Sport&Salute
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sport&Salute
Durante la mia breve convalescenza in ospedale per togliermi la placca ho usufruito del tempo morto per rileggermi alcuni capitoli di un bel libro che avevo acquistato un po' di tempo fa.
Pubblico qui il link all'autore del libro che ritengo veramente utile anche e soprattutto per chi fa sport come il nostro che richiede un largo impiego di energie.
http://www.filippo-ongaro.it/libri/mangia-che-ti-passa/
,,purtroppo, vedo che non c'è piu' l'estratto, a chi interessa glielo passo volentieri. Ciao
Pubblico qui il link all'autore del libro che ritengo veramente utile anche e soprattutto per chi fa sport come il nostro che richiede un largo impiego di energie.
http://www.filippo-ongaro.it/libri/mangia-che-ti-passa/
,,purtroppo, vedo che non c'è piu' l'estratto, a chi interessa glielo passo volentieri. Ciao
Matteo.Ravaioli- Numero di messaggi : 340
Re: Sport&Salute
A me interessa tutto ciò che tratta di alimentazione x chi fa sport x cui lo ordinerò alla Mondadori qui a Forlì. Di solito trovano tutto...
vanni- Numero di messaggi : 332
Re: Sport&Salute
vanni ha scritto:A me interessa tutto ciò che tratta di alimentazione x chi fa sport x cui lo ordinerò alla Mondadori qui a Forlì. Di solito trovano tutto...
Non tratta di alimentazione per chi fa sport..è piu' un manuale per l'alimentazione come prevenzione di malattie, questo libro mi piace perchè è di facile lettura e ci puoi trovare comunque degli spunti da abbinare allo sport. ciao!
Matteo.Ravaioli- Numero di messaggi : 340
Argomenti simili
» Bettoli Sport
» FESTA DELLO SPORT
» FESTA DELLO SPORT
» Festa dello Sport Faenza
» [IL LIMITE E COME SUPERARLO NELLA VITA E NELLO SPORT]
» FESTA DELLO SPORT
» FESTA DELLO SPORT
» Festa dello Sport Faenza
» [IL LIMITE E COME SUPERARLO NELLA VITA E NELLO SPORT]
Pagina 1 di 1