Aprilia RSV Mille 2003 quasi R :)
Pagina 1 di 1
Aprilia RSV Mille 2003 quasi R :)
..eBBASTA che mettiate la roba dalla parte della catena che in ZC non dicono nieeeenteeeeee...
Del 2003. Con 38.000Km. Euro 1. REVISIONE appena passata (SCADE FEB. 2017!) - Bollo fino a FEB. prossimo. Due volte in croce pista (Adria) - MAI CADUTE - Nessun lavoro o problema da sistemare - serve solo BENZINA!
Ok. Eccovi la Lista delle Modifiche:
8-) Mono Ohlins (<500Km) e Showa anteriori appena revisionate da Sauro Team (FC)
8-) Corpi Farfallati MAGGIORATI da 57mm
8-) Cerchi OZ ORIGINALI, sabbiati e riverniciati di Rosso Micalizzato (al sole diventano diventano incredibili, all'ombra un rosso "sangiovese")
8-) Ammo di sterzo Aprilia (quello anodizzato rosso)
8-) Catena DID ERV3 passo 520 + Corona Ergal alleggertita
8-) Trittico - EPROM Mappa originale ARROW 2-1 + filtro BMC + Scarico MASS Full Titanium OMOLOGATO (con db-killer rimovibile e certificato) - in sostanza è meravigliodamente aperto come un akrapovic.
8-) Parafango ANTERIORE + POSTERIORE + ESTRATTORI e Palpebra cruscotto tutti Carbon ORIGINALI Aprilia
8-) Faro POST. FULL LED Fumè Omologato con luce targa integrata + Frecce Fumè Omologate + Cupolino Fumè
8-) Tamponi in Teflon professionali, forcelle + forcellone e telaio
8-) Leve Corte Ergal Rosse
8-) Tappi serrbatoi (tutti e 3) in ergal ROSSI
Cos'è finito: LE Racetek K3 sono alla frutta, i freni sono verso la fine, ma ancora buoni, se le trovo regalo kit pastiglie nuove SBS sinter che avevo preventivamente comprato al tempo (ripeto: se le trovo ancora)
Qualche segno sulla carena (oh! dico: 13 anni!!) vi mando tutte le foto che volete. HO ANCHE LO SCARICO ORIGINALE APRILIA (il boiler!!) color bronzo. Manuali e doppie chiavi.
Io puntavo a prendere sui 3000€ incluso passaggio... Mi sembra una buona occasione considerando che ormai è un pronto pista... e tutt'ora "strett legal" ... mi vien fastidio a doverla dare via ma ormai è arrivato il momento
Pagina 1 di 1