FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - SCADENZA MANDATO TRIENNALE E RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

3 partecipanti

Andare in basso

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - SCADENZA MANDATO TRIENNALE E RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO Empty ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - SCADENZA MANDATO TRIENNALE E RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Messaggio  Massimone Mar 22 Set 2020 - 19:05

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI TRIATHLON FAENZA
GIOVEDI’ 22 OTTOBRE 2020 ORE 20.30

L'assemblea si svolgerà on line. A breve Gulminelli vi darà disposizioni per il collegamento

Quest’anno scade il mandato dell’attuale consiglio direttivo.
Tre degli attuali cinque consiglieri non intendono ricandidarsi.


Il consiglio direttivo deve essere composto da 3, 5 o 7 membri ed è necessario quindi che almeno 1 socio si candidi a consigliere.
Va detto che fino ad ora la direzione è sempre stata composta da almeno cinque componenti e gestire la società con queste forze ha richiesto sempre un certo impegno da parte di tutti.
Ovviamente possono candidarsi, oltre che singoli iscritti a integrazione degli attuali 2 consiglieri che si ricandideranno, anche gruppi coesi di iscritti in “sostituzione completa” dell’attuale consiglio e in questo caso sarebbe bello conoscere le proposte/programma durante l'assemblea.

Invito caldamente chi ha a cuore il futuro della società a farsi avanti con idee e linee programmatiche per evitare di trovarsi la sera dell’assemblea tutti ad ascoltare gli attuali consiglieri, ma che ci siano già candidature di soci con proposte concrete di cose da fare!


Fatte queste premesse riporto sotto l’ordine del giorno:



  • Saluto del Presidente
  • Rendiconto bilancio consuntivo 2020
  • Rendiconto attività sportiva 2020
  • Candidature consiglio direttivo triennio 2021-22-23
  • Votazione ed Elezione



Qui lo Statuto della società nella sua ultima revisione.
Grazie a tutti.

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - SCADENZA MANDATO TRIENNALE E RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO Empty Re: ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - SCADENZA MANDATO TRIENNALE E RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Messaggio  Vito Ven 16 Ott 2020 - 18:26

Vista l'imminente Assemblea Annuale dei Soci e considerato che lo svolgimento on-line (...aspettiamo indicazioni in merito) di certo non faciliterà il dialogo ed il confronto, sarebbe auspicabile avviare sin da ora un fattivo confronto, mirato a garantire la sopravvivenza della Società. 

Obiettivo principale è raggiungere il numero minimo di Consiglieri che lo Statuto fissa in 3. Ricordo che 2 dei consiglieri uscenti (Milo e Gulma) si sono già dichiarati disponibili a proseguire l'esperienza. 

A titolo "accademico" ricordo che qualora non si raggiungesse il numero minimo di Consiglieri si potrebbe configurare lo scioglimento della Società.

Credo che dei programmi si possa parlare anche in seguito, sulla base delle reali disponibilità che TUTTI siamo chiamati a mettere in campo.

Personalmente non sono (purtroppo mio malgrado) sicuro di poter partecipare all'Assemblea ed approfitto per ringraziare tutti i Consiglieri uscenti per l'impegno profuso.
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - SCADENZA MANDATO TRIENNALE E RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO Empty Re: ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - SCADENZA MANDATO TRIENNALE E RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Messaggio  Mr.Hyde NT Ven 16 Ott 2020 - 22:13

Si confermo che stiamo predisponendo una piattaforma per fare una conferenza (Zoom) per permettere a tutti di potersi collegare da remoto (con proprio Notebook/PC o cellulare).

Per praticità posterò il link a cui collegarsi direttamente nel gruppo WhatsApp [f]3 OFFICIAL, in modo che tutti possano vederlo.

Sarà un semplice link da cliccare che in base alle proprie caratteristiche verrà chiesto eventualmente di installare una estesione (per Windows e Mac funziona tutto via browser) o la relativa App su cellulare.

Relativamente a chi vuole collegarsi da cellulare:
Per ANDROID trovate l'app a questo indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings
Per APPLE lo trovate qui:https://apps.apple.com/us/app/id546505307

La riunione partirà formalmente alle 8:30 ma potete collegarvi fin da mezz'ora prima così sa poter sistemare/testare le vostre impostazioni ideali (audio/webcam).

In questo contesto di conferenza, chi entra avrà di default microfono e webcam spente. Questo Per evitare confusione se tutti si colegano e partono subito parlando all'unisono.
Ogni utente sarà comunque libero di attivare il proprio microfono e webcam quando vuole. Per andare in aiuto a chi ha una connessione fissa o un segnale del proprio operatore telefonico deboli, vi suggerisco di lasciare la webcam spenta unicamente per evitare che si generi troppo traffico per chi è già al limite della sostenibilità.

Visto che la piattaforma lo permette, è possibile "alzare la mano" per poter chiedere la parola, in modo tale da rendere gli interventi chiari senza sovrapposizione di utenti che parlano in simultanea.
In più esiste anche una Chat integrata che permette a chiunque di poter scrivere per eventuali domande o altro.

Questa misura (di inizare a fare le assemblee online) si rende necessaria perchè purtroppo non solo è difficile trovare ambienti grandi abbastanza per contenerci tutti (con le nuove normative a esempio, la sala presso la piscina comunale -dove le abbiamo sempre fatte- poteva contenere soltanto fino a 15 persone) ma sulla base del DPCM inizia ad essere rischioso creare assembramenti di qualsiasi altro tipo - o doverli giustificare in caso di ispezione.

A breve quindi vi aggiornerò ulteriormente su come procedere.
Mr.Hyde NT
Mr.Hyde NT

Numero di messaggi : 316
Età : 46
Località : Piangipane
Data d'iscrizione : 09.09.09

http://www.gulmo.it

Torna in alto Andare in basso

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - SCADENZA MANDATO TRIENNALE E RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO Empty Re: ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - SCADENZA MANDATO TRIENNALE E RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.