IMPORTANTE: Regolamento generale x iscriversi alle gare
Pagina 1 di 1
IMPORTANTE: Regolamento generale x iscriversi alle gare
1) Selezionare la gara che si intende fare. Se non presente ancora inserire post il più possibile completo con data e luogo svolgimento, distanza e data entro la quale fare l'iscrizione
La data entro la quale fare l'iscrizione deve essere almeno 3/4 gg prima la data ufficiale indicata degli organizzatori per la chiusura delle iscrizioni (per chiusura sito o variazione quote)
Ad esempio se dal 31 marzo le iscrizioni passano da 50 a 55 Euro e si vuole rientrare in quella quota mettere la data del 27 marzo, analogamente se il 30 aprile le iscrizioni chiudono mettere la data del 26 aprile... e cosi via....
Diverso è il discorso dell'esaurimento posti / sold-out: se si teme che i posti disponibili siano esauriti prima del raggiungimento della data di chiusura indicare una data ragionevole sulla base dell'esperienza che possa assicurare la disponibilità di pettorali....
2) Scrivere Cognome e Nome e l'intenzione di iscriversi
3) Alla data di scadenza le iscrizioni saranno effettuate ed il forum sarà chiuso
4) Oltre la data di scadenza delle iscrizioni si deve usare l'opzione "Fai da Te" (Non aprire altri post a iscrizioni chiuse --> non saranno considerati validi !) --> per avere i p.ti per il campionato sociale seguire le modalità indicate nell'apposita sezione del forum
5) Se ci si iscrive poi si rinuncia basta cancellare il proprio messaggio entro la data della scadenza iscrizioni (tasto x a destra )
6) Se ci si iscrive ad una gara si è tenuti a pagarla anche se non si disputa, ivi comprese le gare coperte da bonus
La data entro la quale fare l'iscrizione deve essere almeno 3/4 gg prima la data ufficiale indicata degli organizzatori per la chiusura delle iscrizioni (per chiusura sito o variazione quote)
Ad esempio se dal 31 marzo le iscrizioni passano da 50 a 55 Euro e si vuole rientrare in quella quota mettere la data del 27 marzo, analogamente se il 30 aprile le iscrizioni chiudono mettere la data del 26 aprile... e cosi via....
Diverso è il discorso dell'esaurimento posti / sold-out: se si teme che i posti disponibili siano esauriti prima del raggiungimento della data di chiusura indicare una data ragionevole sulla base dell'esperienza che possa assicurare la disponibilità di pettorali....
2) Scrivere Cognome e Nome e l'intenzione di iscriversi
3) Alla data di scadenza le iscrizioni saranno effettuate ed il forum sarà chiuso
4) Oltre la data di scadenza delle iscrizioni si deve usare l'opzione "Fai da Te" (Non aprire altri post a iscrizioni chiuse --> non saranno considerati validi !) --> per avere i p.ti per il campionato sociale seguire le modalità indicate nell'apposita sezione del forum
5) Se ci si iscrive poi si rinuncia basta cancellare il proprio messaggio entro la data della scadenza iscrizioni (tasto x a destra )
6) Se ci si iscrive ad una gara si è tenuti a pagarla anche se non si disputa, ivi comprese le gare coperte da bonus
Ultima modifica di ennio_ds il Mer 25 Mar 2009 - 20:36 - modificato 6 volte.
enniods- Numero di messaggi : 782
Età : 57
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08
Argomenti simili
» TRIATHLON di FAENZA 2011
» Regolamento tecnico
» Regolamento 2011
» # IMPORTANTE # BODY 2016
» regolamento campionato sociale
» Regolamento tecnico
» Regolamento 2011
» # IMPORTANTE # BODY 2016
» regolamento campionato sociale
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.