FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orologio subacqueo

2 partecipanti

Andare in basso

Orologio subacqueo Empty Orologio subacqueo

Messaggio  Romagnolo Fabio Sab 11 Ago 2012 - 14:06

Vorrei acquistare un orologio subacqueo che si possa portare in piscina, che sia garantito che si possano premere i tasti anche sott'acqua senza che si rovini.

Finora ho visto solo modelli con i soliti due miliardi di funzioni di cui non mi faccio niente e che costano 300 euro o più, a parte uno della Speedo che forse si riesce a comprare via internet a 130 euro.

Però io se posso vorrei spendere ancora meno, in fondo oltre all'impermeabilità mi servono solo l'orario e il cronometro e basta (giusto per applicare la teoria della "decrescita felice") :-)

Volevo chiedervi che tipo di orologio avete voi per nuotare, dove l'avete acquistato e che prezzo l'avete pagato, sempre che non abbiate un pc da polso da mezzo stipendio...

In particolare mi sembrava di avere visto un oggetto interessante al polso di Babbions, snello ed essenziale quasi come il suo proprietario.

Romagnolo Fabio

Numero di messaggi : 41

Torna in alto Andare in basso

Orologio subacqueo Empty Re: Orologio subacqueo

Messaggio  chiara Sab 11 Ago 2012 - 15:45

prima di distruggerlo avevo un normale Polar, non spingevo i tasti sott'acqua perchè non faccio immersioni, avevo solo l'accortezza di cliccare appena fuori acqua, al limite perdevo un paio di secondi ma sulle mie prestazioni è un nonnulla. I tasti erano morbidi e la visuale del display ampia, quest'ultima cosa molto utile
Con 70 80 euro lo compri se vuoi anche un buon cardio, con poche funzioni anche meno. ( non li vendo io ma li trovi ovunque )
Adesso ho un vecchio Nike, rimasuglio del negozio, ha i tasti che si cliccano anche sott'acqua ma, col fatto che sono impermeabili, sono durissimi, di conseguenza,non riesco a usarlo come cronometro in acqua.

E infatti, appena ho un attimo di budget, mi compro Polar mi piace FT4
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526

Torna in alto Andare in basso