CERCASI MTB SUPER LEGGERA SUPER ECONOMICA SUPER VELOCE!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CERCASI MTB SUPER LEGGERA SUPER ECONOMICA SUPER VELOCE!!!

Messaggio  Katia Panzavolta il Sab Dic 06 2008, 17:58

Sad LA PIA POVERA MTB COMPAGNA DI TANTE VITTORIE HA COMPIUTO 10 ANNI E PURTROPPO VORREI SOSTITUIERLA CON UN' ALTRA... QUINDI GLI ANNUNCI SONO 3:
-CERCO MTB MISURA 16 CIRCA ANCHE USATA
-VENDO MTB MISURA 16 KG.10 , TELAIO EASTON ALLUMINIO, CAMBIO ESP 9.0 GRIP SHIFT SRAM,FRENI V-BRAKE.FORCELLA A OLIO FRM ,A € 260.
-OPPURE PENSATE CHE UNO DI QUESTI PEZZI POTREI ASSEMBLARLI A QUALCOSA DI NUOVOE FARMI UNA BICI SEMINUOVA..MAGARI CON L'AIUTO DI ....C'E' NESSUNO CHE MI PUO' AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!ASPETTO CONSIGLI E DIRETTIVE.SE VEDETE QUALCOSA CHE PER ME IN GIRO DITEMELO.BACI BACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Katia Panzavolta

Numero di messaggi : 5

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: CERCASI MTB SUPER LEGGERA SUPER ECONOMICA SUPER VELOCE!!!

Messaggio  samueleperonidoublelife il Dom Dic 07 2008, 15:51

Katia Panzavolta ha scritto:Sad LA PIA POVERA MTB COMPAGNA DI TANTE VITTORIE HA COMPIUTO 10 ANNI E PURTROPPO VORREI SOSTITUIERLA CON UN' ALTRA... QUINDI GLI ANNUNCI SONO 3:
-CERCO MTB MISURA 16 CIRCA ANCHE USATA
-VENDO MTB MISURA 16 KG.10 , TELAIO EASTON ALLUMINIO, CAMBIO ESP 9.0 GRIP SHIFT SRAM,FRENI V-BRAKE.FORCELLA A OLIO FRM ,A € 260.
-OPPURE PENSATE CHE UNO DI QUESTI PEZZI POTREI ASSEMBLARLI A QUALCOSA DI NUOVOE FARMI UNA BICI SEMINUOVA..MAGARI CON L'AIUTO DI ....C'E' NESSUNO CHE MI PUO' AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!ASPETTO CONSIGLI E DIRETTIVE.SE VEDETE QUALCOSA CHE PER ME IN GIRO DITEMELO.BACI BACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers

ciò, prima dici che hai una mtb sfatta e la devi cambiare, poi la metti in vendita?????
Almeno occultala su un altro forum....
cmq dimmi quanto budget hai, e la bici te la trovo io.....
samueleperonidoublelife

Numero di messaggi : 146

Vedi il profilo dell'utente http://samueleperoni.wordpress.com/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: