ADDETTI AL SERVIZIO: TdF 2014
+20
Massimone
Roberto Babini
miki
giaci
Bebo
Matteo
PIRAZ
Paolo
Gazza
Fabrizio
Fratto
Marcone
enniods
maurilio
Gianni Verità
GEKI
Giovanni Vitale
chiara
Matteo Beltrami
Vito
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ADDETTI AL SERVIZIO: TdF 2014
35)Alessandra......
Roberto Babini- Numero di messaggi : 169
36) Massim1
Massimone- Numero di messaggi : 352
scusate, scusate.
Ho preso l'impegno x l'Info Point
ma potrò assolvere il mio compito solo domenica.
Sabato ci sarò solo la mattina x gli altri lavori di allestimento
ma pomeriggio ho un matrimonio e non sarò presente
Ho preso l'impegno x l'Info Point
ma potrò assolvere il mio compito solo domenica.
Sabato ci sarò solo la mattina x gli altri lavori di allestimento
ma pomeriggio ho un matrimonio e non sarò presente
giaci- Numero di messaggi : 440
Ricordo a tutti coloro che si sono resi disponibili il giorno della gara per il servizio di indossare abbigliamento "sociale" (calzoncini, visiere/berrettini, ...); la maglia verrà consegnata sabato alle ore 18 in occasione del breafing tecnico.
Per gli allestimenti cerchiamo di guardare il meteo...: se sabato pomeriggio fossero confermate le previsioni di pioggia di alcuni (fortunatamente rari) siti, chiedo a tutti di concentrare la disponibilità per sabato mattina sin dalle ore 8.
Gli f3 partecipanti alla gara sono pregati di ritirare la busta tecnica sabato 30 dalle 17 alle 19, in modo tale da alleggerire il carico di lavoro della segreteria domenica mattina.
Per gli allestimenti cerchiamo di guardare il meteo...: se sabato pomeriggio fossero confermate le previsioni di pioggia di alcuni (fortunatamente rari) siti, chiedo a tutti di concentrare la disponibilità per sabato mattina sin dalle ore 8.
Gli f3 partecipanti alla gara sono pregati di ritirare la busta tecnica sabato 30 dalle 17 alle 19, in modo tale da alleggerire il carico di lavoro della segreteria domenica mattina.
Viroli Vanni sono disponibile sabato mattina x portare ciò che occorre e domenica mattina x servizio
vanni- Numero di messaggi : 332
Chiedo a tutti gli "f3" (di buona volontà) che partecipano alla gara di rendersi disponibili per "scortare" - affiancando omogeneamente distribuiti, tutto il gruppo dei mini-atleti - lungo il percorso ciclistico, per evitare incidenti o interferenze con eventuali automezzi che dovessero immettersi sul percorso.
Le Batterie KIDs sono le prime due e partono alle 10 ed alle 10,10 circa: il tratto stradale interessato è quello che da Piazzale Pancrazi arriva alla Graziola e ritorno.
A seguire ci saranno gli YOUTH ed il promo, per i quali non necessita assistenza.
La prima batteria SPRINT sarà quella femminile + alcuni M4: c'è quindi comunque tutto il tempo necessario per riposizionare le bici in zona cambio, coadiuvati dagli addetti al servizio.
La velocità non dovrebbe pregiudicare la frazione di gara successiva...
GRAZIEEEE !!!!!!
Le Batterie KIDs sono le prime due e partono alle 10 ed alle 10,10 circa: il tratto stradale interessato è quello che da Piazzale Pancrazi arriva alla Graziola e ritorno.
A seguire ci saranno gli YOUTH ed il promo, per i quali non necessita assistenza.
La prima batteria SPRINT sarà quella femminile + alcuni M4: c'è quindi comunque tutto il tempo necessario per riposizionare le bici in zona cambio, coadiuvati dagli addetti al servizio.
La velocità non dovrebbe pregiudicare la frazione di gara successiva...
GRAZIEEEE !!!!!!
io ci sono x scorta
ToscoMax- Numero di messaggi : 192
Anche io sono disponibile per scorta!! Baci
Cero- Numero di messaggi : 37
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Iscrizione 2014
» AMBROGINO 2014
» IRONMAN 2014: PNL