FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'è un flipperino che chiede info agli effetre

4 partecipanti

Andare in basso

c'è un flipperino che chiede info agli effetre Empty c'è un flipperino che chiede info agli effetre

Messaggio  GEKI Mer 5 Set 2012 - 8:31

Ironruy è un ragazzo della Flipper che è momentaneamente a faenza per lavoro.
Ha chiesto info per allenamenti sulla nostra pagina di facebook ed io l'ho indirizzato qua.
Qualche info sugli orari di apertura della piscina comunale gliel'ho data
ma per quanto riguarda dove correre per faenza la sera in zone illuminate e/o con fontanine, non saprei proprio cosa consigliargli.
Ora di certo si presenterà lui stesso qui sotto a seguire,
rispondetegli voi faentini!
GEKI
GEKI

Numero di messaggi : 536
Età : 51
Località : Castel KONA Bolognese
Data d'iscrizione : 20.08.08

Torna in alto Andare in basso

c'è un flipperino che chiede info agli effetre Empty Re: c'è un flipperino che chiede info agli effetre

Messaggio  Vito Mer 5 Set 2012 - 11:50

Intanto puoi indicargli:
- Parco Bucci, con fontanina dentro al Parco - km 1,64 ogni giro - illuminato e con km progressivi appena verniciati da Miki in verde;
- Giro delle Bocche dei Canali (Stradone, Porta Montanara, Viale Marconi, Via firenze, Bocche dei Canali, Via Canal grande) con fontanine in fondo alle Stradone e in Porta Montanara - km 4,840 circa ogni giro
Via Cangrande) - illuminato;
- Pistino di ciclismo - con fontanina all'esterno della pista - km. 1,2 ogni giro - illuminato;
- Giro dell'Atletica: dalla Graziola , via s. orsola, via canavera, via emilia per un brevissimo tratto, via s. orsola , Graziola, con fontanina al Cimitero di Celle - km 10 circa - non illuminato.
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

c'è un flipperino che chiede info agli effetre Empty Re: c'è un flipperino che chiede info agli effetre

Messaggio  Ironruy Mer 5 Set 2012 - 23:05

Ciao!!! Mi chiamo Rodrigo sto con la Flipper Triathlon, appena arrivato in Faenza e amo il Triathlon, tra le 3 discipline quella che preferisco è la bici ma purtroppo l'ho lasciata a casa spero che a Ottobre quando farò i turni di avere tempo la mattina per uscire con quella da strada o la Mtb.
Ieri sono andato in piscina pensando che chiudesse alle 22:50 ma purtroppo quelli orari ancora non sono validi e mi hanno detto che riapriranno il 23 mi sa che per nuotare devo aspettare il week end quando torno a casa...
Oggi sono uscito a correre e dopo un paio di giri del parco dove sta la piscina sono andato verso il centro non chiedetemi le strade perché non le conosco Very Happy
Io sto in via Galvani spero di ritrovare i percorsi che mi avete indicato...
Comunque ho visto che ci sono molte piste ciclabili dove poter correre sperando di non essere messo sotto da qualche bici!! ;-)
Oggi ho visto uno dei vostri che correva con il body nel centro, se magari organizzate qualche uscita tranquilla fatemi sapere che se sono libero mi aggrego.
Grazie mille per i consigli!!!

Ironruy

Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : Tortoreto Lido (TE)
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

c'è un flipperino che chiede info agli effetre Empty Re: c'è un flipperino che chiede info agli effetre

Messaggio  Gianni Verità Ven 7 Set 2012 - 8:37

Se vuoi correre un po' nel verde, puoi andare lungo l'argine del fiume Lamone, indicativamente dal ponte di V.le Ceramiche fino a (direzione monte) zona Orto Bertoni.
Gianni Verità
Gianni Verità

Numero di messaggi : 184
Età : 54
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

c'è un flipperino che chiede info agli effetre Empty Re: c'è un flipperino che chiede info agli effetre

Messaggio  Vito Ven 7 Set 2012 - 10:34

Gianni Verità ha scritto:puoi andare lungo l'argine del fiume Lamone

Adesso mi spiego il nome del libro !!!! ... si parlava di zone illuminate ma tu evidentemente vedi "OLTRE" !!!
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

c'è un flipperino che chiede info agli effetre Empty Re: c'è un flipperino che chiede info agli effetre

Messaggio  Gianni Verità Ven 7 Set 2012 - 17:37

Vito ha scritto:
Gianni Verità ha scritto:puoi andare lungo l'argine del fiume Lamone

Adesso mi spiego il nome del libro !!!! ... si parlava di zone illuminate ma tu evidentemente vedi "OLTRE" !!!

Io vedo "OLTRE" di sicuro...ma cmq il mio era un suggerimento caso mai si ritrovasse del tempo libero di giorno... Laughing

Gianni Verità
Gianni Verità

Numero di messaggi : 184
Età : 54
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

c'è un flipperino che chiede info agli effetre Empty Re: c'è un flipperino che chiede info agli effetre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.