FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FITRI: modofica regolamento tecnico 2011

4 partecipanti

Andare in basso

FITRI: modofica regolamento tecnico 2011 Empty FITRI: modofica regolamento tecnico 2011

Messaggio  Vito Ven 4 Mar 2011 - 11:53

https://dl.dropbox.com/u/13326795/Regolamento%20tecnico%20-%20note%20illustrative.pdf
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

FITRI: modofica regolamento tecnico 2011 Empty Re: FITRI: modofica regolamento tecnico 2011

Messaggio  Vito Lun 21 Mar 2011 - 19:39

Alla luce di quanto ho potuto vedere durante le prime gare stagionali, invito tutti a consultare per esteso sul sito FITRI il Regolamento Tecnico 2011 modificato.
I giudici hanno precise indicazioni che prevedono la ammonizione/squalifica immediata di coloro che non lo rispettano.
Occhio quindi al casco, al corretto posizionamento della bici e del materiale in zona cambio: è ammesso solo ciò che non costituisce intralcio ed è strettamente indispensabile: casco, scarpe, pettorale, cappellino....
Tutto il materiale va posizionato dalla parte della catena della bici !!!
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

FITRI: modofica regolamento tecnico 2011 Empty Re: FITRI: modofica regolamento tecnico 2011

Messaggio  AVVE Lun 21 Mar 2011 - 22:07

"OCCHIO QUINDI AL CASCO".....ogni riferimento e' Vito????? confused confused confused confused
non so' mi sono sentito un attimo preso in causa Sad Sad Sad
AVVE
AVVE

Numero di messaggi : 164
Età : 48
Località : faenza
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

FITRI: modofica regolamento tecnico 2011 Empty Re: FITRI: modofica regolamento tecnico 2011

Messaggio  Vito Mar 22 Mar 2011 - 11:30

No no AVVE: ti assicuro che domenica a Manerba saresti stato in ottima compagnia !!!
Avresti dovuto vedere anche l'animata discussione tra un giudice ed il nostro "Gampione" che aveva portato in zona cambio una borsa portaruote con dentro tutto il suo "necessaire" per il cambio, il trucco, i rifornimenti, il freddo, ecc. ...: da non perdere !!!!
Perla finale la risposta del Mitico allorquando il giudice spazientito gli ha urlato che, come atleta, è tenuto a conoscere i regolamenti e che la sua (Nostra) Società di appartenenza avrebbe comunque dovuto "istruirlo".... : "Figuriamoci, quelli della mia Società non mi dicono mai niente ... !!!"
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

FITRI: modofica regolamento tecnico 2011 Empty Re: FITRI: modofica regolamento tecnico 2011

Messaggio  chiara Mer 23 Mar 2011 - 22:37

Ho guardato i tempi di Manerba, mi spiace vedere che era vero ciò che ho sentito, in coda alcuni hanno tagliato la bici...ho fatto la mia onesta crono e in bici faccio schifo ma....solo una ragazza mi ha sorpassata...come sarà possibile che dal 5° tempo a piedi ho chiuso al 13° posto bici? Va beh, non ci giocavamo la medaglia olimpica...ma per i fregoni l' occasione non manca mai...figuriamoci che una tale sconosciuta di nome Fiorin Rossella, alla quale ho rifilato 5 minuti a piedi, è in classifica con 30° nella frazione bici, cioè 4 min in meno della Battistoni che è in nazionale....
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

FITRI: modofica regolamento tecnico 2011 Empty Re: FITRI: modofica regolamento tecnico 2011

Messaggio  Fabrizio Lun 28 Mar 2011 - 21:47

quindi il Gambione ha detto "quelli non mi digono mai nienti"
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 384
Età : 56
Località : FAENZA
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

FITRI: modofica regolamento tecnico 2011 Empty Re: FITRI: modofica regolamento tecnico 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.