serata in giardino da Geki 2013
+19
vanni
Mr.Hyde NT
maurilio
franco
AVVE
il Cannibale
chiara
Fratto
bruno
Roberto Babini
Vito
alvisi iuri
giaci
Turricchia Pier Luigi
enniods
Gianni Verità
Matteo Beltrami
Matteo.Ravaioli
GEKI
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: serata in giardino da Geki 2013
Purtroppo, come ti avevo accennato,devo essere in negozio per i martedì d'estate e ho una sorella in ferie, non posso evitare.
Mi spiace tanto, anche perché avevo voglia di salutare un pò di gente, e aggiornarmi sulle vicende delle gare, visto che quest'anno non ne faccio, almeno ascoltavo quelle degli altri...
Mi spiace tanto, anche perché avevo voglia di salutare un pò di gente, e aggiornarmi sulle vicende delle gare, visto che quest'anno non ne faccio, almeno ascoltavo quelle degli altri...
chiara- Numero di messaggi : 526
Super Grazie alla famiglia Sarti , che come sempre organizza una splendida serata in giardino .
Grazie da Yale
Grazie da Yale
Matteo Beltrami- Numero di messaggi : 229
Grazie di cuore alla famiglia Sarti per l'ospitalità ogni tanto incontrarsi senza l'assillo del tempo fa bene...
vanni- Numero di messaggi : 332
vanni ha scritto:Grazie di cuore alla famiglia Sarti per l'ospitalità ogni tanto incontrarsi senza l'assillo del tempo fa bene...
CONCORDO!! Grazie di cuore, ci voleva proprio!!
mi aggrego ai ringraziamenti per l'ottima ospitalità e la bella convivialità.
franco- Numero di messaggi : 12
Siamo io ed i miei genitori che vi ringraziamo per la presenza!
Credo che ormai questa serata estiva in giardino (giunta al 5° anno) sia un appuntamento fisso del calendario effetre :)e colgo infatti l'occasione per ringraziare la società che ne sponsorizza la realizzazione.
Ovviamente mi piacerebbe che potessero esserci sempre tutti ma mi rendo conto che individuare la data che vada bene non è facile.
E chissà che quest'anno non riesca ad organizzare anche la serata invernale in giardino, magari con la neve, tutti in piumino e scarponi. Menù a base di polenta e ragù e mio padre che mescola il pentolone del brulè come fosse Panoramix
Con alcuni di voi ci si vede al mare sabato
poi (mannaggia!) mi perdo l'Ultimo Miglio
poi sarà la volta della nostra garona (vi ricordo che alla sera c'è la pizzata assieme)
poi si riesce di nuovo a fare un gruppetto in trasferta a Mergozzo
e con un filo di gas si arriverà al Mondiale dei Brocchi
per poi chiudere la stagione con la cena sociale
... insomma, direi che il calendario è ancora bello ricco e denso di impegni:
forza effetre, diamoci dentro !!!
Credo che ormai questa serata estiva in giardino (giunta al 5° anno) sia un appuntamento fisso del calendario effetre :)e colgo infatti l'occasione per ringraziare la società che ne sponsorizza la realizzazione.
Ovviamente mi piacerebbe che potessero esserci sempre tutti ma mi rendo conto che individuare la data che vada bene non è facile.
E chissà che quest'anno non riesca ad organizzare anche la serata invernale in giardino, magari con la neve, tutti in piumino e scarponi. Menù a base di polenta e ragù e mio padre che mescola il pentolone del brulè come fosse Panoramix
Con alcuni di voi ci si vede al mare sabato
poi (mannaggia!) mi perdo l'Ultimo Miglio
poi sarà la volta della nostra garona (vi ricordo che alla sera c'è la pizzata assieme)
poi si riesce di nuovo a fare un gruppetto in trasferta a Mergozzo
e con un filo di gas si arriverà al Mondiale dei Brocchi
per poi chiudere la stagione con la cena sociale
... insomma, direi che il calendario è ancora bello ricco e denso di impegni:
forza effetre, diamoci dentro !!!
GEKI- Numero di messaggi : 537
GEKI- Numero di messaggi : 537
vanni ha scritto:Grazie di cuore alla famiglia Sarti per l'ospitalità ogni tanto incontrarsi senza l'assillo del tempo fa bene...
Quoto in toto VdV anche se devo dire che che non capisco dove l'IM Teutonico abbia tutto questo assillo del tempo....forse parla della sveglia alla mattina...
enniods- Numero di messaggi : 782
GEKI ha scritto:
Come potete notare il Messia davanti ai suoi discepoli si era appartato nella sua tenda x un nuovo miracolo..."La trasformazione di un mignon di prosecco in un Magnum Millesimato"
enniods- Numero di messaggi : 782
Io che sono 'forestiero' vedo saltuariamente qualche f3 nella pausa pranzo in piscina dove un ritardo anche di 5 minuti per me significa saltare il pranzo in mensa oppure in zona cambio dove ci sono mille cose a cui pensareenniods ha scritto:vanni ha scritto:Grazie di cuore alla famiglia Sarti per l'ospitalità ogni tanto incontrarsi senza l'assillo del tempo fa bene...
Quoto in toto VdV anche se devo dire che che non capisco dove l'IM Teutonico abbia tutto questo assillo del tempo....forse parla della sveglia alla mattina...
vanni- Numero di messaggi : 332
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» serata in giardino da Geki
» serata in giardino da Geki --> 24 luglio 2012
» Cena in giardino da Geki
» CENA da GEKI spostata a GIOVEDI 26
» cena in giardino da Geki 2014
» serata in giardino da Geki --> 24 luglio 2012
» Cena in giardino da Geki
» CENA da GEKI spostata a GIOVEDI 26
» cena in giardino da Geki 2014