FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cessazione attività

+6
ToscoMax
Gazza
vanni
Vito
GEKI
Giovanni Vitale
10 partecipanti

Andare in basso

cessazione attività Empty cessazione attività

Messaggio  Giovanni Vitale Mer 6 Feb 2013 - 17:02

Purtroppo mi è stata fatta un'angioplastica ad una coronaria otturata da un trombo, formatosi inspiegabilmente a detta dei medici, e che ha causato un piccolo infarto.Molto probabilmente una volta stabilizzata la situazione potrò fare una normale attività sportiva non potrò fare i grossi e lunghi sforzi che comportano le gare.
Ciao a tutti Giò. Sleep






Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  GEKI Mer 6 Feb 2013 - 17:30

cavolo Giò!
ma adesso come stai?
facci sapere!!!
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  Vito Mer 6 Feb 2013 - 19:05

Giò non è nel tuo DNA gettare la spugna: pensa positivo e dai tempo al tempo !!!

Devo poi aggiungere che non potresti comunque ritirarti: a norma di Regolamento dell'Ambrogino il Campione in carica non si può ritirare nella stagione agonistica successiva.
Sinceramente il vuoto sarebbe incolmabile, anche se in Squadra abbiamo ancora dei "Messia", dei "VDV", ...

Lo sai: l'erba cattiva ...

Quindi non ci provare, fai passare un po' di acqua sotto al ponte e ...a presto !!!!

P.S.: scherzi a parte ho sentito GIO' e compatibilmente con quanto accadutogli stà bene.
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  vanni Mer 6 Feb 2013 - 20:21

Cazzo non ci posso credere...e io che stavo meditando un contro sorpasso. Eh no così non vale...farò ricorso! Dai Giò rimettiti in sesto! Segue sms priv
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  Gazza Mer 6 Feb 2013 - 20:30

Gio, io contavo su di te x Candia....
RIGUARDATI e poi, con calma, valuta quel che sara' meglio per te e la tua salute
IN BOCCA AL LUPO
GAZZA
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 174
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  ToscoMax Mer 6 Feb 2013 - 21:39

Tanto lo sò che non molli!
Dai Giò
ToscoMax
ToscoMax

Numero di messaggi : 192
Età : 58
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  Mr.Hyde NT Mer 6 Feb 2013 - 21:54

Giò, Te' BOTA!!!!!
Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316
Età : 46
Località : Piangipane
Data d'iscrizione : 09.09.09

http://www.gulmo.it

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  Matteo Beltrami Gio 7 Feb 2013 - 10:22

Ciao Gio' , ti parla uno che ha avuto la stessa cosa un anno fa' , e quindi penso di poter dire qualcosa in piu' degli altri . Intando io sono qui che mi alleno , gia' da parecchi mesi , mi porto un certo riguardo ma nemmeno troppo . Bisogna ricominciare con gradualita' ascoltando i consigli del cardiologo , l'attivita' fisica , anche se non e' agonistica (pazienza ), ma appena ti diranno vai , va fatta tutti i giorni , e' considerata un'ottima medicina . La cosa piu' importante e' l'aspetto psichico , non ti devi abbattere , non e' successo nulla , adesso il tuo cuore e' tornato a lavorare come deve e quindi puoi fare tutto quello che facevi prima , sicuramente con piu' tranquillita' e con meno esigenze di prestazione . Gio' vivi la vita che e' bella .... veramente bella soprattutto quando fai un giro in bici e ti guardi attorno , e' meglio che andare a testa bassa e non vedere nulla .

Un abbraccio e un super in bocca al lupo da Yale .
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  Giovanni Vitale Gio 7 Feb 2013 - 10:35

grazie a tutti,ma le cose finiscono e si devono accettare,l'ho capito lunedì quando tornando da villa cecilia, mi sembrava di vedere i luoghi,le case,le strade fatte tante volte come se fosse la prima volta, e andavo a cercare
con lo sguardo una casa o un capannone che sapevo doveva essere lì ma di cui non ero più sicuro,poi ho capito:
ero stato via due giorni ma era passata una vita,37 anni.Tornavo in un'altra vita.
Sicuramente dovrei tornare all'attività non agonistica, grazie Matteo per le tue parole,potremmo cercare un campionato a coppie per pseudocardiopatici.
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  Matteo Beltrami Gio 7 Feb 2013 - 13:52

Giovanni Vitale ha scritto:grazie a tutti,ma le cose finiscono e si devono accettare,l'ho capito lunedì quando tornando da villa cecilia, mi sembrava di vedere i luoghi,le case,le strade fatte tante volte come se fosse la prima volta, e andavo a cercare
con lo sguardo una casa o un capannone che sapevo doveva essere lì ma di cui non ero più sicuro,poi ho capito:
ero stato via due giorni ma era passata una vita,37 anni.Tornavo in un'altra vita.
Sicuramente dovrei tornare all'attività non agonistica, grazie Matteo per le tue parole,potremmo cercare un campionato a coppie per pseudocardiopatici.

su col morale , che presto ci ritroviamo a correre insieme .cheers cheers cheers
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  PIRAZ Gio 7 Feb 2013 - 21:53

Giò non ti abbattere,la vita è bella come dice matteo! Per il campionato dei cardiopatici non dimenticatevi il presidente! Anzi se fanno un campionato a squadre di sicuro partite con i favori dei pronostici
Comunque tanti auguri e non Sleep ma sunny sunny sunny sunny
PIRAZ
PIRAZ

Numero di messaggi : 238
Età : 55
Località : Castelbolognese
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  enniods Ven 8 Feb 2013 - 0:24

Carissimo Gio'....dalle scarne notizie che mi sono giunte il coccolone ti è giunto dopo un allenamento in piscina....che cosa ti aspettavi ''!!! Nuoti da infarto !!! e poi ti ricordo che sei iscritto in una squadra col piu' alto tasso di ingegneri e cardiopatici, quindi sei assolutamente nella norma, anzi tra le due categorie forse è meglio la s........, noto con stupore che stai reagendo nel migliore dei modi, neanche un Leopardi al funerale di Isidoro (il suo gatto) aveva cotanto entusiasmo.... Naturalmente non sara' certo un pettorale in piu' che migliorera' la qualita' della vita, ricorda che quest'anno donerermo tra l'altro un defibrillatore anche grazie al tuo volontariato, x cui abbiamo ancora tanto da fare e abbiamo bisogno del tuo aiuto....sul mio comodino ci sono 3 libri..."oltre le tenebre"..."La gnocca è sempre la gnocca" e le frasi celebri di Rocky.. la frase "Cessata attivita'" si dice alla fine......
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  Giovanni Vitale Ven 8 Feb 2013 - 8:22

enniods ha scritto:Carissimo Gio'....dalle scarne notizie che mi sono giunte il coccolone ti è giunto dopo un allenamento in piscina....che cosa ti aspettavi ''!!! Nuoti da infarto !!! e poi ti ricordo che sei iscritto in una squadra col piu' alto tasso di ingegneri e cardiopatici, quindi sei assolutamente nella norma, anzi tra le due categorie forse è meglio la s........, noto con stupore che stai reagendo nel migliore dei modi, neanche un Leopardi al funerale di Isidoro (il suo gatto) aveva cotanto entusiasmo.... Naturalmente non sara' certo un pettorale in piu' che migliorera' la qualita' della vita, ricorda che quest'anno donerermo tra l'altro un defibrillatore anche grazie al tuo volontariato, x cui abbiamo ancora tanto da fare e abbiamo bisogno del tuo aiuto....sul mio comodino ci sono 3 libri..."oltre le tenebre"..."La gnocca è sempre la gnocca" e le frasi celebri di Rocky.. la frase "Cessata attivita'" si dice alla fine......

Ah!ah! ma non ho mica detto che sparisco, ma che la mia attività agonistica è finita.Chi trarrà più vantaggi da ciò è il mio amico/nemico Vanni, perchè mi vedo costretto ha modificare l'avatar!
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  vanni Sab 9 Feb 2013 - 9:13

Giovanni Vitale ha scritto:
enniods ha scritto:Carissimo Gio'....dalle scarne notizie che mi sono giunte il coccolone ti è giunto dopo un allenamento in piscina....che cosa ti aspettavi ''!!! Nuoti da infarto !!! e poi ti ricordo che sei iscritto in una squadra col piu' alto tasso di ingegneri e cardiopatici, quindi sei assolutamente nella norma, anzi tra le due categorie forse è meglio la s........, noto con stupore che stai reagendo nel migliore dei modi, neanche un Leopardi al funerale di Isidoro (il suo gatto) aveva cotanto entusiasmo.... Naturalmente non sara' certo un pettorale in piu' che migliorera' la qualita' della vita, ricorda che quest'anno donerermo tra l'altro un defibrillatore anche grazie al tuo volontariato, x cui abbiamo ancora tanto da fare e abbiamo bisogno del tuo aiuto....sul mio comodino ci sono 3 libri..."oltre le tenebre"..."La gnocca è sempre la gnocca" e le frasi celebri di Rocky.. la frase "Cessata attivita'" si dice alla fine......

Ah!ah! ma non ho mica detto che sparisco, ma che la mia attività agonistica è finita.Chi trarrà più vantaggi da ciò è il mio amico/nemico Vanni, perchè mi vedo costretto ha modificare l'avatar!

Sto pensando di adottarlo io il tuo avatar come omaggio al maestro ed anche monito e stimolo per i prossimi impegni cheers
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  vanni Lun 11 Feb 2013 - 9:14

vanni ha scritto:
Giovanni Vitale ha scritto:
enniods ha scritto:Carissimo Gio'....dalle scarne notizie che mi sono giunte il coccolone ti è giunto dopo un allenamento in piscina....che cosa ti aspettavi ''!!! Nuoti da infarto !!! e poi ti ricordo che sei iscritto in una squadra col piu' alto tasso di ingegneri e cardiopatici, quindi sei assolutamente nella norma, anzi tra le due categorie forse è meglio la s........, noto con stupore che stai reagendo nel migliore dei modi, neanche un Leopardi al funerale di Isidoro (il suo gatto) aveva cotanto entusiasmo.... Naturalmente non sara' certo un pettorale in piu' che migliorera' la qualita' della vita, ricorda che quest'anno donerermo tra l'altro un defibrillatore anche grazie al tuo volontariato, x cui abbiamo ancora tanto da fare e abbiamo bisogno del tuo aiuto....sul mio comodino ci sono 3 libri..."oltre le tenebre"..."La gnocca è sempre la gnocca" e le frasi celebri di Rocky.. la frase "Cessata attivita'" si dice alla fine......

Ah!ah! ma non ho mica detto che sparisco, ma che la mia attività agonistica è finita.Chi trarrà più vantaggi da ciò è il mio amico/nemico Vanni, perchè mi vedo costretto ha modificare l'avatar!

Sto pensando di adottarlo io il tuo avatar come omaggio al maestro ed anche monito e stimolo per i prossimi
impegni cheers

Anzi mi tengo il mio avatar... Di norma non credo alla sfiga però in questo caso è meglio non forzare... scratch
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  Giovanni Vitale Lun 11 Feb 2013 - 10:09

ah!ah! paura è! affraid
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

cessazione attività Empty Re: cessazione attività

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.