MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON
Qualcuno oggi ha lasciato alla piscina comunale una sacca del 14° triathlon faenza (2006)
non credo sia uno del nostro corso perchè mi sembra fosse li anche quando sono arrivato.
contiene:
palette gialle
asciugamano piccolo
4 cuffie (di cui una particolare)
una maglietta
bagnoschiuma e shampoo
se qualcuno la riconosce come propria, indicando la particolarità della cuffia e descrivendo la maglietta la potrà ritirare dal sottoscritto, altrimenti con le cuffie io sto bene per un po'!
non credo sia uno del nostro corso perchè mi sembra fosse li anche quando sono arrivato.
contiene:
palette gialle
asciugamano piccolo
una maglietta
bagnoschiuma e shampoo
se qualcuno la riconosce come propria, indicando la particolarità della cuffia e descrivendo la maglietta la potrà ritirare dal sottoscritto, altrimenti con le cuffie io sto bene per un po'!
Bebo- Numero di messaggi : 192
Re: MERCOLEDI' 20 APRILE TROVATA SACCA TRIATHLON
Bebo ha scritto:Qualcuno oggi ha lasciato alla piscina comunale una sacca del 14° triathlon faenza (2006)
contiene:
palette gialle
asciugamano piccolo
una maglietta
bagnoschiuma e shampoo
....MI VIENE IN MENTE DARIO CUSUMANO ... DARIO E' TUA LA SACCA ?
Matteo Beltrami- Numero di messaggi : 229
Confermo è di Dario! E non è la prima volta che se la perde....
Grazie! Ciao a tutti. Vale
Grazie! Ciao a tutti. Vale
Dario Cusumano- Numero di messaggi : 95
Bebo mi ricordo chiaramente che dentro alla sacca c'era una confezione famiglia di pillole blu.........non te le sarai mica intascate ?????Matteo Beltrami ha scritto:Bebo ha scritto:Qualcuno oggi ha lasciato alla piscina comunale una sacca del 14° triathlon faenza (2006)
contiene:
palette gialle
asciugamano piccolo
una maglietta
bagnoschiuma e shampoo
....MI VIENE IN MENTE DARIO CUSUMANO ... DARIO E' TUA LA SACCA ?
enniods- Numero di messaggi : 782
Bebo mi ricordo chiaramente che dentro alla sacca c'era una confezione famiglia di pillole blu.........non te le sarai mica intascate ?????
Me le ha sequestrate Soffy dicendo che erano i confetti della cresima di un suo nipote
Bebo- Numero di messaggi : 192
la cresima ce l'ha fra 30 gg perciò ho pensato di ingoiarle, e non ci crederete è sempre in alza bandiera. Avete visto il film della pillolina, noi usiamo il cervello solo per il 20% forse il mio solo per il 10%, ma quel poco è tutto concentrato su quel gioiellino che sembra un'ostrica
Fabrizio- Numero di messaggi : 384
Argomenti simili
» ALLENAMENTI AL PISTINO VIA LESE - MERCOLEDI' 18.30 - 20.00 - da Aprile
» Libri sul TRIATHLON
» BIM TRIATHLON OLIMPICO BELLARIA - Iscrizioni entro 24 aprile 2024 (quota ridotta)
» TRIATHLON DI FAENZA 2018
» Triathlon di Faenza 2012
» Libri sul TRIATHLON
» BIM TRIATHLON OLIMPICO BELLARIA - Iscrizioni entro 24 aprile 2024 (quota ridotta)
» TRIATHLON DI FAENZA 2018
» Triathlon di Faenza 2012
Pagina 1 di 1