FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lambruschino 2010, aggiornamento

+13
Giovanni Vitale
Fanale
miki
Matteo Beltrami
Fabrizio
samueleperonidoublelife
giaci
Vito
chiara
Ambrogio
maicol timo
bruno
enniods
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  enniods Mar 6 Apr 2010 - 11:40

Lapo non è un effetre, ma Miky si' e quindi entra di prepotenza in classifica dopo aver fatto la volata finale a Russi al secondo dei tre giri del 5000 di Russi
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Contagiri scarico...

Messaggio  miki Mar 6 Apr 2010 - 19:19

Ma no !! In realtà ho provato la volata sui miei avversari. Solo che nessuno ha beccato e quindi al terzo giro ho dovuto replicare...
E poi perché all'Ambrogino non posso esserci anch'io ?
Almeno una nomination la voglio portare a casa.
miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Fanale Mar 6 Apr 2010 - 19:27

e io che contavo su di te.....mi crolla un mito!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Marco Fanelli
http://www.fanelligrafica.it
Fanale
Fanale
Admin

Numero di messaggi : 313
Età : 51
Località : Faenza - via Cova 18
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.fanelligrafica.it

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  bruno Mar 6 Apr 2010 - 20:04

miki ha scritto:... Solo che nessuno ha beccato ...

scusa ma la nomination te la becchi per questa frase. chi mai doveva abboccare se era il secondo giro! posso capire se c'ero io in gara, ma qualunque persona normale sa contare fino a tre...
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  enniods Mar 6 Apr 2010 - 21:40

bruno ha scritto: qualunque persona normale sa contare fino a tre...

Si vede che non sei in corsia con Mansarda o Xs, altrimenti non diresti cio'
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  bruno Mer 7 Apr 2010 - 17:02

ennio_ds ha scritto:
bruno ha scritto: qualunque persona normale sa contare fino a tre...

Si vede che non sei in corsia con Mansarda o Xs, altrimenti non diresti cio'

siamo messi bene, perfino i pesci sanno contare fino a quattro http://qn.quotidiano.net/2008/02/26/67568-pesci_sanno_contare_solo_fino_quattro.shtml
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty News da barberino

Messaggio  enniods Lun 10 Mag 2010 - 23:07

Scusate il ritardo ma ho dovuto repertare varie testimonianze, non mi piace scrivere inesattezze ......

EVENTO 70.3 DI BARBERINO

ATLETI INTERESSATI :

GIOVANNI VITALE DA IMOLA
PROFILO: NELL’AMBIENTE È CONOSCIUTO COME IL “CHIRURGO” X LA PRECISIONE MANIACALE CON CUI PREPARA LE GARE, MATERIALI ALLENAMENTI E ALIMENTAZIONE SEMPRE CURATI NEI MINIMI PARTICOLARI, FRUTTO DI ANNI DI ESPERIENZA MATURATI SUI CAMPI DI GARA, È IL NOSTRO DECANO DEL TRIATHLON, QUANDO HA INIZIATO AD INFILARE LA MUTA XS DOVEVA ANCORA TOCCIARE IL BISCOTTINO………..ATTUALE DETENTORE DEL RECORD SOCIALE SULLA MARATONA 2H38’.

BRUNO DAL RIO DA IMOLA (GIA’ AMBROGINO 08)

PROFILO: CONOSCIUTO NELL’AMBIENTE COME CUCCIOLONE (DAL FAMOSO BISCOTTO), È IL PERSONAGGIO NAIF X ECCELLENZA, SU DI LUI SI POTREBBE CREARE UN FUMETTO, IL RE DELL’IMPROVVISAZIONE , L’ATLETA CHE IN PISCINA TI STUPISCE X TECNICA E VELOCITA’ E POI QUANDO VA’ IN ACQUE LIBERE SI INFILA SEMPRE 100€ NELLA MUTA DA DARE AL CANOISTA XCHE’ GLI DIA UN’OCCHIATA DI RIGUARDO.

ECCO I FATTI !!!

ARRIVATI SUL POSTO PREOCCUPATO X IL METEO (FREDDO E PIOGGIA)GIO’ MI CHIEDE CONSIGLIO SU CHE RUOTE E TELAIO USARE, XCHE’ NATURALMENTE AVEVA HA SUA DISPOSIZIONE VARIE OPZIONI, DEVO DIRE CHE MI SONO SENTITO LUSINGATO XCHE’ FINO AD OGGI ERO IO CHE ASCOLTAVO I SUOI CONSIGLI, VISTO L’ESPERIENZA E LE QUALITA’ ATLETICHE DEL “CHIRURGO”………..
MA DA LI’ A POCO SUCCEDE IL FATTACCIO !!!! DOPO AVER PREPARATO CON LA SOLITA METICOLOSITA’ TUTTO IL NECESSAIRE X LA GARA GIO’ SBIANCA, LE SCARPE DA BICI ERANO RIMASTE IN GARAGE !!!! MESI E MESI DI PUNIZIONI FISICHE BUTTATE A RAMENGO…….DI LI’ A POCO MESTO MESTO PRENDERA’ IL SUO OMBRELLINO E CON L’ARIA DA RAGIONIERE IN PENSIONE PASSA AL DI LA’ DELLE TRANSENNE X GRIDARE FORZA F3……..SE FOSSE CAPITATO A MAICOL O MANSARDA NON L’AVREI NEANCHE PRESO IN CONSIDERAZIONE, MA VISTA LA CARATURA DEL “CHIRURGO” È DA AMBROGINO.

BRUNO:
VISTA LA GIORNATA FREDDA E PLUMBEA AL GPM SE NE VEDEVANO DI TUTTI I COLORI, GENTE CHE SI BUTTAVA L’ACQUA DEI RISTORI SULLE SCARPE XCHE’ SICURAMENTE ERA PIU’ CALDA DEI PIEDI, ATLETI CHE SI INFILAVANO DRITTI AL BAR DEL PASSO X FARSI UN TE’ O UNA CIOCCOLATA CALDA E POI SI RITIRAVANO……..MA CÈ STATO UNO CHE SI È DISTINTO……CUCCIOLONE !!!!!!
ARRIVATO AL RISTORO DEL GPM SI APPOGGIAVA SUL TAVOLO IN BILICO TRA 2 CAVALLETTI E ROVESCIAVA TUTTE LE BOTTIGLIE D’ACQUA, POI IN CHIARO STATO CONFUSIONALE SI TOGLIEVA IL CASCO XCHE' SI SENTIVA MANCARE L’ARIA E CON UN’ARIA UN PO’ BUFFA, FORSE AIUTATA DAGLI OCCHIALI APPANNATI E DAI CAPELLI CHE SEMBRAVANO UN GIARDINO DOVE ERA PASSATO IL TOSA-ERBA SOLO NEL MEZZO, CHIEDEVA AD ALTA VOCE: “CÈ QUALCOSA DI FRESCO CHE STO’ SUDANDO COME UN MATTO??” FORSE IL TUTTO ERA PROVOCATO DALL’ABBIGLIAMENTO TECNICO CHE INDOSSAVA, UNA BELLISSIMA GIACCA IN TRIACETATO COMPRATA IN OCCASIONE DELLA MARATONA DI NEW-YORK CHE FA’ MOLTO FICO AL RITIRO DEI PACCHI GARA, MA CHE SE USATA X IL CICLISMO DOPO 5 MIN. PESA PIU’ DELLA BICI E TI PROVOCA UN EFFETTO SAUNA SOFFOCANTE …..MA IL MEGLIO DOVEVA ANCORA ARRIVARE………IL NOSTRO CUCCIOLONE ORMAI IN TRANS AGONISTICA MACINAVA KM.SU KM, GIRI SU GIRI…….E COSI’ AL 90°KM.(3°GIRO) IGNORA UN CARTELLO GRANDE COME UNA CASA E PENSA BENE DI IMBOCCARE IL PASSO DELLA FUTA X LA 4°VOLTA !!!!
………..POI QUANDO SUL COMPUTERINO VEDE LA 3 CIFRA (100) INIZIA AD AVERE QUALCHE DUBBIO E LI’ SUCCEDE QUALCOSA DI TERRIBILE E IL NOSTRO CUCCIOLONE PERDE LE STAFFE E SI SCATENA SULLA BICI……..DOPO UN’ORA SI PRESENTA IN ZONA CAMBIO APPIEDATO E CON EVIDENTI SEGNI DI COLLUTAZIONE, MA LA SUA BIANCHINA SEMBRA AVER AVUTO LA PEGGIO, TUTTI I MOVIMENTI ERANO INCHIODATI E LA CATENA ATTORCIGLIATA COME UNA MATASSA DI LANA CHE HA LITIGATO CON UN GATTO, MENTRE BRUNO MI RICORDAVA UNA SCENA DEL MITICO “MIMI METALLURGICO” IL BODY SEMBRAVA UNA TUTA DI UN MINATORE DI LIEGI……..
MA COME AL SOLITO BRUNO CADE IN PIEDI….AL PASTA-PARTY (UNICA NOTA DOLENTE), MENTRE TUTTI GUARDIAMO POCO CONVINTI QUELLA BRODA A BASE DI POLLO E FUNGHI, TIRA FUORI UN FANTASTICO FILONE DI TOSCANO PIENO DI MORTADELLA E CON DUE MORSI LO FA’ FUORI ………..
E ALLA FINE ERA CONTENTO COME SE AVESSE BATTUTO MANSARDA (CHE STAVA ANCORA CORRENDO!!)
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Giovanni Vitale Mar 11 Mag 2010 - 8:36

purtroppo devo dare atto a bruno di aver vinto il confronto, non c'è paragone tra quanto ha combinato lui con
una semplice dimencanza come la mia,poi, se non mi fossi dimenticato anche le scarpe per correre, sarei partito
ugualmente, le scarpe da bici le trovavo, al limite le compravo,peccato.
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Vito Mar 11 Mag 2010 - 9:33

Bruno io ho solo un dubbio.

Al GPM ti ho visto mettere in saccoccia, oltre alle 2 banane, anche 26-27 squeezy, presi con il tuo classico ed elegante stile " a manazza" (tanto è che quando ti ho visto tenere in mano anche la bottiglietta dell'acqua ho avuto dei dubbi sul numero delle articolazioni...) e mi chiedevo:
....ma in gara li ingurgiti tutti o ne tieni anche per gli allenamenti a casa e la famiglia ????

P.S. x il DS:
Se avessi osservato bene e non ti fossi fatto ingannare dalla grafica accattivante, ti saresti accorto che in realtà il "triacetato" è uno zaino mimetizzato da 40 lt per le provviste !
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  bruno Mer 12 Mag 2010 - 3:24

dunque il mio essermi imbucato per il quarto giro della futa sarebbe più Lambruschino di dimenticare tutte le scarpe? mah. io il cartello di deviazione non l'ho visto, e nemmeno nessuno che segnalava sulla strada. cmq dato che sono stato l'unico a sbagliare strada un motivo ci sarà... vabbè.
e allora mi vendico un po' anche io: ci stavamo cambiando in macchina quando Giovanni si accorge di non avere le scarpe e giustamente comincia a smadonnare. io mi sento assolutamente partecipe all'evento perchè questo è esattamente il tipo di cose che capita o può capitare a me per cui vado in zona cambio preoccupato con l'intento di chiedere agli altri f3 se si riesce a recuperare delle scarpe per Giovanni. appena annunciato il fattaccio, invece di sincera e contrita comprensione si scatenava un putiferio di risate e sfottò. addirittura il DS ha annunciato che non sarebbe riuscito ad affrontare il GPM piegato in due dalle risate al pensiero dell'articolo sul forum. questo Giovanni perchè devi sapere con chi hai realmente a che fare quando giri le spalle...
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  chiara Mer 12 Mag 2010 - 15:41

ma no, Bruno, il d.s sembra un pò sadico, a volte, ma è tutto affetto!!! E tu, alle 3.24, vai a nanna e non pensare al lambruschino, che c'è tempo!!! Sleep Sleep Sleep
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Giovanni Vitale Mer 12 Mag 2010 - 15:50

eh! lui alle 3.24 aveva finito di "lavorare" e non riusciva ad addormentarsi!
Giovanni Vitale
Giovanni Vitale

Numero di messaggi : 191
Età : 70
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  bruno Gio 13 Mag 2010 - 6:46

chiara ha scritto:ma no, Bruno, il d.s sembra un pò sadico, a volte, ma è tutto affetto!!! E tu, alle 3.24, vai a nanna e non pensare al lambruschino, che c'è tempo!!! Sleep Sleep Sleep
veramente mi ero appena alzato, visto che come spesso mi accade mi sveglio nel cuore della notte. e a casa mia il pc è sempre acceso
bruno
bruno

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Favoritismi

Messaggio  Matteo Lun 28 Giu 2010 - 14:19

Devo denunciare un grave atto di omertà.
Ho atteso invano la segnalazione da parte del DS oppure l'auto-denuncia dell'interessato. Ma nulla....
Parliamo dell'ormai lontano Bardolino...
per partecipare alla gara, un atleta f[3] con decenni di esperienza, un iron-man alle spalle, nonché punto riferimento per molti di noi (me compreso), ha caricato la vettura con tutto il necessario per la gara...
Ha controllato la check-list del triatleta (che tutti abbiamo in borsa, chiaramente) e,
ha lasciato appoggiate al portone di casa (o ufficio non so) le RUOTE!

Dalla sua parte ha, come unica scusante, il fatto di aver cambiato autovettura all'ultimo minuto per caricare altri fans:
però da uno con la sua esperienza non ce lo saremmo mai immaginati.
E' per questa ragione che propongo la candidatura al Lambruschino 2010 per ....

Menzione speciale per l'ottima risposta della moglie (anche quì non faccio nomi): "Beh, che problema c'è, le compriamo la!"
perché, si sa, il triathlon è un sport di famiglia cui tutti devono partecipare, altrimenti non si va da nessuna parte!

P.S. per chi non lo sa a Bardolino ci sono stand che vendono tutto ciò di cui un triatleta potrebbe mai aver bisogno in tutta la sua vita.

Matteo
Matteo

Numero di messaggi : 88
Età : 55
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  enniods Lun 28 Giu 2010 - 14:32

Sai benissimo che x il Ds non ci sono figli di un Dio minore ne migliore, purtroppo è un periodo che ho pochissimo tempo e volevo aspettare anche Idro, x fare un unico comunicato.........non mi sono nemmeno dimenticato del buon Gio' che sempre a Bardolino dopo aver decantato x tutto il viaggio di andata tutta la sua secolare esperienza in fatto di triathlon riusciva a sbagliare strada a piedi e x l'ennesima volta non finiva la gara................ma almeno qui' è riuscito a partire al contrario del 70.3 del Mugello
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Vito Lun 28 Giu 2010 - 17:34

Pensavo che il fatto fosse ampiamente noto a tutti e non ho pensato di "postarlo" anche sul forum...
Direi che per il "Lambruschino" ho letteralmente "staccato da ruota" ogni possibile avversario !!!
(..e vorrei ricordare che avevo già una seria nomination ad inizio anno per il giro con la MTB sul "sentiero dei cinghiali" senza scarpe, o meglio con quelle di MIKI da ginnastica in prestito!!!!)
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  enniods Dom 26 Set 2010 - 22:35

Dopo il Fantini in qualita' di DS, inventore e giudice supremo del Lambruschino 2010 dichiaro ufficialmente chiuso e aggiudicato tale titolo,
ricordo che negli anni ha avuto esponenti di 1°Livello tra i quali vorrei menzionare il Gambione x l'olimpico a 40° con cuffia in silicone x tutta la frazione bici, il mitico Xs x aver portato all'arrivo alla podistica della Serra il proprio prodotto interno lordo, Cucciolone e RH+ (cosi' si battezza Ambrogio) x altre quagliate di pari livello.
Venendo al fantini davanti ad un nutrito numero di tifosi f3 (circa una 50) e turisti vari un atleta f3 si è distinto x capacita' di sofferenza e quagliaggine, ma pur sempre da apprezzare x lo spirito di squadra dimostrato x non voler mandare a ramengo la fatica del proprio socio che gli aveva dato il cambio......................x adesso accontentatevi di queste pillole, poi appena avro' repertato i nutriti servizi fotografici entrero' nel dettaglio di nomi e fatti.........basti pensare che Piraz che si è presentato alla spunta con muta indossata e casco da bici a tal confronto è irrilevante, e neanche i 100€ di bustarella di RH+ con la promessa che nell'ultima gara a Lido si sarebbe inventato un numero ad effetto mi ha fatto cambiare idea.............il Lambrusco 2010 è assegnato !!!!
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty si preannunciano querele.

Messaggio  Ambrogio Lun 27 Set 2010 - 9:22

Studio Legale
Avv. Rolli


RACCOMANDATA

Spett.le
TEAM MULTISPORT ASD Piazzale Pancrazi n. 1 Faenza (Ra) - Tel. 0546.31693 - Fax 0546.66417 - P.IVA e CF 02185030398

In none e per conto del Sig. Rolli Ambrogio con la presente da tenere e valere ad ogni effetto di legge,
sono a segnalare che, in relazione alla presunta assegnazione del titolo sportivo denominato "Ambrogino/Lambruschino d'oro" relativo
alla stagione agonistica 2010 si rende noto che a nostro avviso l'assegnazione del titolo sia da ritenersi nulla vista la stagione agonistica in oggetto
ancora in fase di svolgimento.

Il sottoscritto vi invita a provvedere urgentemente e chiede di poter ricevere una fattiva risposta in merito.

Qual'ora non si provveda al ritiro immediato con efficacia retroattiva del titolo "Ambrogino/Lambruschino d'oro 2010" sarà richiesto il risarcimento del danno
così come richiesto dal mio tutelato.

Valga la presente quale costituzione in mora.

Forlì, li 27/09/2010


Ambrogio

Numero di messaggi : 51
Età : 47
Località : Predappio
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  miki Lun 27 Set 2010 - 11:13

Pregiatissimo Avv. Rolli


In risposta alla sua lettera del 27 c.m. le precisiamo che in sede d'assegnazione del premio Ambrogino d'oro 2010 è stato seguito il regolamento previsto, senza che questo abbia costituito pregiudizio per il suo assistito.
Detto regolamento è visionabile presso la sede della Commissione in Via XX settembre, 16 Faenza o allegato in calce alla presente.

Certi di aver adempiuto alla sua richiesta le porgiamo distinti saluti.

Solaroli Dott. Michele
Ufficio Regolamenti e Classifiche
A.s.d Faenza Triathlon Team MultiSport


Faenza Triathlon Team Multisport A:S:D:

Premio Ambrogino D’oro

1) Il premio viene assegnato annualmente da parte della commissione a suo insindacabile giudizio;
2) La commissione è formata a uno o più membri, che verranno individuati di volta in volta tra i soci della società.
3) L’individuazione dei membri della commissione viene fatta dal Direttore Sportivo;
4) Se la commissione per qualsiasi motivo non venisse nominata, il Direttore Sportivo ha la facoltà di assegnare il premio;
5) Salvo rinuncia personale il Direttore Sportivo rimane in carica a vita

Visti gli articoli 1, 2, 3, 5 si fa quindi come decide il D.s. Ennio Rombi.


Ultima modifica di miki il Lun 27 Set 2010 - 20:59 - modificato 1 volta.
miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  enniods Lun 27 Set 2010 - 20:40

Ho capito...........devo rincominciare a studiare, sono troppo indietro, in una squadra ad alto tasso di laureati "Ma che ciazzecco !!!"
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Ambrogio Mar 28 Set 2010 - 8:21

....."a suo insindacabile giudizio";
............."L’individuazione viene fatta dal Direttore Sportivo;"
................"il Direttore Sportivo ha la facoltà di assegnare il premio;"
......................"Salvo rinuncia personale il Direttore Sportivo rimane in carica a vita"
.............................Visti gli articoli 1, 2, 3, 5 si fa quindi "come decide" il D.s. Ennio Rombi.

Questa squadra la sento sempre piu' mia


foto d'archivio del D.S. (senza muta "sprezzante del gelo")
Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Mussol10


Ultima modifica di Ambrogio il Mar 28 Set 2010 - 9:56 - modificato 1 volta.

Ambrogio

Numero di messaggi : 51
Età : 47
Località : Predappio
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  miki Mar 28 Set 2010 - 8:34

Non per niente il D.s. vinse la prima edizione del Triathlon sprint di Tontola di Predappio
miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Fanale Mar 28 Set 2010 - 8:37

e grosse novità per l'abbigliamento 2011......il nero è il colore dominante!!!!

_________________
Marco Fanelli
http://www.fanelligrafica.it
Fanale
Fanale
Admin

Numero di messaggi : 313
Età : 51
Località : Faenza - via Cova 18
Data d'iscrizione : 16.07.08

http://www.fanelligrafica.it

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Ambrogio Mar 28 Set 2010 - 10:06

Lo vinse per ovvi motivi vedi mondiali di calcio 1934-1938

(da notare l'arbitro prima del fischio iniziale..)
Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Calcio10

Ambrogio

Numero di messaggi : 51
Età : 47
Località : Predappio
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Ambrogio Mar 28 Set 2010 - 11:49

In merito alla precedente risposta di Ennio_Ds, "Ho capito...........devo rincominciare a studiare, sono troppo indietro, in una squadra ad alto tasso di laureati "Ma che ciazzecco !!!",
dipende sempre uno come è abituato e cosa capisce, un esempio?? per "valga la presente quale costituzione in mora" si possono intendere varie cose:










A) ("Mora Romagnola" vulgaris "troia"..mangia erba quindi la purina tiene pulito dietro casa, di lei non si butta via +/- niente..verso la fine dell'anno, ottimo affare)
Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 R_suin10














B) ("CHI" compra "CHI" andrebbe eviscerato)
Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Lele-m10


















C)("Mora Romagnola" vulgaris "troia"..è vegetariana quindi la purina tiene pulito dietro casa, di lei non si butta via +/- niente..ottimo affare)
Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Un-sex10


O personalmente ci do' molto nella A)...ci farei i "ciccioli" con la B)...con la C) non lo posso dire pig pig pig





Ambrogio

Numero di messaggi : 51
Età : 47
Località : Predappio
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.