PALETTE RUBATE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PALETTE RUBATE
un consiglio
mi hanno rubato le palette in piscina, direttamente a bordo vasca, ( neanche dimenticate nello spogliatoio, dove la prassi di prendere su le cose lasciate lì è molto comune ) mentre nuotavo.
Oltre ad avergli/le mandato gli auguri di pronte emorroidi sanguinanti e croniche, vi consiglio di personalizzarle con gli indelebili, con disegni o nome o altro, in modo da scoraggiare i parassiti...
mi hanno rubato le palette in piscina, direttamente a bordo vasca, ( neanche dimenticate nello spogliatoio, dove la prassi di prendere su le cose lasciate lì è molto comune ) mentre nuotavo.
Oltre ad avergli/le mandato gli auguri di pronte emorroidi sanguinanti e croniche, vi consiglio di personalizzarle con gli indelebili, con disegni o nome o altro, in modo da scoraggiare i parassiti...
chiara- Numero di messaggi : 526
Re: PALETTE RUBATE
osta, io ero in montagna, ma le emorroidi le ho lo stesso
Fabrizio- Numero di messaggi : 384
Con 6 bici rubate in un anno (e non le vendo) a Faenza la meta' dei Rom e Magrebini dovrebbero andare in giro col pannolone...
enniods- Numero di messaggi : 782
Se gli venissero sul serio... le mie pale non sono andate a finire nelle mani di magrebini, ma di uno/a che 15 € x comprarsele le ha di sicuro...
chiara- Numero di messaggi : 526
chiara ha scritto:Se gli venissero sul serio... le mie pale non sono andate a finire nelle mani di magrebini, ma di uno/a che 15 € x comprarsele le ha di sicuro...
Ti sei mai chiesta come mai cè un tunisino che ha vinto medaglie mondiali e olimpiche dai 400 ai 1500 sl.???
enniods- Numero di messaggi : 782
Pagina 1 di 1