corso elite nuoto effetre (come non si deve nuotare)
+5
Fabrizio
Massimone
ToscoMax
bruno
enniods
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
corso elite nuoto effetre (come non si deve nuotare)
gli squali preparano la stagione
https://www.youtube.com/user/enniods1
https://www.youtube.com/user/enniods1
enniods- Numero di messaggi : 782
Re: corso elite nuoto effetre (come non si deve nuotare)
grandissimo Ennio, grazie. nel mio video dedicato però, il fatto che extraruotavo era perchè c'era davanti massimone a farmi da tappo e allora stavo più lungo possibile nella bracciata, ecco perchè la mano mi usciva dietro. quando sono in velocità invece la bracciata è molto più corta (penso e spero) e quindi non c'è questa estrarotazione
bruno- Numero di messaggi : 225
La prossima volta che fate una prova del genere in piscina , se posso, vorrei partecipare cosi mi dai qlc consiglio.
ToscoMax- Numero di messaggi : 192
bruno ha scritto:grandissimo Ennio, grazie. nel mio video dedicato però, il fatto che extraruotavo era perchè c'era davanti massimone a farmi da tappo e allora stavo più lungo possibile nella bracciata, ecco perchè la mano mi usciva dietro. quando sono in velocità invece la bracciata è molto più corta (penso e spero) e quindi non c'è questa estrarotazione
Bruno, se ti riferisci al video "corsia 2 - le promesse" mi sa che quando il DS ti ha filmato commentando la tua extrarotazione, il tappo dovevi averlo da un'altra parte, che ti impediva di innescare la extrapropulsione a biogas .... davanti non avevi nessuno ...
Grazie Ennio, ricordo la ripresa che mi hai fatto l'anno scorso nella stessa corsia .... mi sento di dire che 5 lezioni private di tecnica hanno dato qualche risultato ....
Massimone- Numero di messaggi : 352
Massimone ha scritto:
Bruno, se ti riferisci al video "corsia 2 - le promesse" mi sa che quando il DS ti ha filmato commentando la tua extrarotazione, il tappo dovevi averlo da un'altra parte, che ti impediva di innescare la extrapropulsione a biogas .... davanti non avevi nessuno ...
hahaha, hai ragione. ci ho provato. touchè però non tieni la distanza. hai 200 mt. buoni poi cala il buiooooo
PS: Ennio, visto che non puoi nuotare ancora per un po', porta di nuovo la telecamera che voglio riprovare e vedere
PENSO CHE X I PROSSIMI 3 MERCOLEDI' SARO' ASSENTE X RETTIFICA ANCA, X CUI ESPERIMENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI,
INTANTO APPLICATEVI..........
BRUNO SCOMMETTO CHE DOPO I MONDIALI IN VASCA CORTA IL TUO IDOLO NON è PIU' SCOZZOLI MA FELIPE SILVA.....BASSO GORDO E VINCITORE DI UN ORO E UN BRONZO.........IL SUO MOTTO......XCHE' DEVO FARE TUTTI I GIORNI 5KM SE LA MIA GARA DURA AL MASSIMO 100M.
basso sono io, gordo cosa sta per tozzo?, se no quello sono io, vincitore non mi è cai capitata la fortuna, però quest'anno sono diventato l'idolo di bruno mi manca solo l'abbronzatura
Fabrizio- Numero di messaggi : 384
ennio_ds ha scritto:PENSO CHE X I PROSSIMI 3 MERCOLEDI' SARO' ASSENTE X RETTIFICA ANCA, X CUI ESPERIMENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI,
x Natale non si fa il tradizionale test sui 500 ?????
giaci- Numero di messaggi : 440
mi ero collegato apposta per vedere se c'era qulache news in proposito...cavoli il test sui 500 è il primo responso della stagione. Io già da qua capisco come andrà tutta la mia stagione (male).giaci ha scritto:ennio_ds ha scritto:PENSO CHE X I PROSSIMI 3 MERCOLEDI' SARO' ASSENTE X RETTIFICA ANCA, X CUI ESPERIMENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI,
x Natale non si fa il tradizionale test sui 500 ?????
Bebo- Numero di messaggi : 192
Diciamo che lo rimandiamo di circa un mesetto, primo xche'voglio essere presente e secondo xche' quest'anno siamo un po' piu' indietro rispetto all'anno scorso e non vorrei vedere scene di effetre in preda alla depressione che poi si buttano nella buca con la catenina al collo........(anche se non ce nè bisogno)
presente ok, ma non starter, dato che lo fai guardando dall'altra parte. a quel punto meglio partire al sessanta verdeennio_ds ha scritto:Diciamo che lo rimandiamo di circa un mesetto, primo xche'voglio essere presente e secondo xche' quest'anno siamo un po' piu' indietro rispetto all'anno scorso e non vorrei vedere scene di effetre in preda alla depressione che poi si buttano nella buca con la catenina al collo........(anche se non ce nè bisogno)
bruno ha scritto:
presente ok, ma non starter, dato che lo fai guardando dall'altra parte. a quel punto meglio partire al sessanta verde
Visto che ti riferisci al 2009 ti ricordo che sei stato l'unico su 25 a non sentire lo start............????????........o son tutti dei fenomeni............
oppure..........e non dico altro xche' ultimamente vedo che su questo forum ci sono persone troppo serie......
l'importante è che non diventi serio tu. altrimenti restituisco la passwordennio_ds ha scritto:bruno ha scritto:
presente ok, ma non starter, dato che lo fai guardando dall'altra parte. a quel punto meglio partire al sessanta verde
Visto che ti riferisci al 2009 ti ricordo che sei stato l'unico su 25 a non sentire lo start............????????........o son tutti dei fenomeni............
oppure..........e non dico altro xche' ultimamente vedo che su questo forum ci sono persone troppo serie......
ecco. dai un dito e si prende un braccio.Fabrizio ha scritto:... però quest'anno sono diventato l'idolo di bruno mi manca solo l'abbronzatura...
tranquillo, è solo tattica. vedo se adulandoti ti rilassi un po' con gli allenamenti
bruno ha scritto:Massimone ha scritto:
hahaha, hai ragione. ci ho provato. touchè però non tieni la distanza. hai 200 mt. buoni poi cala il buiooooo
E' vero Bruno, adesso ho poco fondo .... vedremo quando si allungheranno le giornate , è lì che "il tappo Massimone" salterà dal "Bottiglione Bruno" lasciandogli davanti solo la schiuma bianca !!!!!
Fabrizio ha scritto:basso sono io, gordo cosa sta per tozzo?, se no quello sono io, vincitore non mi è cai capitata la fortuna, però quest'anno sono diventato l'idolo di bruno mi manca solo l'abbronzatura
Fabrizio , "gordo" è spagnolo .... non sta proprio per "tozzo" ... sta per "grasso"
io non ricordo quando finiscono i corsi alla comunale il mercoledì e alla cosmos il venerdì. qualcuno me lo ricorda? grazie
bruno ha scritto:io non ricordo quando finiscono i corsi alla comunale il mercoledì e alla cosmos il venerdì. qualcuno me lo ricorda? grazie
A me Miki ieri mi ha detto che era l ultima sera alla comunale,alla cosmos non ti so' propio dire.
AVVE- Numero di messaggi : 167
E domani sera,venerdi 27/5,è l'ultima sera alla cosmos.
PIRAZ- Numero di messaggi : 239
Dal primo giugno sono finiti tutti i corsi nuoto f3, se ci troviamo d'accordo si puo' fare una sera alla comunale
Argomenti simili
» CORSO DEFIBRILLATORE
» CORSO per ALLENATORE FEDERALE
» corso aggiornamento tecnici
» effetre effetre effetre
» c'è un flipperino che chiede info agli effetre
» CORSO per ALLENATORE FEDERALE
» corso aggiornamento tecnici
» effetre effetre effetre
» c'è un flipperino che chiede info agli effetre
Pagina 1 di 1