FORUM FAENZA TRIATHLON
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lambruschino 2010, aggiornamento

+13
Giovanni Vitale
Fanale
miki
Matteo Beltrami
Fabrizio
samueleperonidoublelife
giaci
Vito
chiara
Ambrogio
maicol timo
bruno
enniods
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  samueleperonidoublelife Mar 28 Set 2010 - 20:40

TUTTA ITALIA PARLA DELL'IMPRESA DI MAICOL! MITICO!

http://www.fcz.it/forum/index.php?topic=23331.msg307442#new
samueleperonidoublelife
samueleperonidoublelife

Numero di messaggi : 146
Età : 52
Località : brisighella
Data d'iscrizione : 19.08.08

http://samueleperoni.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  PIRAZ Mar 28 Set 2010 - 22:13

E' irrilevante ma la muta l'avevo ancora sulla spalla e non indossata!!!!!!!!!!
PIRAZ
PIRAZ

Numero di messaggi : 238
Età : 55
Località : Castelbolognese
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  maicol timo Mer 29 Set 2010 - 10:29

Gessica tu che puoi scrivi su quel forum che ho finito la gara per rispetto del mio compagno visto che era a coppie e non per prendere per il culo o non aver rispetto per gli altri visto c'è chi ha scritto così... grazie...
ho appena visto che l'avevi già fatto....grazie mille Gessica...
maicol timo
maicol timo

Numero di messaggi : 99
Età : 41
Località : faenza
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  miki Mer 29 Set 2010 - 13:31

maicol timo ha scritto:Gessica tu ke puoi scrivi su quel forum ke ho finito la gara x rispetto del mio compagno visto ke era a coppie e non per prendere x il culo o non aver rispetto x gli altri visto ke c'è ki ha scritto così... grazie...
ho appena visto ke l'avevi già fatto....grazie mille Gessica...


Certo che Geki ti ha difeso. Non avevo dubbi.
Perchè come una vera squadra, fuori bisogna essere uniti ed i panni sporchi (pardon le mute...) si lavano in casa.

miki
miki

Numero di messaggi : 517
Età : 57
Località : castelbolognese
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  chiara Mer 29 Set 2010 - 14:04

Beh, io Maicol lo ammiro, ha accettato il fatto di essere deriso al centro dell'attenzione per non gettare via la fatica sua e del compagno...anche qst è una prova di coraggio!!! se quelli del forum avevano capito un'altra cosa, fregatene, hai fatto bene così! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

p.s. Maicol, col sorriso sulle labbra mi viene in mente il 2 gennaio in bici...stavolta non hai avuto freddo, vero?

E poi l' AMBROGINO/ LAMBRUSCHINO tutti se lo contendono... king
chiara
chiara

Numero di messaggi : 526
Età : 62
Località : faenza
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  maicol timo Mer 29 Set 2010 - 16:05

grazie chiara!

sì quest'anno le ho provate tutte....sono passato dal freddo della bici sotto l'acqua in tenuta primaverile senza guanti e copriscarpe al triathlon sotto il sole con la muta!!! lol!
maicol timo
maicol timo

Numero di messaggi : 99
Età : 41
Località : faenza
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Matteo Beltrami Mer 29 Set 2010 - 17:32

Adesso basta !!! altrimenti va a finire che Maicol diventa un martire che ha sacrificato la sua immagine per il bene della patria ....Lo farranno "San Mutino " !...il protettore di tutte le mute
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Vito Mer 29 Set 2010 - 19:38

Un piccolo anticipo in pillole: il resto in un reportage che passerà alla storia!!!!
Vi posso solo anticipare che da questo avvenimento trarrà spunto ed ispirazione la campagna promozionale "f3" 2011 dal titolo:

"...UN SECONDO PER UN ATLETA PUO' VALERE UNA VITA !!!"

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 M_120010
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Neri Marco Mer 29 Set 2010 - 20:02

vorrei aggiungere 2 cose sul nuovo MUTAnte............ il tutto era cominciato alla partenza quando maicol si mette la muta (ci tiene a precisarmi che nn era la sua) e nn si accorge che la sta allaciando alla rovescia......... così la sfila e chiede aiuto a Marcone e moglie.......... la chiusura si stacca definitivamente........ panico Sad
rimonto la cerniera..... si chiude a effetto stagno................. maicol ha un fantastico cordino elastico lungooooo... e così quando è il momento di toglierla si aggancia anche santantonio......... nn demorde e sale in salle ................ sul mio percorso sento una mano sulla spalla che mi incita e mi regala un gran sorriso....... era il mitico maicol con muta appresso (ho pensato nn ci posso credere dovevo fargli un disegno sulla sabbia con frecce x indicargli il lato apertura!?!)..........
poi vedo arrivarlo di corsa al traguardo e si getta direttamente con scarpe in acqua ma la MUTA nn lo molla........ forbici pronte al taglio.......... ma alla fine la muta è SALVA..............
ps vorrei RINGRAZIARE tutto il tifo ricevuto un GRAZIE al fantastico D.S. che solo grazie a lui ho potuto fare la mia prima gara fuori porta, che mi ha corso accanto a piedi nudi chiedendomi se avevo sete......... a Vito che sul traguardo x orgoglio mi ha silurato ma da gentiluomo mi ha abbracciato e ringraziato x avergli dato lo sprint finale (xchè orgoglio è ORGOGLIO)
ciao a tutti giorgia
Neri Marco
Neri Marco

Numero di messaggi : 100
Località : faenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  maicol timo Mer 29 Set 2010 - 20:12

Giorgia da te non me lo aspettavo!!! mi avevi promesso di non dire niente del pre-gara!!! ecco così ora sanno tutti ke non riuscivo nemmeno a mettermela quella benedetta muta!!! cmq devo ringraziarti perchè se non era x te non riuscivo nè a metterla nè a toglierla!!! vabbè xò non hai tenuto la bocca chiusa e ti sei giocata la seconda lezione gratis di watertrekking!!! Smile
maicol timo
maicol timo

Numero di messaggi : 99
Età : 41
Località : faenza
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  enniods Mer 29 Set 2010 - 22:03

Devo ringraziare tutti xche' ultimamente ad essere sincero ero rimasto un po' amareggiato dal fatto che non siamo riusciti a fare squadre x lido, quando invece la partecipazione durante a tutta l'annata è stata ecccezzzionale, sia a gare di alto livello sia alle quelle inter-nos, ottenedo tra l'altro anche risultati di rilievo, che non sono fondamentali ma se ci sono non guastano mai.
X tornare al discorso di prima, da tutti questi post si evince che non siamo un gruppo di singoli ma un'allegra armata Brancaleone e questo x me è motivo di orgoglio.
...........Ma rimango sempre il Ds e finito lo scherzo dopo la carota devo dare il bastone, guardando tutto il materiale fotografico e video, non ho potuto fare a meno di notare che Maicol dal momento dello sparo all'arrivo sotto l'arco ha violato l'articolo 6bis del nostro statuto che obbliga almeno in una frazione l'atleta f3 a mostrare il body sociale......quindi alla cena sociale sarai costretto alla penitenza pubblica (dire, fare, baciare, lettera o testamento)..........
Ultima cosa...........ma se la cerniera era davanti e la Giorgia con la sensibilita' che ha dimostrato prendeva il cordino in mezzo, Maicol se ne accorgeva ????

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Img_3210

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Img_3211

Lo so' Maicol che hai avuto afferte allettanti dai Prof. del Pepe.........ma ricorda la tua famiglia siamo noi !!! Non ti vendere x 2 mesi di sauna al centro benessere
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Bebo Mer 29 Set 2010 - 22:38

maicol timo ha scritto:grazie chiara!

sì quest'anno le ho provate tutte....sono passato dal freddo della bici sotto l'acqua in tenuta primaverile senza guanti e copriscarpe al triathlon sotto il sole con la muta!!! lol!
e mannaggia la pupazza sempre io di mezzo:
  • a gennaio unico clemente (o coglione?) ad aspettarlo x tirarlo fino a casa sotto l'acqua;

  • a settembre compagno di staffetta orgoglioso dell'impresa (o incazzato xche ci siamo fatti battere anche dai MONTEVECCHI!?!?!?)


Maicol io e te per un po' siamo a posto!!! Suspect Suspect Suspect

ma le classifiche sono uscite? e ci sono foto dell'evento??...io non trovo niente
Bebo
Bebo

Numero di messaggi : 192
Età : 48
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  maicol timo Gio 30 Set 2010 - 19:51

Lo so' Maicol che hai avuto afferte allettanti dai Prof. del Pepe.........ma ricorda la tua famiglia siamo noi !!! Non ti vendere x 2 mesi di sauna al centro benessere

dove lo trovo un ds che mi sfotte come te? e soprattutto come faccio seza il lambruschino d'oro??? Razz

x bebo...hai proprio ragione!!! farei così anch'io se fossi in te!!! scusa ancora!!! Embarassed
maicol timo
maicol timo

Numero di messaggi : 99
Età : 41
Località : faenza
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  enniods Lun 29 Nov 2010 - 22:05

" LAMBRUSCHINO 2011 "


sold-out


TITTOLO ASSEGNATO..ARRIVEDERCI AL 2012
enniods
enniods

Numero di messaggi : 782
Età : 56
Località : FAENZA (Castelbolognese forever)
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Matteo Beltrami Mar 30 Nov 2010 - 7:45

ennio_ds ha scritto:
" LAMBRUSCHINO 2011 "


sold-out


TITTOLO ASSEGNATO..ARRIVEDERCI AL 2012


NON e' VERO !!!! ......Maicol ce la puoi ancora fare !!!!!! cheers cheers cheers
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Vito Mar 30 Nov 2010 - 10:51

Credo che all'interno della squadra esistano uomini con risorse e potenzialità tuttora inesplorate e quindi aspetterei a mettere la parola FINE !!!
Certo è che il DS, da vero "purosangue", dopo aver fiutato gli umori del gruppo, ponderato il momento, ha capito d'istinto che era arrivata l'ora di sferrare l'attacco per centrare il vero ed ambito obiettivo stagionale: e adesso con un uomo solo al comando tutti ad inseguire !!!!!
Vito
Vito

Numero di messaggi : 896
Età : 65
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 17.07.08

http://www.archigeo.eu

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Matteo Beltrami Mar 30 Nov 2010 - 12:11

Vito ha scritto:Credo che all'interno della squadra esistano uomini con risorse e potenzialità tuttora inesplorate e quindi aspetterei a mettere la parola FINE !!!
Certo è che il DS, da vero "purosangue", dopo aver fiutato gli umori del gruppo, ponderato il momento, ha capito d'istinto che era arrivata l'ora di sferrare l'attacco per centrare il vero ed ambito obiettivo stagionale: e adesso con un uomo solo al comando tutti ad inseguire !!!!!

io voglio mantenere il mio standard ....Ultimo sempre e ovunque ! ... solo nel dare bidoni ai vari appuntamenti voglio mantenere vetta della classifica !
Matteo Beltrami
Matteo Beltrami

Numero di messaggi : 229
Età : 55
Località : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Lambruschino 2010, aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: Lambruschino 2010, aggiornamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.