DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA
+3
AVVE
giaci
Massimone
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA
Qui sotto potete osservare una foto scattata alcuni giorni fa .... il 24 APRILE 1974 ......
Chi di voi riesce a riconoscere quanti futuri fieri alfieri ( e ardìte pedine ) dell'armata [f]3 sono presenti a quella festa di compleanno ?
P.S. Non ho chiesto agli interessati la liberatoria per la privacy ...... spero che l'istantanea che vi ha immortalato in espressioni e azioni non pienamente in sintonia con la disciplina sportiva che praticate non sia lesìva per la vostra immagine in società ....
P.S.2 .... visto com'ero con i capelli ?
Chi di voi riesce a riconoscere quanti futuri fieri alfieri ( e ardìte pedine ) dell'armata [f]3 sono presenti a quella festa di compleanno ?
P.S. Non ho chiesto agli interessati la liberatoria per la privacy ...... spero che l'istantanea che vi ha immortalato in espressioni e azioni non pienamente in sintonia con la disciplina sportiva che praticate non sia lesìva per la vostra immagine in società ....
P.S.2 .... visto com'ero con i capelli ?
Massimone- Numero di messaggi : 352
giaci- Numero di messaggi : 440
Re: DELLA SERIE .... RAFFAELLA CARRA' A CONFRONTO E' UNA PISCHELLA
dai io ci provo!massimone è quello al centro con maglia bianca,poi vediamo quello dietro ha la faccia da Matteo???e quello con gli occhiali non sarà mica mansarda ...ho vinto qualche cosa
AVVE- Numero di messaggi : 167
ebbene sì, devo ammettere che all'età di 6 anni ho partecipato a qualche festa di compleanno...(e posso assicurare che in qualche foto ho anche gli occhi aperti!)
io potrei riconoscerne qualcun altro (F3 e non) ma, essendo presente, credo di essere fuori concorso.
io potrei riconoscerne qualcun altro (F3 e non) ma, essendo presente, credo di essere fuori concorso.
Matteo- Numero di messaggi : 88
...MIki in piedi a destra ...???
...seduti a fianco di massimo "qualche" gemello...???
Vito ha scritto:...MIki in piedi a destra ...???
Fuochino!!! Miki con il cucchiaio di gelato in bocca !!! Già a 8 anni mi distinguevo !!
miki- Numero di messaggi : 518
Brava Giaci, in pieno stile PRONTO RAFFAELLA ...... " posso avere un aiutiiiiinoooooo ????? "
Avve, "quello" con gli occhiali è una "quella" (una mia cugina), anche se sembrava MILAUS, l'amico di Bart Simpson .... il lungo e il biondo sono altri miei cugini ..... "occhio di lince" è Matteo e quello che si sbadìla il dolce è Miki ...... quello con lo sguardo da fatto è il sottoscritto.
No Vito, non ci sono gemelli di sorta, devi accontentarti dei Solaroli Brothers .......
Eravamo vicini di casa in Via Marozza , ossia parte del T3 de noàntri , e già questo doveva essere un segno ......
Avve, "quello" con gli occhiali è una "quella" (una mia cugina), anche se sembrava MILAUS, l'amico di Bart Simpson .... il lungo e il biondo sono altri miei cugini ..... "occhio di lince" è Matteo e quello che si sbadìla il dolce è Miki ...... quello con lo sguardo da fatto è il sottoscritto.
No Vito, non ci sono gemelli di sorta, devi accontentarti dei Solaroli Brothers .......
Eravamo vicini di casa in Via Marozza , ossia parte del T3 de noàntri , e già questo doveva essere un segno ......
Massimone- Numero di messaggi : 352
AVVE ha scritto:dai io ci provo!massimone è quello al centro con maglia bianca,poi vediamo quello dietro ha la faccia da Matteo???e quello con gli occhiali non sarà mica mansarda ...ho vinto qualche cosa
Anche se l'ho conosciuto ad eta' gia' avanzata secondo me Mansa gia' a 5 anni aveva la faccia e il look da ragioniere che poi l'avrebbe accompagnato x tutta la sua carriera....
enniods- Numero di messaggi : 782
Argomenti simili
» Duathlon della Serra maggio 2010
» prenotazione per Castiglione della Pescaia
» 70.3 castiglione della pescaia 4/09/2011
» Crono-scalata della BORDONA
» Domenica 20 Ottobre DUATHLON DELLA PIETRAMORA
» prenotazione per Castiglione della Pescaia
» 70.3 castiglione della pescaia 4/09/2011
» Crono-scalata della BORDONA
» Domenica 20 Ottobre DUATHLON DELLA PIETRAMORA
Pagina 1 di 1