FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo presidente

3 partecipanti

Andare in basso

nuovo presidente Empty nuovo presidente

Messaggio  Giovanni Vitale Lun 12 Nov 2012 - 8:39

sarà bene o sarà male? chi lo conosce?


Primo Piano: Luigi Bianchi è il nuovo presidente della Federazione Italiana Triathlon per il quadriennio 2013/2016. Professionista dirigente nel mondo dell'editoria da oltre 20 anni, nato a Novara nel 1962 ed avvicinatosi al triathlon attraverso il Team Hibiscus e dirigente della società sportiva Atletica Bellinzago, Luigi Bianchi ha ricevuto oggi 872 voti che costituiscono il 53,6% delle preferenze espresse dall'assemblea delle società sportive:

"Ringrazio tutti quelli che hanno creduto nel mio e nel nostro progetto, tutti coloro che mi sono stati vicini in questo periodo e che hanno contribuito a questo risultato; oggi inizia un nuovo percorso, da domani tutti insieme lavoreremo per il futuro del nostro triathlon" - è stato il primo commento a caldo del neopresidente Bianchi - Questa non è la vittoria di Luigi Bianchi ma la vittoria delle società italiane - sottolinea - partiremo subito con il nostro programma che vorrà la collaborazione non solo del nostro gruppo ristretto, ma di tutti quelli che desidereranno lavorare con noi, nessuno escluso.
Primo 'step' sarà quello di applicare il programma specificamente nel contesto marketing e comunicazione con il supporto del mio team, che non peserà in alcun modo sulle risorse economiche della federazione e dico ciò anche per scrupolo di trasparenza, elemento quest'ultimo essenziale ed alla base di tutte le scelte che faremo. Di parole al momento se ne sono dette tante, da oggi si passerà al concreto" - conclude Luigi Bianchi.


Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo presidente Empty Re: nuovo presidente

Messaggio  Vito Lun 12 Nov 2012 - 8:58

... la nostra Società ha sostenuto la sua candidatura.
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

nuovo presidente Empty Re: nuovo presidente

Messaggio  GEKI Lun 12 Nov 2012 - 9:34

io l'ho conosciuto di persona poco più di un mese fa.
sono andata ad un incontro a campogalliano assieme ad alessandri.
bianchi ha esposto i punti salienti del suo programma, mettendo in evidenza il fatto che il triathlon in italia necessita anche e soprattutto di immagine. deve farsi vedere! è uno sport spettacolare eppure in italia la gente non lo conosce. in tal modo non ci sono sponsor e se deve stare in piedi, chi paga? noi!!!
bianchi ha portato l'esempio del rugby
sport di sicuro meno spettacolare dove l'italia è una schiappa eppure il rugby finisce nelle prime pagine dei giornali, ne parlano in tv, si riempiono gli stadi ed i rugbisti fanno pure comparsate in tv e calendari!
lui dice che li sotto c'è stata un'operazione di marketing notevole. investire li all'inizio è costato poco, però ha dato i frutti, sia agli sponsor, sia al rugby ed ora ne giovano tutti.
lui dice una cosa simile dovrebbe essere fatta sul triathlon.
ha anticipato che ha già un paio di sponsor interessati a promuovere alcune gare.
il sig. bianchi è stato direttore marketing alla de agostini; mi pare che se ne intenda e la sua compagna è un'age group (e questo mi fa ben sperare!). lui stesso ha detto che vive la nostra situazione.
nel team dei consiglieri c'è alessandri, persona che stimo ed ammiro per come la pensa e come si comporta nei confronti del nostro sport. gli altri consiglieri non li conosco di persona ma di nome sì ed anche loro mi fanno ben sperare.
ohi... vediamo...
una cosa è certa: credo che peggio di così come è stato in questi ultimi due o tre anni non si riesca a fare!
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo presidente Empty Re: nuovo presidente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.