e se tra 7 mesi ci mettessimo una bella 42K ?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
e se tra 7 mesi ci mettessimo una bella 42K ?
So che mi sto muovendo in anticipo ma perchè non cominciare già a pensarci?!?!
Quando?
Domenica 20 novembre 2011
Dove?
Bari
Cosa?
Maratona
Perchè?
1) perchè confido che a novembre a Bari sia meno freddo che a Firenze
2) perchè, stando a quanto indicato nel sito ufficiale della gara, ai tesserati Fitri che finiscono la maratona viene restituito il costo dell'iscrizione
3) perchè, sempre per quanto indicato nel succitato sito, alle società sportive con minimo 10 atleti iscritti viene dato anche un risarcimento per le spese di soggiorno
Oh, io sono già decisa di andarci!
e se qualcun altro effetre è interessato, dia un'occhiata qui http://www.barimarathon.it/offerte.htm
Quando?
Domenica 20 novembre 2011
Dove?
Bari
Cosa?
Maratona
Perchè?
1) perchè confido che a novembre a Bari sia meno freddo che a Firenze
2) perchè, stando a quanto indicato nel sito ufficiale della gara, ai tesserati Fitri che finiscono la maratona viene restituito il costo dell'iscrizione
3) perchè, sempre per quanto indicato nel succitato sito, alle società sportive con minimo 10 atleti iscritti viene dato anche un risarcimento per le spese di soggiorno
Oh, io sono già decisa di andarci!
e se qualcun altro effetre è interessato, dia un'occhiata qui http://www.barimarathon.it/offerte.htm
GEKI- Numero di messaggi : 537
Re: e se tra 7 mesi ci mettessimo una bella 42K ?
Ci sarebbe anche quella di Ravenna a novembre...cmq se le gambe me lo permettono ci potrei fare un pensiero..sn in ferie in quel periodo...e la Puglia non l'ho mai visitata.
Matteo.Ravaioli- Numero di messaggi : 340
assicuro lo spettacolo
m intrufolo nel forum da Surfina... spettacolo unico Bari e merita la vostra iscirizione... tanto per cambiare io ci sarò a cercare per una volta il personale
alina- Numero di messaggi : 175
Chissà che non mi venga voglia della mia prima 42k
chiara- Numero di messaggi : 526
Scusa il dubbio ma io sono come S.Tommaso...............al punto 3 si parla di risarcimento (e di solito si fa' x procurato danno) e non di rimborso...GEKI ha scritto:
enniods- Numero di messaggi : 782
Pagina 1 di 1