FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE

4 partecipanti

Andare in basso

IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE Empty IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE

Messaggio  Massimone Gio 12 Mag 2011 - 9:08

Slip nero ARENA tg.3° (credo) ,bollino FINA dietro, tessuto semilucido ..... Qualcuno lo ha preso su ? Loro non ce l'hanno .....

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE Empty Re: IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE

Messaggio  miki Gio 12 Mag 2011 - 11:16

IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE Images10


L'ha preso Lui.L'ho visto !!!..Cool Cool Cool .. Ma non credo che te lo ridarà con le buone !!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE Empty Re: IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE

Messaggio  chiara Gio 12 Mag 2011 - 11:39

Che essere umano schifoso...ma è vero o è un montaggio al computer????????????
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE Empty Re: IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE

Messaggio  Massimone Gio 12 Mag 2011 - 11:53

miki ha scritto:IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE Images10


L'ha preso Lui.L'ho visto !!!..Cool Cool Cool .. Ma non credo che te lo ridarà con le buone !!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Pagherèi per vedere COME FA A INDOSSARLO !!!!!!!! E poi guarda, sarò anche uno slungagnòne lento nei movimenti, ma questo qui non acchiappa neanche un bràdipo con l'artrosi !!!!!!!!!

Massimone

Numero di messaggi : 352
Età : 55
Località : S.Lucia della Spianate - Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE Empty Re: IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE

Messaggio  bruno Gio 12 Mag 2011 - 21:03

Massimone ha scritto:
miki ha scritto:IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE Images10


L'ha preso Lui.L'ho visto !!!..Cool Cool Cool .. Ma non credo che te lo ridarà con le buone !!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Pagherèi per vedere COME FA A INDOSSARLO !!!!!!!! E poi guarda, sarò anche uno slungagnòne lento nei movimenti, ma questo qui non acchiappa neanche un bràdipo con l'artrosi !!!!!!!!!

è ritoccato al computer. sono grossi ma non così
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE Empty Re: IERI SERA MERC.11/05 DIMENTICATO COSTUME ALLA COMUNALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.