FITRI: modofica regolamento tecnico 2011
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
FITRI: modofica regolamento tecnico 2011
https://dl.dropbox.com/u/13326795/Regolamento%20tecnico%20-%20note%20illustrative.pdf
Re: FITRI: modofica regolamento tecnico 2011
Alla luce di quanto ho potuto vedere durante le prime gare stagionali, invito tutti a consultare per esteso sul sito FITRI il Regolamento Tecnico 2011 modificato.
I giudici hanno precise indicazioni che prevedono la ammonizione/squalifica immediata di coloro che non lo rispettano.
Occhio quindi al casco, al corretto posizionamento della bici e del materiale in zona cambio: è ammesso solo ciò che non costituisce intralcio ed è strettamente indispensabile: casco, scarpe, pettorale, cappellino....
Tutto il materiale va posizionato dalla parte della catena della bici !!!
I giudici hanno precise indicazioni che prevedono la ammonizione/squalifica immediata di coloro che non lo rispettano.
Occhio quindi al casco, al corretto posizionamento della bici e del materiale in zona cambio: è ammesso solo ciò che non costituisce intralcio ed è strettamente indispensabile: casco, scarpe, pettorale, cappellino....
Tutto il materiale va posizionato dalla parte della catena della bici !!!
"OCCHIO QUINDI AL CASCO".....ogni riferimento e' Vito?????
non so' mi sono sentito un attimo preso in causa
non so' mi sono sentito un attimo preso in causa
AVVE- Numero di messaggi : 167
No no AVVE: ti assicuro che domenica a Manerba saresti stato in ottima compagnia !!!
Avresti dovuto vedere anche l'animata discussione tra un giudice ed il nostro "Gampione" che aveva portato in zona cambio una borsa portaruote con dentro tutto il suo "necessaire" per il cambio, il trucco, i rifornimenti, il freddo, ecc. ...: da non perdere !!!!
Perla finale la risposta del Mitico allorquando il giudice spazientito gli ha urlato che, come atleta, è tenuto a conoscere i regolamenti e che la sua (Nostra) Società di appartenenza avrebbe comunque dovuto "istruirlo".... : "Figuriamoci, quelli della mia Società non mi dicono mai niente ... !!!"
Avresti dovuto vedere anche l'animata discussione tra un giudice ed il nostro "Gampione" che aveva portato in zona cambio una borsa portaruote con dentro tutto il suo "necessaire" per il cambio, il trucco, i rifornimenti, il freddo, ecc. ...: da non perdere !!!!
Perla finale la risposta del Mitico allorquando il giudice spazientito gli ha urlato che, come atleta, è tenuto a conoscere i regolamenti e che la sua (Nostra) Società di appartenenza avrebbe comunque dovuto "istruirlo".... : "Figuriamoci, quelli della mia Società non mi dicono mai niente ... !!!"
Ho guardato i tempi di Manerba, mi spiace vedere che era vero ciò che ho sentito, in coda alcuni hanno tagliato la bici...ho fatto la mia onesta crono e in bici faccio schifo ma....solo una ragazza mi ha sorpassata...come sarà possibile che dal 5° tempo a piedi ho chiuso al 13° posto bici? Va beh, non ci giocavamo la medaglia olimpica...ma per i fregoni l' occasione non manca mai...figuriamoci che una tale sconosciuta di nome Fiorin Rossella, alla quale ho rifilato 5 minuti a piedi, è in classifica con 30° nella frazione bici, cioè 4 min in meno della Battistoni che è in nazionale....
chiara- Numero di messaggi : 526
quindi il Gambione ha detto "quelli non mi digono mai nienti"
Fabrizio- Numero di messaggi : 384
Argomenti simili
» FITRI: REGOLAMENTO TECNICO 2014
» Regolamento 2011
» REGOLAMENTO SOCIALE 2011
» NEWS regolamenti gare fitri 2011
» Bollino fitri 2013
» Regolamento 2011
» REGOLAMENTO SOCIALE 2011