qualche triathleta d'alto rango ancora non sapeva del libro, evidentemente troppo impegnato, non tanto ad allenarsi, quanto piuttosto a partecipare alle varie feste della birra della zona...
Il piglio era giusto caro Gianni, ma hai messo il dito sulla piaga... non sono riuscito a partecipare nemmeno ad una festa della birra quest'anno. Starò invecchiando?
Per punizione mi condanno a leggere il tuo libro.
Ciao
SPB
Per punizione mi condanno a leggere il tuo libro.
Ciao
SPB
paolo baldelli- Numero di messaggi : 97
Ed eccone un’altra!
Su Settesere di ieri è uscita una lusinghiera recensione del libro. Imperdibile!
http://digilander.libero.it/giova.verita/recensioni.html
Oramai è gara tra i mass media per accaparrarsi l’attenzione dell’autore. Chissà chi sarà il prossimo privilegiato!
Su Settesere di ieri è uscita una lusinghiera recensione del libro. Imperdibile!
Oramai è gara tra i mass media per accaparrarsi l’attenzione dell’autore. Chissà chi sarà il prossimo privilegiato!
Gianni Verità ha scritto:Ed eccone un’altra!
Noto con vero soddisfazione che i lettori sono gia' in simbiosi con l'autore...tale "Cinzia" ha appena prestato il libro al babbo...un libro è un'opera d'arte....non si presta...si compra !!!!.....
enniods ha scritto:Gianni Verità ha scritto:Ed eccone un’altra!
Noto con vero soddisfazione che i lettori sono gia' in simbiosi con l'autore...tale "Cinzia" ha appena prestato il libro al babbo...un libro è un'opera d'arte....non si presta...si compra !!!!.....
Simbiosi o non simbiosi, ben detto DS!!!
Anche se devo riconoscere che in base al Codice Deontologico dei Lettori degli Esordienti (C.D.L.E.), il prestito entro il primo grado di parentela è tollerato...(cfr. art. 1089, co. 99, lett. W, sub 188).
Davanti al C.D.L.E. alzo bandiera bianca....sempre che l'interessata sia esordiente........
Segnalo ai numerosi fun's club ed estimatori vari l'uscita di una nuova recensione del mio libro su "Faenza e mi paes", reperibile sempre all'indirizzo http://digilander.libero.it/giova.verita/recensioni.html
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2