FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rulli per Allenamento

3 partecipanti

Andare in basso

Rulli per Allenamento Empty Rulli per Allenamento

Messaggio  Mr.Hyde NT Gio 31 Gen 2013 - 12:38

Ero curioso di sapere se qualcuno usa già i rulli in casa per allenamento (dico per le volte d'inverno che proprio è impossibile uscire a causa di poco tempo, meteo o altro) e se sono consigliabili, soprattutto quelli "liberi" non i classici...
Io stavo puntando al Tacx T1100 Galaxia, c'è qualcuno che ha esperienze o consigli in merito??
Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316
Età : 46
Località : Piangipane
Data d'iscrizione : 09.09.09

http://www.gulmo.it

Torna in alto Andare in basso

Rulli per Allenamento Empty Re: Rulli per Allenamento

Messaggio  Matteo Beltrami Gio 31 Gen 2013 - 14:00

Mr.Hyde NT ha scritto:Ero curioso di sapere se qualcuno usa già i rulli in casa per allenamento (dico per le volte d'inverno che proprio è impossibile uscire a causa di poco tempo, meteo o altro) e se sono consigliabili, soprattutto quelli "liberi" non i classici...
Io stavo puntando al Tacx T1100 Galaxia, c'è qualcuno che ha esperienze o consigli in merito??

ciao , io li uso molto , ho i tacx 2160 , non so pero' darti indicazioni su quelli liberi , il piu' informato e' Gaza . Comunque sono molto utili per mantenere la gamba e allenarsi .
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Rulli per Allenamento Empty Re: Rulli per Allenamento

Messaggio  vanni Sab 2 Feb 2013 - 21:32

Io li ho comprati in un sito irlandese all'inizio dell'inverno e li ho usati 3 o 4 volte. Tutto sommato sono utili perchè se ci sono difficoltà ad uscire costituiscono una valida alternativa. Anch'io ero indeciso se prendere il rullo sulla ruota posteriore o quelli liberi. Poi ho visto un filmato su youtube di uno che aveva messo due materassi ai lati e provava i rulli liberi ma era sempre in terra. Quindi nel dubbio se questo fosse incapace oppure fosse effettivamente difficile usarli ho optato per il tradizionale rullo posteriore della élite che ho trovato in offerta a poco più di 150€. Comunque se li prendi monta nella ruota posteriore un copertoncino da poco perchè dopo un'ora di rullo noterai un mucchietto di pezzi di copertone dietro alla ruota. Infine c'è da dire che ormai manca 1 mese alla fine dell'inverno per cui io rimanderei l'acquisto all'anno prox.
vanni
vanni

Numero di messaggi : 332
Età : 67
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rulli per Allenamento Empty Re: Rulli per Allenamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.