FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMPIONATI ITALIANI RIMINI: LO SGARBO !!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI RIMINI: LO SGARBO !!!!! Empty CAMPIONATI ITALIANI RIMINI: LO SGARBO !!!!!

Messaggio  Vito Sab 1 Ott 2011 - 10:37

La Federazione Italiana questa volta l'ha fatta grossa!!!!
Nell'ambito della tre giorni di Rimini, alla presenza delle telecamere della RAI, ci saranno vari eventi tra i quali una Esibizione Promozionale di Winter Triathlon con SkyRoll ad inviti.
Ora proprio non mi capacito del fatto che l'unico TEAM che questo inverno è stato in grado di dare spettacolo vero in quel di S. Candido, (vorrei ricordare piazzando 4 atleti negli ultimi 5 posti!!!) non sia stato invitato !!!!

Tra l'altro sottolineo con Sky Roll, la nostra "specialità"...

Ma allora vogliamo continuare a relegare televisivamente il nostro sport alle fascie di ascolto notturne!!!!

OLTRAGGIO ED INGRATITUDINE...
SEGUIRA' PROTESTA UFFICIALE.
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI RIMINI: LO SGARBO !!!!! Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI RIMINI: LO SGARBO !!!!!

Messaggio  PIRAZ Sab 1 Ott 2011 - 12:08

Domani manifesteremo Twisted Evil Twisted Evil Cosa facciamo,ci stendiamo sul percorso? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
PIRAZ
PIRAZ

Numero di messaggi : 238
Età : 55
Località : Castelbolognese
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI RIMINI: LO SGARBO !!!!! Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI RIMINI: LO SGARBO !!!!!

Messaggio  chiara Dom 2 Ott 2011 - 20:44

Vito ha scritto:La Federazione Italiana questa volta l'ha fatta grossa!!!!
Nell'ambito della tre giorni di Rimini, alla presenza delle telecamere della RAI, ci saranno vari eventi tra i quali una Esibizione Promozionale di Winter Triathlon con SkyRoll ad inviti.
Ora proprio non mi capacito del fatto che l'unico TEAM che questo inverno è stato in grado di dare spettacolo vero in quel di S. Candido, (vorrei ricordare piazzando 4 atleti negli ultimi 5 posti!!!) non sia stato invitato !!!!

Tra l'altro sottolineo con Sky Roll, la nostra "specialità"...

Ma allora vogliamo continuare a relegare televisivamente il nostro sport alle fascie di ascolto notturne!!!!

OLTRAGGIO ED INGRATITUDINE...
SEGUIRA' PROTESTA UFFICIALE.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATI ITALIANI RIMINI: LO SGARBO !!!!! Empty Re: CAMPIONATI ITALIANI RIMINI: LO SGARBO !!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.