ABBIGLIAMENTO ISCRIZIONE 2014
+22
dalla
PIRAZ
Dario Cusumano
Fabrizio
giaci
Eddy
chiara
AVVE
Turricchia Pier Luigi
Paolo
Fanale
ToscoMax
vanni
alvisi iuri
Milo'Stevan
Vito
GEKI
Matteo Beltrami
brek81
Neri Marco
miki
Massimone
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ABBIGLIAMENTO ISCRIZIONE 2014
Massimone ha scritto:Visto che in giro per le zone cambio, ai pasta party e tra gli stand vogliamo continuare a non passare inosservati, ci sono da provare le taglie per la divisa sociale.
Abbiamo anche una variante: per le Girls [f]3 non ci sono i bermuda, ma il gonnellino fighino con sotto i panta aderenti
Siete pregati di presentarvi .... TUTTTI ! ....... o il mercoledì sera ore 20:45 alla piscina comunale o il venerdì sera ore 19:45 alla Cosmos per darmi le vostre taglie ..... sennò come sempre vi beccate quello che rimane.
GRAZIE A TUTTI
MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO TERMINE ULTIMO PER PROVARE I CAMPIONI ........
DOPO VI BATTEZZO LE TAGLIE A OCCHIO
Massimone- Numero di messaggi : 352
Massimone ha scritto:Massimone ha scritto:Visto che in giro per le zone cambio, ai pasta party e tra gli stand vogliamo continuare a non passare inosservati, ci sono da provare le taglie per la divisa sociale.
Abbiamo anche una variante: per le Girls [f]3 non ci sono i bermuda, ma il gonnellino fighino con sotto i panta aderenti
Siete pregati di presentarvi .... TUTTTI ! ....... o il mercoledì sera ore 20:45 alla piscina comunale o il venerdì sera ore 19:45 alla Cosmos per darmi le vostre taglie ..... sennò come sempre vi beccate quello che rimane.
GRAZIE A TUTTI
Visto ke nn riusciro' a venire vi do le taglie bermuda tg S e polo tg S grazie mile ciaooooooooo
Massimone ha scritto:Massimone ha scritto:Visto che in giro per le zone cambio, ai pasta party e tra gli stand vogliamo continuare a non passare inosservati, ci sono da provare le taglie per la divisa sociale.
GRAZIE A TUTTI
idem anche io non riesco a passare Max, per me M
ehm ehm ehm non mi ricordo cosa ho pagato... se ho preso anche il materiale per la zc zoot va bene la visiera.
alina- Numero di messaggi : 175
Stasera proprio non riesco per cui io direi: pantaloncino come i tuoi, polo "L".
grazie mille
grazie mille
Andrew- Numero di messaggi : 23
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CONSEGNA ABBIGLIAMENTO ISCRIZIONE 2014
» Iscrizione 2014
» RIASSORTIMENTO ABBIGLIAMENTO LOGATO f3
» info abbigliamento
» Abbigliamento logato [f]3 - CONSEGNA
» Iscrizione 2014
» RIASSORTIMENTO ABBIGLIAMENTO LOGATO f3