piscina?????
+2
enniods
AVVE
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
piscina?????
qualcuno sa che piscina è aperta qui in giro????
AVVE- Numero di messaggi : 167
Re: piscina?????
cosmos di sicuro..ma conviene fare l'abbonamento a 10 entrate (-50%) altrimenti la singola non è molto conveniente
enniods- Numero di messaggi : 782
Tosco mi ha detto che domani (giovedì 13 settembre) è l'ultimo giorno a forlì
ma sarà aperta solo quella dentro
orario 10.00 - 19.00
ma sarà aperta solo quella dentro
orario 10.00 - 19.00
GEKI- Numero di messaggi : 537
alla palestra young line di imola c'è una piscina all'aperto da 25 mt. non riscaldata. io nei settembre scorsi ci sono sempre andato. l'acqua è freddina, ma si fa
bruno- Numero di messaggi : 225
Sabato prossimo riapre quella interna di Lugo; così mi hanno detto quando ho telefonato.
Romagnolo Fabio- Numero di messaggi : 41
sabato prossimo intendi il 13? magari!!!
ho controllato e fino al 24 è chiusa pure quella di ravenna!
io avevo già pensato di proporre, se sabato fosse stato bello, di andare a nuotare al mare a Porto Corsini.
ieri, uscita da una riunione a scuola (quest'anno sono a ravenna) sono andata a Porto Corsini con l'intenzione di nuotare. avevo con me tutto il necessario; era caldo e forse si poteva nuotare anche senza muta, ma c'era un vento tremendo e dato che in acqua sarei stata l'unica, avevo timore che durante la mia "nuotatina" potesse arrivare un uragano improvviso e così me ne sono andata. mesta mesta e sconsolata.
comunque il solito bagno degli effetre è ancora aperto e c'erano anche un paio di donnette che prendevano il sole!
ho controllato e fino al 24 è chiusa pure quella di ravenna!
io avevo già pensato di proporre, se sabato fosse stato bello, di andare a nuotare al mare a Porto Corsini.
ieri, uscita da una riunione a scuola (quest'anno sono a ravenna) sono andata a Porto Corsini con l'intenzione di nuotare. avevo con me tutto il necessario; era caldo e forse si poteva nuotare anche senza muta, ma c'era un vento tremendo e dato che in acqua sarei stata l'unica, avevo timore che durante la mia "nuotatina" potesse arrivare un uragano improvviso e così me ne sono andata. mesta mesta e sconsolata.
comunque il solito bagno degli effetre è ancora aperto e c'erano anche un paio di donnette che prendevano il sole!
GEKI- Numero di messaggi : 537
GEKI ha scritto:ma c'era un vento tremendo e dato che in acqua sarei stata l'unica, avevo timore che durante la mia "nuotatina" potesse arrivare un uragano improvviso e così me ne sono andata. mesta mesta e sconsolata.
brava. col mare non si scherza
bruno- Numero di messaggi : 225
La piscina (interna) di Forlì è aperta fino a domenica 16/9 con orario estivo dalle 10 alle 19.30. Da lunedì orario invernale.
vanni- Numero di messaggi : 332
Argomenti simili
» ritrovato altro costume in piscina
» NON LASCIATE NIENTE APPESO NEGLI SPOGLIATOI DELLA PISCINA COMUNALE
» TEST MUTE ZOOT - Venerdì 8 Gennaio - Piscina Palestra Cosmos
» Agevolazione abbonamenti estivi piscina comunale 2017 = termine iscrizioni 28/5
» NON LASCIATE NIENTE APPESO NEGLI SPOGLIATOI DELLA PISCINA COMUNALE
» TEST MUTE ZOOT - Venerdì 8 Gennaio - Piscina Palestra Cosmos
» Agevolazione abbonamenti estivi piscina comunale 2017 = termine iscrizioni 28/5
Pagina 1 di 1