FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

serata in giardino da Geki 2013

+19
vanni
Mr.Hyde NT
maurilio
franco
AVVE
il Cannibale
chiara
Fratto
bruno
Roberto Babini
Vito
alvisi iuri
giaci
Turricchia Pier Luigi
enniods
Gianni Verità
Matteo Beltrami
Matteo.Ravaioli
GEKI
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

serata in giardino da Geki 2013 - Pagina 2 Empty Re: serata in giardino da Geki 2013

Messaggio  chiara Dom 14 Lug 2013 - 21:41

Purtroppo, come ti avevo accennato,devo essere in negozio per i martedì d'estate e ho una sorella in ferie, non posso evitare.Sad Sad Sad 
Mi spiace tanto, anche perché avevo voglia di salutare un pò di gente, e aggiornarmi sulle vicende delle gare, visto che quest'anno non ne faccio, almeno ascoltavo quelle degli altri...
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526

Torna in alto Andare in basso

serata in giardino da Geki 2013 - Pagina 2 Empty Re: serata in giardino da Geki 2013

Messaggio  Matteo Beltrami Mer 17 Lug 2013 - 8:05

Super Grazie alla famiglia Sarti , che come sempre organizza una splendida serata in giardino .cheers cheers 
Grazie da Yale
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229

Messaggio  vanni Mer 17 Lug 2013 - 16:54

Grazie di cuore alla famiglia Sarti per l'ospitalità Cool ogni tanto incontrarsi senza l'assillo del tempo fa bene...
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332

Messaggio  Mr.Hyde NT Mer 17 Lug 2013 - 17:23

vanni ha scritto:Grazie di cuore alla famiglia Sarti per l'ospitalità Cool ogni tanto incontrarsi senza l'assillo del tempo fa bene...

CONCORDO!! Grazie di cuore, ci voleva proprio!!
Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316

http://www.gulmo.it

Messaggio  franco Mer 17 Lug 2013 - 17:26

mi aggrego ai ringraziamenti per l'ottima ospitalità e la bella convivialità.

franco

Numero di messaggi : 12

Messaggio  GEKI Mer 17 Lug 2013 - 18:53

Siamo io ed i miei genitori che vi ringraziamo per la presenza!
Credo che ormai questa serata estiva in giardino (giunta al 5° anno) sia un appuntamento fisso del calendario effetre :)e colgo infatti l'occasione per ringraziare la società che ne sponsorizza la realizzazione.
Ovviamente mi piacerebbe che potessero esserci sempre tutti ma mi rendo conto che individuare la data che vada bene non è facile.
E chissà che quest'anno non riesca ad organizzare anche la serata invernale in giardino, magari con la neve, tutti in piumino e scarponi. Menù a base di polenta e ragù e mio padre che mescola il pentolone del brulè come fosse Panoramix Laughing

Con alcuni di voi ci si vede al mare sabato sunny 
poi (mannaggia!) mi perdo l'Ultimo Miglio drunken 
poi sarà la volta della nostra garona cheers (vi ricordo che alla sera c'è la pizzata assieme)
poi si riesce di nuovo a fare un gruppetto in trasferta a Mergozzo Question 
e con un filo di gas si arriverà al Mondiale dei Brocchi cheers cheers 
per poi chiudere la stagione con la cena sociale lol! 
... insomma, direi che il calendario è ancora bello ricco e denso di impegni:
forza effetre, diamoci dentro !!!
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 537

Messaggio  GEKI Mer 17 Lug 2013 - 18:58

serata in giardino da Geki 2013 - Pagina 2 72510_14

serata in giardino da Geki 2013 - Pagina 2 10123810
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 537

Messaggio  enniods Mer 17 Lug 2013 - 22:13

vanni ha scritto:Grazie di cuore alla famiglia Sarti per l'ospitalità Cool ogni tanto incontrarsi senza l'assillo del tempo fa bene...

Quoto in toto VdV anche se devo dire che che non capisco dove l'IM Teutonico abbia tutto questo assillo del tempo....forse parla della sveglia alla mattina...
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782

Messaggio  enniods Mer 17 Lug 2013 - 22:16

GEKI ha scritto:

serata in giardino da Geki 2013 - Pagina 2 10123810

Come potete notare il Messia davanti ai suoi discepoli si era appartato nella sua tenda x un nuovo miracolo..."La trasformazione di un mignon di prosecco in un Magnum Millesimato"
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782

Messaggio  vanni Mer 17 Lug 2013 - 23:30

enniods ha scritto:

Quoto in toto VdV anche se devo dire che che non capisco dove l'IM Teutonico abbia tutto questo assillo del tempo....forse parla della sveglia alla mattina...
Io che sono 'forestiero' vedo saltuariamente qualche f3 nella pausa pranzo in piscina dove un ritardo anche di 5 minuti per me significa saltare il pranzo in mensa oppure in zona cambio dove ci sono mille cose a cui pensare bounce 
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili