FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfida 70.3 rimini

+2
Vito
alvisi iuri
6 partecipanti

Andare in basso

Sfida 70.3 rimini Empty Sfida 70.3 rimini

Messaggio  alvisi iuri Gio 31 Ott 2013 - 17:14

Al fine di rendere la competizione piu' stimolante e visto che voci di corridoio mi vedono nettamente battuto propongo una scommessa tra me e l'inossidabile nannini, mi accontento di una quota pari ad 1/100 e non 1/1000 come qualcuno ha preannunciato.
Accetto prenotazioni su scommesse, il tutto in spirito goliardico e senza nessun tipo di incazzatura:D 

alvisi iuri

Numero di messaggi : 92
Età : 46
Località : lugo
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sfida 70.3 rimini Empty Re: Sfida 70.3 rimini

Messaggio  Vito Gio 31 Ott 2013 - 18:24

C'è un tetto massimo per la scommessa o posso anche puntare 500 euro ???
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

Sfida 70.3 rimini Empty Re: Sfida 70.3 rimini

Messaggio  alvisi iuri Gio 31 Ott 2013 - 22:29

essendo una sfida a carattere goliardico la puntata e' massima e' 1 euro:D Very Happy Very Happy Very Happy 

alvisi iuri

Numero di messaggi : 92
Età : 46
Località : lugo
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sfida 70.3 rimini Empty Re: Sfida 70.3 rimini

Messaggio  Matteo.Ravaioli Ven 1 Nov 2013 - 5:39

Vorrei scommettere ma purtroppo (spero per voi Twisted Evil ) sono iscritto anche io...Very Happy al massimo vi aspetto al traguardo per una birra.. (paga l'ultimo!)
Matteo.Ravaioli
Matteo.Ravaioli

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Località : Riolo Terme
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sfida 70.3 rimini Empty Re: Sfida 70.3 rimini

Messaggio  Fabrizio Ven 1 Nov 2013 - 13:13

qui andiamo nel campo dello sponsor, proponiamolo tra le quote dei negozi della get bet
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sfida 70.3 rimini Empty Re: Sfida 70.3 rimini

Messaggio  massimo nannini Sab 2 Nov 2013 - 20:25

alvisi iuri ha scritto:Al fine di rendere la competizione piu' stimolante e visto che voci di corridoio mi vedono nettamente battuto propongo una scommessa tra me e l'inossidabile nannini, mi accontento di una quota pari ad 1/100 e non 1/1000 come qualcuno ha preannunciato.
Accetto prenotazioni su scommesse, il tutto in spirito goliardico e senza nessun tipo di incazzatura:D 
Non fare il modesto........... poi e facile prendersela con uno che va per i 53... ma accetto la sfida
però voglio inserire nella sfida anche il CUOCO.
Ricordate tutti e due che è l'ULTIMA OCCASIONE CHE AVETE per sfidarmi, dopo per i vostri
stimoli cercatevene uno più giovane del tipo L'ALTRO PELATO
massimo nannini
massimo nannini

Numero di messaggi : 262
Età : 62
Località : brisighella s. martino
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sfida 70.3 rimini Empty Re: Sfida 70.3 rimini

Messaggio  enniods Dom 3 Nov 2013 - 11:53

alvisi iuri ha scritto:Al fine di rendere la competizione piu' stimolante e visto che voci di corridoio mi vedono nettamente battuto propongo una scommessa tra me e l'inossidabile nannini, mi accontento di una quota pari ad 1/100 e non 1/1000 come qualcuno ha preannunciato.
Accetto prenotazioni su scommesse, il tutto in spirito goliardico e senza nessun tipo di incazzatura:D 
+ Nanno
Non fare il modesto........... poi e facile prendersela con uno che va per i 53... ma accetto la sfida
però voglio inserire nella sfida anche il CUOCO.
Ricordate tutti e due che è l'ULTIMA OCCASIONE CHE AVETE per sfidarmi, dopo per i vostri
stimoli cercatevene uno più giovane del tipo L'ALTRO PELATO .

Siete una banda di piagnoni e buonisti....ma quale spirito goliardico ecc. ecc. ...e poi il vecchio che infila dentro il Messia che non ha mai imbroccato una gara tutte la volte che lo caricavo di responsabilita'...va' forte solo a 2000km. dalla patria nelle gare del refettorio !!
E il mekkanico che vuole sfidare un F3 elite che si è Kakato addosso quando lo avevo messo in squadra !!!
Voglio vedere cifre serie... sfide come si deve...altrimente andate a postare i vostri "scusate se disturbo" nella pagina FB di Maicol




enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sfida 70.3 rimini Empty Re: Sfida 70.3 rimini

Messaggio  Matteo.Ravaioli Lun 4 Nov 2013 - 1:32

È la soggezione, sapendo del compito gravoso che arriva direttamente dal Ds!!! Very Happy  Allora x Rimini spero di affidarmi ai tuoi allenamenti! Il giro di quest'estate con le 5 salitelle (molto dure!) mi aveva fatto molto buono per Scanno!
Matteo.Ravaioli
Matteo.Ravaioli

Numero di messaggi : 340
Età : 41
Località : Riolo Terme
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sfida 70.3 rimini Empty Re: Sfida 70.3 rimini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.