info abbigliamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
info abbigliamento
Ciao a tutti,
sono Paolo, new entry 2011!
..vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per ricevere l'abbigliamento della società...
sono Paolo, new entry 2011!
..vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per ricevere l'abbigliamento della società...
Paolo- Numero di messaggi : 87
Re: info abbigliamento
Ciao Paolo, x l'abbigliamento ti devi rivolgere a me......il problema è che ho visto venerdi' i campioni definitivi 2011, x cui appena vanno in produzione avvisero' tutti........piu' che fare 22 telefonate da ottobre e 7 viaggi (tot.420km.) non so' che fare.
Mentre x le borse stiamo procedendo alla distribuzione, se la vuoi prima che arrivi anche l'abbigliamento puoi venire le sere del nuoto
Mercoledi alla comunale (21.30-22.30) o venerdi' alla cosmos (20.20-22) previo avviso enniorombi@alice.it o 338/8816994.
By By
Mentre x le borse stiamo procedendo alla distribuzione, se la vuoi prima che arrivi anche l'abbigliamento puoi venire le sere del nuoto
Mercoledi alla comunale (21.30-22.30) o venerdi' alla cosmos (20.20-22) previo avviso enniorombi@alice.it o 338/8816994.
By By
enniods- Numero di messaggi : 782
..per la borsa posso aspettare l'arrivo di tutto l'abbigliamento e prendere tutto assieme!
cmq mi sono segnato per il duathlon del 3 aprile a cervia e, mi chiedevo se ci sono problemi (non avendo ancora l'abbigliamento ufficiale) se mi vesto con roba non marchiata f3??
Grazie
ciao ciao
cmq mi sono segnato per il duathlon del 3 aprile a cervia e, mi chiedevo se ci sono problemi (non avendo ancora l'abbigliamento ufficiale) se mi vesto con roba non marchiata f3??
Grazie
ciao ciao
Paolo- Numero di messaggi : 87
Al limite puoi passare dal fabbro di S.Lucia che ha il nostro logo e ti puoi far amrchiare a fuoco un bel F3 dietro al coppino..........
x il resto visto che non ti abbiamo dato niente.....non possiamo pretendere niente
x il resto visto che non ti abbiamo dato niente.....non possiamo pretendere niente
enniods- Numero di messaggi : 782
Argomenti simili
» RIASSORTIMENTO ABBIGLIAMENTO LOGATO f3
» Abbigliamento logato [f]3 - CONSEGNA
» distribuzione abbigliamento 2011
» ***** NUOVO ABBIGLIAMENTO LOGATO f3 *****
» ABBIGLIAMENTO ISCRIZIONE 2014
» Abbigliamento logato [f]3 - CONSEGNA
» distribuzione abbigliamento 2011
» ***** NUOVO ABBIGLIAMENTO LOGATO f3 *****
» ABBIGLIAMENTO ISCRIZIONE 2014
Pagina 1 di 1