FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMBROGINO 2014

+6
enniods
Milo'Stevan
Mr.Hyde NT
chiara
Fabrizio
Vito
10 partecipanti

Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty AMBROGINO 2014

Messaggio  Vito Dom 2 Feb 2014 - 21:47

La stagione deve ancora iniziare ma sul Premio Sociale più ambito qualcuno ha già voluto mettere una seria ipoteca.
Ma veniamo ai fatti.

Domenica invernale, cielo coperto, piove a tratti, foschia ed umidità nell'aria.
Gli f3 impavidi decidono di uscire comunque in bici, gli altri, i più, si danno appuntamento alla Cosmos per 2 ore di spinning sotto la guida del Peper1 Fabiulen.
Tra uno sfottò e l'altro si iniziano ad allineare le pesanti bici in sala spinning.
Nel mentre qualcuno ricorda che uscire in bici con questo tempo comporta un elevato rischio di cadute...
Gli f3 variopintamente vestiti si schierano compatti sul lato destro della sala: solo uno, LUI (!!!), testimonia la sua appartenenza al Sodalizio Manfredo indossando un vecchio body sociale.
La lezione ha inizio.
La musica forse non è gran che' .... A causa del volume la sala sembra rimbombare un pochino ....
Fabiulen incita ripetutamente i presenti ma non sempre la qualità dell'audio lo rende facilmente comprensibile....
Adesso fuori piove per davvero.
Lavoro di forza resistente.
Salita, anche fuori sella...
Tutto d'un tratto:
BARaBOOOOOOOMMMMMMMM
Un botto della Mad....
Un fragore assordante al centro della sala!
Tutti gli sguardi rincorrono il frastuono e colgono STEVAN rovinosamente accasciato al suolo sotto la bici rovesciata.
Qualcuno pensa al peggio....
Ma il "nostro" con il suo solito accattivante stralunato sorriso, dopo essere sgusciato da sotto la bici ed essere riuscito a staccare le scarpe dagli attacchi dei pedali a cui era ancora saldamente agganciato, tranquillizza tutti i presenti:
SCUSATE MA MI SONO ADDORMENTATO !!!
Ma scusa come hai fatto mentre pedalavi?
Ma hai fatto il turno di notte?
No, no...
Io colgo la solennità del momento: E' del Triathlon Faenza!!!!
Dietro di me qualcun'altro sussurra: Avevamo dei fenomeni così in squadra senza neppure saperlo !!!!
La Giorgia che gli era a fianco vorrebbe non ridergli in faccia ma non ce la può fare ...

Tra gli f3 presenti, passato il primo momento di vero e proprio scompisciamento, serpeggia un ombra di neppur tanto velata tristezza: qui è' davvero dura, come cacchio si fa' adesso a battere questo qui !!!!!
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Fabrizio Lun 3 Feb 2014 - 12:20

ma cosa mi sono perso, bisognerebbe essere sempre presenti quando ci si allena o si fanno le gare, cmq mi sono pisciato adosso. Ed ho tirato su la giornata, complimenti siete formidabili.
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  chiara Lun 3 Feb 2014 - 14:31

Spero che Stevan non si sia fatto male... Embarassed 

allora,meglio mettersi il casco anche quando si va da Fabiulen  affraid 
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Mr.Hyde NT Lun 3 Feb 2014 - 16:15

AHAHAHAH non so perchè, ma mi par di vederlo!!  

Grande 'Ste!!!    Laughing 

però maliziosamente sono ancora qui a pensare che non fosse un modo per sbeffeggiare lo spinning troppo dolce  What a Face
Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316
Età : 46
Località : Piangipane
Data d'iscrizione : 09.09.09

http://www.gulmo.it

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Milo'Stevan Lun 3 Feb 2014 - 18:39

Macchè dolce!!!!!!!! 'na fatica!!!!
Milo'Stevan
Milo'Stevan

Numero di messaggi : 209
Età : 53
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Vito Ven 7 Feb 2014 - 18:35

Il DS l'aveva previsto: il 2014 ci regalerà delle grandi soddisfazioni !!!!
D'altra parte il reclutamento dei nuovi iscritti avviene seguendo dei canoni ben precisi...
Gli anni pari poi fanno la differenza.

Mercoledì sera si nuota, lo sappiamo tutti.
Seconda corsia.
E' ora.
"Stranamente" nessun "f3" è ancora in acqua (???)
Solo LUI impavido ed incurante di ciò che lo circonda inizia il riscaldamento.
Tito gli si avvicina a bordo vasca e con gentilezza sussurra:
"Non ti sei accorto di essere l'unico f3 stasera ?"
LUI lo guarda stranito ...
...non riesce a capire... (e che colpa ne ho io penserà tra sè e sè...)
Tito rincara la dose:
"Non pensi di avere sbagliato qualcosa"
LUI ancora più confuso fa mente locale ed esclama:
"Guarda che io sono sempre stato in seconda corsia"
e Tito:
" SI MA AL MERCOLEDI' QUELLA DELLA COMUNALE NON DELLA COSMOS !!!"

Grande Ghetti Leonardo (da ora ufficialmente "Crodino") !!!
Hai dimostrato che meriti tutta la fiducia che il DS aveva riposto nelle matricole e puoi considerarti a pieno titolo un "f3" doc.

Quest'anno ci divertiamo: i pretendenti di diritto devono ancora scendere in campo...
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  enniods Mar 11 Feb 2014 - 16:37

..............E secondo me cè ancora qlc che puo' batterli tutti.........Gio'-Vdv quest'anno o tornate hai vostri soliti livelli o non riuscirete ad avere neanke la nomination....
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Giovanni Vitale Ven 14 Feb 2014 - 8:05

enniods ha scritto:..............E secondo me cè ancora qlc che puo' batterli tutti.........Gio'-Vdv quest'anno o tornate hai vostri soliti livelli o non riuscirete ad avere neanke la nomination....

caro DS ti ringrazio moltissimo per la fiducia dimostrata.Sono sicuro che non ti deluderò,in quanto,come dicono i luminari "ero una FERRARI, sono diventato un'alfa romeo",(spero non una bianchina)per cui tutte la mie energie saranno impiegate al conseguimento di questo qrande risultato.
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Vito Lun 7 Apr 2014 - 17:41

Mentre noi stiamo qui (giustamente!!!) a bearci (Soffi permettendo) per il grande ritorno del DS alla guida di un folto ed agguerrito gruppo "f3", il MESSIA lontano dai riflettori accumula punti e nomination per l'ambito titolo, senza che nessuno spettatore possa narrarne compiutamente le gesta.
Ora MESSIA SEI STATO SCOPERTO !!!!
Se è vero che sei "portatore del VERBO", devi raccontarci in TUTTA VERITA', per filo e per segno, la tua ultima SBRACIOLATURA in discesa affraid, nonchè il successivo DRITTO  affraid  affraid (nel vano tentativo di recupero...).
Vorremmo la fredda cronaca  Wink per decidere imparzialmente  Very Happy se sei meritevole di menzione ufficiale.
Attendiamo con ANSIA tue NUOVE.  bounce
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Mr.Hyde NT Lun 7 Apr 2014 - 21:54

Vito ha scritto:Mentre noi stiamo qui (giustamente!!!) a bearci (Soffi permettendo) per il grande ritorno del DS alla guida di un folto ed agguerrito gruppo "f3"

 Smile Ottima notizia.


Vito ha scritto:Se è vero che sei "portatore del VERBO", devi raccontarci in TUTTA VERITA', per filo e per segno, la tua ultima SBRACIOLATURA in discesa affraid, nonchè il successivo DRITTO  affraid  affraid (nel vano tentativo di recupero...).
Vorremmo la fredda cronaca  Wink per decidere imparzialmente  Very Happy se sei meritevole di menzione ufficiale.
Attendiamo con ANSIA tue NUOVE.  bounce

AHAHAHAH nooo!! DAI COS'E' SUCCESSO!?!?

ALòRA?!

mi immagino il salto nella trattoria AL CURVONE Very Happy:D
Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316
Età : 46
Località : Piangipane
Data d'iscrizione : 09.09.09

http://www.gulmo.it

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Matteo.Ravaioli Mar 8 Apr 2014 - 1:53

Vito ha scritto:Mentre noi stiamo qui (giustamente!!!) a bearci (Soffi permettendo) per il grande ritorno del DS alla guida di un folto ed agguerrito gruppo "f3", il MESSIA lontano dai riflettori accumula punti e nomination per l'ambito titolo, senza che nessuno spettatore possa narrarne compiutamente le gesta.
Ora MESSIA SEI STATO SCOPERTO !!!!
Se è vero che sei "portatore del VERBO", devi raccontarci in TUTTA VERITA', per filo e per segno, la tua ultima SBRACIOLATURA in discesa affraid, nonchè il successivo DRITTO  affraid  affraid (nel vano tentativo di recupero...).
Vorremmo la fredda cronaca  Wink per decidere imparzialmente  Very Happy se sei meritevole di menzione ufficiale.
Attendiamo con ANSIA tue NUOVE.  bounce

La curva non era un curvone ma un bel "tornante"!...comunque niente di chè da raccontare ..la cronaca è stata cosi..dopo che avevo fatto una buona prima frazione, partito in bici c'era subito una salita di quasi 5 km seguito poi da 4 km di discesa "tecnica" (tornanti e curve) ...ho recuperato delle posizioni poi iniziata la discesa stavo raggiungendo altri 4...purtroppo ho staccato "tardi" nel senso che ho preso le misure male..non mi aspettavo che il tipo davanti curvasse cosi piano (e frenava cosi prima!!)..cosi o lo speronavo in pieno...oppure cadevo io...mi è andata bene che a parte qualche graffio adosso e alla bici, non ho combinato cose troppo gravi..l'uscita dopo,due tornanti piu avanti, è stata all'incirca una roba tipo cosi (colpa di qualche problemino"tecnico" della caduta precedente)   Very Happy..ma almeno sono rimasto in sella alla bici!
Matteo.Ravaioli
Matteo.Ravaioli

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Località : Riolo Terme
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  vanni Mar 8 Apr 2014 - 15:52

Se hai fatto come Randy Mamola altro che Ambrogino... meriti i complimenti per aver evitato la caduta
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Matteo Beltrami Mer 9 Apr 2014 - 17:55

vanni ha scritto:Se hai fatto come Randy Mamola altro che Ambrogino... meriti i complimenti per aver evitato la caduta

per chi e' giovane e non appassionato di moto come me , vi dico che Mamola era ed e' ancora un mito , guidava come nessun altro , nelle curve spostava il peso del corpo all'opposto di tutti gli altri sembrava dovesse cadere da un momento all'altro ma non cadeva mai !!!

In totale nella sua carriera ha ottenuto 13 vittorie ed è arrivato quattro volte (1980, 1981, 1984 e 1987) secondo nella classifica generale della 500(Attuale MOTO GP ). Ha corso in questa classe con moto Yamaha, Suzuki, Honda e Cagiva.

Nonostante non abbia mai vinto un titolo mondiale, è considerato uno dei piloti più talentuosi di sempre, grazie alla sua capacità di controllo del mezzo.

MAtteo se vai come lui .... sei un vero MESSIA !!!!
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Matteo.Ravaioli Gio 10 Apr 2014 - 0:47

No ma va la'... magari andare come Mamola anche se in bici  Very Happy ! .. forse ho esagerato un po 'Smile  diciamo che l'uscita è stata molto piu' in scala ridotta anche se simile Exclamation 
Matteo.Ravaioli
Matteo.Ravaioli

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Località : Riolo Terme
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  chiara Gio 10 Apr 2014 - 22:31

Non si è Messia per caso... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Vito Gio 16 Ott 2014 - 11:19

ATTENZIONE !

La speciale Commissione "f3" ha iniziato a vagliare le CANDIDATURE 2014: TREMATE !!!!!!

AMBROGINO 2014 Never11
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Giovanni Vitale Gio 16 Ott 2014 - 18:18

Razz Laughing quest'anno è andata bene,cioè male,credo per la prima volta di non avere nomination,sarà per il prossimo anno Smile
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Matteo Beltrami Ven 17 Ott 2014 - 13:58

Giovanni Vitale ha scritto:Razz Laughing quest'anno è andata bene,cioè male,credo per la prima volta di non avere nomination,sarà per il prossimo anno Smile

Gio , sei proprio sicuro ?
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Giovanni Vitale Ven 17 Ott 2014 - 14:37

100%
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

AMBROGINO 2014 Empty Re: AMBROGINO 2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.