FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

W lo sprint di faenza 2013

+10
PIRAZ
Mr.Hyde NT
ToscoMax
vanni
samueleperonidoublelife
giaci
Vito
miki
GEKI
paolo baldelli
14 partecipanti

Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  paolo baldelli Lun 26 Ago 2013 - 8:10

Tralasciando per una volta la goliardia, voglio girare al pubblico il cospicuo numero di complimenti ricevuto dagli amici dell' ANIAC. Sperando di non dimenticarne, gli atleti intervenuti hanno molto apprezzato:
- L'organizzazione dell'evento
- La disponibilità e la simpatia degli organizzatori, in generale e per l'attenzione rivoltagli
- La generosità del pacco gara
- Il percorso gara (a parte la piscina standard ma molto dignitosa, un percorso ciclistico non facile ma equilibrato e la corsa totalmente ombreggiata)

In definitiva il verdetto è stato "una bella gara".

Non è poi passato inosservato il fatto che alla gara hanno partecipato 144 atleti alla distanza promozionale, sintomo che siamo stati capaci di fare apprezzare la disciplina e siamo riusciti a diffonderla nel territorio locale.

Io a voi organizzatori evito la retorica dei complimenti, sono tanti anni che gestite la gara e la squadra e non sono più una sorpresa per me i grossi successi che ottenete, tuttavia, anche se ANIAC è una piccola realtà, credo che il loro apprezzamento che probabilmente coinciderà con il ritorno a Faenza anche il prossimo anno (questo lo penso io), sia l'ennesima dimostrazione che "bravi non ce lo diciamo da soli".

Paolo Baldelli
paolo baldelli
paolo baldelli

Numero di messaggi : 97
Località : faenza
Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  GEKI Lun 26 Ago 2013 - 9:05

Sarà un giudizio di parte ma credo che quest'anno sia stato un vero successone sotto tutti gli aspetti,
- dalle distanze proposte, alla logistica delle varie fasi di gara,
- dall'assistenza pre-gara e in ZC a quella in gara fino al post-gara.
I commenti che ho sentito a caldo erano tutti positivi e di elogio verso gli organizzatori.
- complimenti da parte dello stesso Mattia Ceccarelli e dell'extra-terrestre Gaia Peron,
- complimenti da chi era già venuto ed è un affecionado della nostra gara
- complimenti da chi fa triathlon e non era mai venuto a faenza
- complimenti (non certo meno importanti) da chi non aveva mai fatto triathlon ed ha esordito a faenza
Immagino che poi, nei prossimi giorni, salteranno fuori delle critiche a qualcosa che non ha funzionato a dovere ma le critiche, se obiettive, credo siano costruttive e preziose.
Quindi, BRAVI BRAVI BRAVI!!!
Vito, instancabile e sempre "pronto all'uso" + Silva, donna non certo da meno per un uomo simile
Miki, vulcanico e onnipresente, anche lui affiancato da Super Claudia (e la loro Miki)
Giacinta, mica per niente presidente di 3xte, una vera first lady
e Milena? una trottola! sempre sorridente ed efficiente. che coppia lei e Yale!  
Davidone master chef, altro che 5 stelle!
e la Chiara che dice che non ha più sprint, ma io l'ho vista correre tutto il giorno
e poi ...
Piraz, Nanno, Fabrizio e miss Lucia, Loris e Davide, Fratto, il DS, Marchino e miss Margherita, Maurilio e Diana, Tosco, PaoloIM, VanniIM, AvveIM, Pierluigi, Babbions e Ale, Matteo e Debby, Chef, Marcone e figlie, gli Agostini Bros, Giò, il Senatore, Gianni, Gazza e Gazzino e lady Gazza e poi... mi scuso immensamente se in questo momento sto dimenticando qualcuno. (Sì TUA MAMMA ELGIVA - ndr Miki)
noooooo... ho dimenticato Massimone!!! come ho fatto??? forse perchè era un tutt'uno con la ZC!?!?!
GRAZIE a tutti voi effetre che avete creato un evento di tal successo. cheers cheers cheers


Ultima modifica di GEKI il Lun 26 Ago 2013 - 15:32 - modificato 1 volta.
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  miki Lun 26 Ago 2013 - 10:52

Tanto per fare un confronto con quello che offrono le altre gare.

Il numero di telefono per info sulle iscrizioni dal Triathlon di Cremona è a pagamento (93 centesimi al minuto) naturalmente ti passano ad un operatore dopo un po'.

Io sono rimasto sconvolto!!!!
miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  Vito Lun 26 Ago 2013 - 11:23

Credo che dobbiamo essere veramente orgogliosi della capacità organizzativa del "gruppo f3" e dei risultati conseguiti !
E' un "piacere" vedere come oramai ciascuno sa cosa e come deve svolgere il proprio ruolo e ...le cose "filano" da sole !
Non dobbiamo tuttavia dimenticare tutti quei volontari "esterni" alla nostra ristretta cerchia di triathleti, che rimangono nell'ombra e senza i quali non si potrebbe svolgere la manifestazione.
Mi sento poi di dovere pubblicamente ringraziare moltissimo e credo di farlo a nome di tutti, Davidone (ed i suoi collaboratori) e Giancarlo.
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  paolo baldelli Lun 26 Ago 2013 - 13:11

Giusto per confermare quanto vi ho anticipato vi inoltro una e-mail inviata poco fa dal responsabile Luison a tutti i componenti ANIAC:

E' andato ieri in scena il secondo Campionato Italiano Triathlon ANIAC. 11 erano gli atleti in gara divisi in due categorie, senior e master. La
gara si è svolta sotto un sole splendido in quel di Faenza nella gara sprint organizzata dal Triathlon Faenza. Le vittorie sono andata ad Alberto
Dall'Agata per la categoria Senior, ingegnere che gareggiava in casa e a Massimo Perissinotto per la categoria Master, Architetto veneto.

CLASSIFICA SENIOR

Alberto Dall'Agata (Faenza Tiathlon) 1h 06' 38" EMILIA ROMAGNA

Loris Luison (Castelfranco Triathlon) 1h 07' 47" VENETO

Sandro Brignoli (Triathlon Bergamo) 1h 09' 48" LOMBARDIA

Lorenzo Bricchi (Faenza Triathlon) 1h 10' 24" EMILIA ROMAGNA

Marco Nardini (Pesaro Triathlon) 1h 10' 25" MARCHE

Alessandro Basso (Castelfranco Triathlon) 1h 17' 11" VENETO

Mirko Bordignon (Castelfranco Triathlon) 1h 25' 54" VENETO


CLASSIFICA MASTER

Massimo Perissinotto (Polisportiva Fossalta) 1h 14' 36" VENETO

Paolo Baldelli (Faenza Tiathlon) 1h 18' 53" EMILIA ROMAGNA

Corrado Pigna (Forhans Team) 1h 22' 26" LAZIO

Giuseppe Moschi (NT) 1h 36' 43" LOMBARDIA

Un bravo a tutti i partecipanti dell'ANIAC e un plauso alla società organizzatrice che ci ha accolto con piacere e ci ha ringraziati pubblicamente della nostra presenza alla loro gara.


Loris
paolo baldelli
paolo baldelli

Numero di messaggi : 97
Località : faenza
Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  giaci Lun 26 Ago 2013 - 13:43

Vito ha scritto:
Non dobbiamo tuttavia dimenticare tutti quei volontari "esterni" alla nostra ristretta cerchia di triathleti, che rimangono nell'ombra e senza i quali non si potrebbe svolgere la manifestazione.
L'unico riconoscimento per i volontari è la famosa "sportina dei giudici " e la maglietta x chi fa servizio ma non so se, nel caos generale, si riesce effettivamente a distribuire tutto a tutti, visto che ognuno si allontana nel momento in cui finisce il proprio compito.
Visto che abbiamo rimasto sia magliette, sia sportine proporrei che:
-innanzitutto chi ha prestato servizio o chi ha portato un volontario e sa essere andato via a mani vuote
-chi durante l'organizzazione a chiesto e ottenuto favori e ritiene giusto donare qualcosa in più della lettera di ringraziamento
lo faccia presente e dia la possibilità alla società di ringraziare tutti.
Infine una nota x il prossimo anno: chissà se i volontari vengono invitati a passare dal pasta party...
quelli che si aggirano nei dintorni della zona cambio sicuramente, ma chi è agli incroci sul percorso bici? i motociclisti? quelli della Croce Rossa?
giaci
giaci

Numero di messaggi : 431
Età : 57
Località : Fognano (RA)
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  samueleperonidoublelife Lun 26 Ago 2013 - 15:53

bravi davvero! siete sempre più perfetti nell'organizzare questa bella gara classica!

sono tornato volentieri, gli anni passano ed è vero che i primi amori non si scordano mai.
nell'agosto 2006 fu Loris a spingermi a provare.. e ieri ho festeggiato i miei 8 anni di gare multidisciplina facendo faenza come 75esima gara!

lunga vita ad associazioni come la vostra! che con passione genuina e disinteressata dimostrano di saper arrivare molto "oltre" gli standard attuali di chi lo fa per mestiere o aspira a farlo.

ciao!
samueleperonidoublelife
samueleperonidoublelife

Numero di messaggi : 146
Età : 52
Località : brisighella
Data d'iscrizione : 19.08.08

http://samueleperoni.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  vanni Lun 26 Ago 2013 - 17:37

Io nel condividere quanto già detto vorrei soffermarmi invece sulla maglietta. Di primo acchito non mi pareva granchè però vorrei invitare a osservarla con attenzione perchè si è riusciti a fare qualcosa di originale in un settore in cui essere originali è ormai diventato difficile. Devo dire anche che la maglietta bella (o interessante) è una tradizione del nostro Gruppo. Quindi mi complimento con l'ideatore che non so chi sia e non voglio saperlo anche perchè il merito va esteso anche a chi ha preso la decisione e a chi l'ha realizzata. È una t-shirt DA LEGGERE e ditemi se è poco!
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  ToscoMax Lun 26 Ago 2013 - 19:19

Io vorrei solo dire 2 cose la prima BRAVI a tutti la seconda GRAZIE a quelle persone che davvero danno tanto perché tutto riesca il meglio possibile!
ToscoMax
ToscoMax

Numero di messaggi : 192
Età : 58
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.11.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  Mr.Hyde NT Lun 26 Ago 2013 - 20:41

vanni ha scritto:È una t-shirt DA LEGGERE
VERO! L'ho notato proprio quando l'ho messa...
Alla fine mi son messo a leggere per benino tutto quanto (per curiosità) e sono rimasto piacevolmente colpito. Sono contento di averla guadagnata Cool 
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per chi ha lavorato prima-durante-e-dopo, questo evento è sempre uno spettacolo, fino alla fine.
Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316
Età : 46
Località : Piangipane
Data d'iscrizione : 09.09.09

http://www.gulmo.it

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  paolo baldelli Lun 26 Ago 2013 - 20:56

Mr.Hyde NT ha scritto:
vanni ha scritto:È una t-shirt DA LEGGERE
VERO! L'ho notato proprio quando l'ho messa...
Alla fine mi son messo a leggere per benino tutto quanto (per curiosità) e sono rimasto piacevolmente colpito. Sono contento di averla guadagnata Cool 
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per chi ha lavorato prima-durante-e-dopo, questo evento è sempre uno spettacolo, fino alla fine.
La guadagnavi anche senza dover faticare troppo a piedi...
paolo baldelli
paolo baldelli

Numero di messaggi : 97
Località : faenza
Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  vanni Lun 26 Ago 2013 - 22:01

paolo baldelli ha scritto:
Mr.Hyde NT ha scritto:
vanni ha scritto:È una t-shirt DA LEGGERE
VERO! L'ho notato proprio quando l'ho messa...
Alla fine mi son messo a leggere per benino tutto quanto (per curiosità) e sono rimasto piacevolmente colpito. Sono contento di averla guadagnata Cool 
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per chi ha lavorato prima-durante-e-dopo, questo evento è sempre uno spettacolo, fino alla fine.
La guadagnavi anche senza dover faticare troppo a piedi...
Non solo è piacevole leggerla ma la parte grafica dei disegni posti in circolo a me piace molto. Già quelli rendono la maglietta particolare, le scritte aggiungono qualcosa di più.
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  PIRAZ Lun 26 Ago 2013 - 22:27

E' da tanti anni che lavoro e partecipo alla gara. Ho sentito tanti complimenti e a volte anche critiche(che prese sul serio sono sempre utili)e grazie a questi un
                 GRUPPO DI AMICI-ATLETI-PSEUDOATLETI-PARENTI DEGLI UNI E DEGLI ALTRI-ECC
continua a sgobbare per la buona riuscita di tutto l' evento.
Comunque sentite cos'ha detto un amico di Cento:
                   "di ai tuoi amici che il triathlon di Faenza è la KLAGENFURT degli sprint in italia"


                                         BASTA E AVANZA PER DIRE A TUTTI TUTTI
               
                           ANDIAMO AVANTI COSI',ANZI CERCHIAMO DI MIGLIORARE ANCORA Very Happy
PIRAZ
PIRAZ

Numero di messaggi : 238
Età : 55
Località : Castelbolognese
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  giaci Mar 27 Ago 2013 - 7:53

PIRAZ ha scritto:               
                   "di ai tuoi amici che il triathlon di Faenza è la KLAGENFURT degli sprint in italia"                                                  
                            Very Happy
...sarà che solo la parola Klagenfurt mi mette in fibrillazione...
ma questa mi è proprio piaciuta, anzi pelle d'oca a go go!!
giaci
giaci

Numero di messaggi : 431
Età : 57
Località : Fognano (RA)
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  Vito Mar 27 Ago 2013 - 18:26

W lo sprint di faenza 2013 Ringra10
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  enniods Mar 27 Ago 2013 - 19:13

PIRAZ ha scritto:                   "di ai tuoi amici che il triathlon di Faenza è la KLAGENFURT degli sprint in italia"                                     
Scusate ma visto che qua' nessuno fa' niente x interesse personale (a meno che l'arricchimento interiore venga considerato buisness)
al massimo sara' il triathlon di KLAGENFURT che è la Faenza degli IM in Austria.....

NON DEVI ESSERE UN CAMPIONE MA DARE CIO' CHE HAI,
NUOTA PEDALA E CORRI EFFETRE.
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  Gazza Mar 27 Ago 2013 - 20:15

E confermo che tra i due Pasta Party NON C'E' PARAGONE!!!! cheers
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 174
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  Vito Mer 28 Ago 2013 - 11:03

W lo sprint di faenza 2013 13082810
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  z88 - stefano zotti Lun 2 Set 2013 - 15:07

Beh, davvero complimenti per l'organizzazione.
z88 - stefano zotti
z88 - stefano zotti

Numero di messaggi : 2
Età : 56
Località : imola
Data d'iscrizione : 02.05.13

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  Vito Lun 21 Ott 2013 - 16:19

W lo sprint di faenza 2013 111510
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  chiara Mar 22 Ott 2013 - 23:02

Conosco Bartolo Bianchi da un pò di anni, da quando mio figlio Nicola ha cominciato a frequentare i corsi di Ginnastica dell'ASD, e mi sono resa conto di come questa associazione, con pochi mezzi e tanta volontà, operi per alleviare il peso di tante famiglie che portano nel loro destino persone con handicap di varia natura. Di certo il contributo se lo meritano davvero...


chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

W lo sprint di faenza 2013 Empty Re: W lo sprint di faenza 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.